Per Stephenking: la mia prof di iitaliano se nei temi uusavi la K e la X, ti bocciava di tronco.....una volta l'ha fatto di esempio, una ragazza, di solito sono sempre loro, che ha scritto sul tema "xdere" chissà se esiste.... :lol: :lol: :lol: , col tempo mi sto abituando ank'io.....
Per Black: la differenza è tra parlare e scrivere.... :twisted: :twisted: :twisted: , il cinese lo puoi parlare ma se non sai le lettere non potrai mai scriverlo....., invece l'italiano se lo sai parlare lo sai anche scrivere........
Per Marco: la cosa bella dell'italiano, è che anche se sbagli a parlarlo ggrammaticamente,( e io sbaglio sempre il condizionale col congiuntivo, il ccongiuntivo non l'ho mai imparato...... sono stato messo anche in ppunizione alle elementari per la mia ignorranza, dietro alla lavagna :cry: :cry: :cry: ) si capisce sempre, mi dicono che invece il manndarino invece non si capisce niente..... almeno il mio parlato :-D :-D :cry: , mi chiedo quelli che sanno sette od otto lingue... in che lingua pensano???
P.s: per la matematica invece penso in cinese :-D :-D
, i numeri li penso in cinese......