coco, se i tuoi fondi nn sono infiti, allora ti sconsiglio il giapponese, come gi dicono alcuni utenti, x aprire 1 ristorante giapponese, devi spendere soldi, sia x il locale che x assumere i giusti dipendenti. e poi penso che attualmente il giapponese vada di moda e nient'altro, sinceramente a me nn piace come cucina. I miei clienti si lamentano sempre di + che gli italiani hanno sempre meno soldi, mi chiedo, in 1a città come torino, quanti sono ancora disposti a spendere 70Ç a persona??? invece penso che 1 ristorante italiano ben aviato sia la soluzione migliore e forse la + adatta x te.1 consiglio è che mejo mettere camerieri di nazionalità italiana, anche xkè se si mangia italiano, i clienti italiani si sentono + a loro agio in 1 ristorante di italiani! cmq nn è proprio vero che dagli italiani si spendere tanto, almeno qui a firenze!in vari ristoranti qui, si mangia antipasto primo e secondo a 20Ç bevanda compresa, e il cibo è buono!
noi ti diamo le nostre opinione, poi naturalmente dovrai vedere te e tuo marito, le vostre esigenze e disponibilità.
cmq in bocca al lupo!
ps. x? se lo apri invitati! verremo tutti, naturalmente paghiamo ^_^