fai un piccolo studio di mercato:
1) quanti ristoranti cinesi hanno chiuso a torino nell'ultimo anno???
2) quanti vanno male???
3) ci sono ancora numerosi ristoranti a torino che vanno bene, chiediti il perchè?
e analizza bene. ristoranti che fanno circa 300-400 persone al giorno con 14 dipendenti e 150 posti... vedi che cucina fanno e perchè???
(volevo andarlo a vedere, e mangiarci solo per curiosità l'altro giorno, ma per questioni di tempo e volontà non sono riuscito a trovarlo; magari è il risto dove lavora tuo marito???(mi informo meglio)
esempi a caso:
1) nel comune di moncalieri (non so se ci sei mai stato, ci sono due ristoranti cinesi, tutti e due guadagnano molto, fanno ristorante cinese ed italiano e pizzeria, ma quello che va è il ristorante italiano; perchè anche li intorno ci sono molti altri ristoranti italiani, il prezzo è molto competitivo e il cibo è buono. (uno è il risto di un'amica di mia mamma, e l'altro è un'amica di mia zia :wink: )
2) comune di piossasco, ex ristorante di mio zio, l'ha venduto a poco, e adesso gli affari stanno andando molto bene al nuovo aquirente, non bene come un tempo di quando lo aveva comprato mio zio, ma rispetto a come va l'andamento generale dei ristoranti cinesi a Torino, anche qui la cosa che va bene il ristorante italiano, e le pizze....... con le pizze fai poco!!!
P.S: se vai a mangiare, fatti dare il numero di cell delle cameriere, mirracomando :-D :-D