Servizio sulla "Cina in Italia" sul giornale delle - Rassegna stampa e partecipazioni - Associna Forum

Autore Topic: Servizio sulla "Cina in Italia" sul giornale delle  (Letto 4211 volte)

sereni

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
    • http://mafuiane.blogspot.com
Servizio sulla "Cina in Italia" sul giornale delle
« il: 17 Ottobre, 2006, 13:45:35 pm »
Mi chiamo Simone, sono italiano e lavoro e scrivo (sono un giornalista), per Aesse che è il giornale delle Acli nazionali (www.acli.it).

Abbiamo recentemente dedicato un servizio alla "Cina in Italia" scoprendo molta ignoranza nostra e altrui, devo dire.

Se siete interessati al materiale pubblicato, potete scrivermi (simone.sereni@acli.it).

ps tra l'altro vivo ad Esquilino, a Roma, zona di forte immigrazione cinese (ma non riesco a parlare con nessuno...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sereni »

silvia

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2006, 03:32:22 am »
ma dai non ci credo vivo a piazza vittorio e non riesci  a parlare con un cinese, ma ....................... 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

sereni

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
    • http://mafuiane.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2006, 09:25:13 am »
Citazione da: "silvia"
ma dai non ci credo vivo a piazza vittorio e non riesci  a parlare con un cinese, ma ....................... 8O

--- hai ragione, credo sia colpa mia, ma mi pare che molti conoscano poco la lingua.
E poi (come purtroppo molti italiani) non amano intrattenere conversazioni da "pianerottolo"... mia moglie però è più brava... manderò avanti lei.

S.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sereni »

babo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 18 Ottobre, 2006, 17:39:24 pm »
Citazione da: "sereni"

--- hai ragione, credo sia colpa mia, ma mi pare che molti conoscano poco la lingua.
E poi (come purtroppo molti italiani) non amano intrattenere conversazioni da "pianerottolo"... mia moglie però è più brava... manderò avanti lei.

S.

non è colpa tua, credimi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16 Novembre, 2006, 10:26:30 am »
ehm scusa, io ti ho mandato 1 e-mail x farmi mandare l'articolo, ma finnora nn ho ricevuto niente, x favore me lo potresti mandare?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

aron

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 16 Novembre, 2006, 10:27:48 am »
Forse nn trova più l'articolo, pu? capitare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

IOXSEMPRE

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
Re: Servizio sulla "Cina in Italia" sul giornale d
« Risposta #6 il: 10 Aprile, 2008, 23:47:48 pm »
Mi chiamo Simone, sono italiano e lavoro e scrivo (sono un giornalista), per Aesse che è il giornale delle Acli nazionali (www.acli.it).

Abbiamo recentemente dedicato un servizio alla "Cina in Italia" scoprendo molta ignoranza nostra e altrui, devo dire.

Se siete interessati al materiale pubblicato, potete scrivermi (italianlover8kiss@yahho.it
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da IOXSEMPRE »
LIBERTà DEMOCRAZIA E DIRITTI UMANI

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11 Aprile, 2008, 09:18:45 am »

S.

intanto ti inviterei alle nostre iniziative al museo Pigorini, cosi per incontrarci e interagire di persona con noi.
http://www.associna.com/modules.phpònam ... pic&t=5031

P.S: ma è un topic di due anni fa-...... :(  :(  :(  in due chissà quanti cambiamenti avremo avuto. :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005