Cercasi dentista bravo a Roma - page 1 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Cercasi dentista bravo a Roma  (Letto 10808 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
Cercasi dentista bravo a Roma
« il: 25 Ottobre, 2006, 13:14:37 pm »
Qualcuno di voi conosce un bravo odontotecnico a Roma?
[/u]
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26 Ottobre, 2006, 00:41:37 am »
si, l'arrotino :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 26 Ottobre, 2006, 03:13:49 am »
ne conosco io uno bravo e con prezzi accessibili, ha lo studio vicino alla casilina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

-WenEmma-

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 568
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26 Ottobre, 2006, 13:18:14 pm »
il padre di un mio amoco è un dentista ma lavora a modena
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26 Ottobre, 2006, 15:28:35 pm »
Citazione da: "silvia"
ne conosco io uno bravo e con prezzi accessibili, ha lo studio vicino alla casilina.


Grazie Silvia!
Ne ho già adocchiato uno, ma se riesci a darmi l'indirizzo preciso mi faresti un grande favore... non si sa mai  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28 Ottobre, 2006, 03:20:00 am »
sta  a via benedetto bordoni, 24 06/24303078, ci sono due uno italiano e l'altro sud americano ma bravissimo anche lui e fa prezzi buoni. cmq devi chiamare prima di andarci.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29 Gennaio, 2007, 21:46:21 pm »
Finalmente sono andata dal dentista...
Mi ha fatto un preventivo per togliere i 4 denti del giudizio... e indovinate quanto voleva? 1.500,00Ç!!!  8O  Ma dico... 4 denti...
Sicuramente è un prezzo giusto per la qualità del servizio che offre, ma a sentire che servono 1.500,00 Ç solo per farmi togliere 4 miseri denti... sono rimasta shoccata  :?  non riesco più a togliermi dalla testa quella cifra!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29 Gennaio, 2007, 22:59:15 pm »
Aspetta che conto..... io ho 32 denti, dici che ne devo togliere qualche d'uno?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29 Gennaio, 2007, 23:17:52 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
Finalmente sono andata dal dentista...
Mi ha fatto un preventivo per togliere i 4 denti del giudizio... e indovinate quanto voleva? 1.500,00Ç!!!  8O  Ma dico... 4 denti...
Sicuramente è un prezzo giusto per la qualità del servizio che offre, ma a sentire che servono 1.500,00 Ç solo per farmi togliere 4 miseri denti... sono rimasta shoccata  :?  non riesco più a togliermi dalla testa quella cifra!


Il prezzo è certamente eccessivo, come tutti i dentisti del resto.
Cmq ricorda che togliere i denti del giudizio non è impresa da poco è una vera operazione....e il post è anche molto molto doloroso.
Se vuoi te li tolgo io gratis, godo nel veder la gente soffrire... :twisted:
Il mio dentista è bravo e neanche molto caro, se ti serve un nuovo consulto ti posso dare l'indirizzo. Lo studio sta sulla Circonvallazione Ostiense.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

zerone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 330
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29 Gennaio, 2007, 23:51:30 pm »
la tua bocca è una miniera per i dentisti :-D

ma perche non ti fai togliere in cina,visto che ci vai spesso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zerone »
01

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30 Gennaio, 2007, 01:20:34 am »
X Idra

Se non ti danno fastidio te li puoi tenere tutti e 32 (che culo! e io che me li volevo tenere tutti... porca vacca...)

X babo

Lo so che non è impresa da poco, ma se lo confronto a mio fratello ha speso per un dente 80Ç e per uno un po' più difficile da estrarre 50Ç in più non c'è paragone... solo che non ci voglio andare dal suo dentista perché mi sembra una macelleria  :?
Grazie per la disponibilità a farmi il servizio gratis ma non ci tengo a soffrire sotto le tue mani  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

AmikoFrizz

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30 Gennaio, 2007, 10:45:14 am »
Ciao Black,
ricordo di averne parlato con te anche in una affollata sessione in chat  :D
...erano bei tempi, quando in chat si trovava qualcuno con cui chiacchierare e scherzare un po'  :roll:  :wink:

Quoto chi ti ha detto che togliere i denti del giudizio è una roba seria. Io ne ho tolti due e in effetti i dottori hanno lavorato come se fosse una vera e propria operazione. E' un lavoro che ti deve fare uno bravo... con una buona mano, un vero professionista. Non è una carie qualunque, che puoi far fare al primo che capita. Ti consiglio di pensarci bene, magari fatti fare diversi preventivi, ma scegli dentisti "bravi".

La cosa scandalosa è la truffa delle "prime visite". Le mettono a 50-100 euro, e poi dicono che bisogna fare delle lastre particolari, e se le fanno pagare care, e se gli porti quelle che hai non vanno mai bene.
Insomma, per arrivare a farsi dire quanto vogliono per fare un lavoro urgente, bisogna dargli 100-150 euro... che vergogna!

in bocca al lupo
ciao
af
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da AmikoFrizz »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30 Gennaio, 2007, 16:11:57 pm »
La madre della mia ex ragazza, lo studio sta sulla tuscolana, Prova a cercare studio dentistico di caccamo, e' una persona di cuore, chiedi della dott.ssa Patrizia. ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30 Gennaio, 2007, 23:11:55 pm »
X AmikoFrizz

Eh si, erano bei tempi quelli  :wink:  ultimamente pare che siamo tutti un po' "impegnati"
Sono stata allo studio che mi avevi suggerito tu e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, sicuramente la qualità del servizio che offre li vale tutti quei soldi. Non mi hanno fatto pagare la prima visita, sono stati molto gentili e hanno sottolineato che la lastra e l'estrazione dei denti li potevo fare da loro o altrove; il fatto che non abbiano per niente insistito perché facessi tutto da loro mi ha fatto un'ottima impressione... non è da tutti i dentisti. Ma rimango comunque dell'opinione che 1500 Ç sono davvero tanti per togliere 4 denti, anche se è una grossa impresa. Siceramente mi terrorizza non poco l'idea di finire nelle mani di un incapace, spendere di più e sentire in cambio meno dolore durante e dopo l'estrazione alla fine è un buon affare. Mi farò fare un altro preventivo da un chirurgo che conosco e sceglierò uno dei 2... però devo dire che ho un debole per le cose care  :roll:  :-D

X ChinaHxC

Ma ti sei mai fatto togliere un dente del giudizio da quella dottoressa?  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 31 Gennaio, 2007, 02:15:09 am »
non ancora, ma conosco gente che se li e' fatti togliere e lei e' brava. poi prendi appuntamento e chiedi quanto ti piglia, ovvio. Cmq mi ha detto che prima o poi mi vedra' i denti, visto che non sono mai andato dal dentista da quando ero piccolo tranne una volta da uno cinese e la cosa non va affatto bene, ha ragione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.