Cercasi dentista bravo a Roma - page 2 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Cercasi dentista bravo a Roma  (Letto 10807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AmikoFrizz

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 31 Gennaio, 2007, 13:47:06 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
X AmikoFrizz

Eh si, erano bei tempi quelli  :wink:  ultimamente pare che siamo tutti un po' "impegnati"
Sono stata allo studio che mi avevi suggerito tu e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, sicuramente la qualità del servizio che offre li vale tutti quei soldi. Non mi hanno fatto pagare la prima visita, sono stati molto gentili e hanno sottolineato che la lastra e l'estrazione dei denti li potevo fare da loro o altrove; il fatto che non abbiano per niente insistito perché facessi tutto da loro mi ha fatto un'ottima impressione... non è da tutti i dentisti. Ma rimango comunque dell'opinione che 1500 Ç sono davvero tanti per togliere 4 denti, anche se è una grossa impresa. Siceramente mi terrorizza non poco l'idea di finire nelle mani di un incapace, spendere di più e sentire in cambio meno dolore durante e dopo l'estrazione alla fine è un buon affare. Mi farò fare un altro preventivo da un chirurgo che conosco e sceglierò uno dei 2... però devo dire che ho un debole per le cose care  :roll:  :-D


Eh, è vero, con il capodanno cinese che si avvicina, ora tutti corrono e sono impegnati a fare le ultime cose prima di partire e mettersi in vacanza. Me incluso, che tra meno di 15 gg devo ripartire per la Cina, stavolta Shanghai e Luoyang. Però 5 minuti per il nostro forum lo trovo sempre, mi fa piacere.  :D

Sei stata al CDI? Via Pigafetta? Sono felice tu sia rimasta contenta, sono brave persone e ti assicuro che i lavori che fanno sono di ALTISSIMO livello, ridondanti, robusti, eleganti ed esteticamente perfetti. Però, c'è un però, i prezzi sono alti, anche perchè loro lavorano molto con persone assicurate, che non pagano le fatture, paga l'assicurazione.

C'è il Dott. Maggiolini che, oltre a essere un bellissimo ragazzo  :wink: , è veramente BRAVO. Un professionista con una mano da fuoriclasse.

Pensa, non vado più da loro perchè ho avuto un qui pro quo su alcune fatture, ma quello che è vero è vero... devo dirlo.

Sai che posso fare, vado a vedere sulle fatture dell'anno scorso quanto ho pagato io per i 2 denti del giudizio che mi hanno tolto, e ti faccio sapere.
Poi ti dico anche quale dottoressa dello studio me l'ha fatto, ce n'è una che fa solo quello, è proprio un Chirurgo. Bravissima anche lei, forse è quella che ti ha fatto la prima visita?

ciao
af
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da AmikoFrizz »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 31 Gennaio, 2007, 17:20:46 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
X babo

Lo so che non è impresa da poco, ma se lo confronto a mio fratello ha speso per un dente 80Ç e per uno un po' più difficile da estrarre 50Ç in più non c'è paragone... solo che non ci voglio andare dal suo dentista perché mi sembra una macelleria  :?
Grazie per la disponibilità a farmi il servizio gratis ma non ci tengo a soffrire sotto le tue mani  :-D   :axe:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma come sei stata a via Pigafetta e dici che la Circ.Ostiense è troppo lontana per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  8O  8O  8O  8O  8O

Distano solo 3 minuti a piedi.
http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_ ... Roma%20(RM)&ind=Via%20Francesco%20Antonio%20Pigafetta&nc=2&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme=&hm=&sdv=Roma&scl=70464&std=C&scm=Roma&ssg=RM&srg=Lazio&z=0.6&x=12.485195&y=41.870055&cv=1&pv=0&noc=3
(che link eh? 8) )
Allora è vero che non conosci la città dove vivi...  :smt119

cmq ricorda che ci sono ancora le mie pinze....  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 05 Febbraio, 2007, 14:26:11 pm »
Non  sono stata in via Pigafetta, sono andata in via Tagliamento  :-D
Avevo visto che per andare dalle parti che dite voi non è comodissimo, e  siccome non mi piace prendere la macchina, preferisco uno  studio che sia più facilmente raggiungibile con i mezzi.

X AmikoFrizz
Grazie grazie, se rispolveri la vecchia fattura mi fai un favorone!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 05 Febbraio, 2007, 16:39:46 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
Finalmente sono andata dal dentista...
Mi ha fatto un preventivo per togliere i 4 denti del giudizio... e indovinate quanto voleva? 1.500,00Ç!!!  8O  Ma dico... 4 denti...
Sicuramente è un prezzo giusto per la qualità del servizio che offre, ma a sentire che servono 1.500,00 Ç solo per farmi togliere 4 miseri denti... sono rimasta shoccata  :?  non riesco più a togliermi dalla testa quella cifra!


io li ho fatti rogliere all'ospedale fatebenefratelli (isola tiberina). l'unica cosa che la mia era una cosa super seria: tutti e quattro i denti del giudizio erano persino rovesciati e mi hanno dovuto fare un fior fiore di anestesia. sono rimasta ricoverata tre giorni perché li ho tolti tutti insieme. mi si era gonfiata la gola, persino il collo  8O  8O

però ne sono uscita benone dopo pochi giorni... e senza nessuna spesa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06 Febbraio, 2007, 04:04:30 am »
per fortuna dirre :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 06 Febbraio, 2007, 09:02:28 am »
Bene ora devo andarci anch'io!  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 06 Febbraio, 2007, 09:22:29 am »
accidenti devo dire che i vostri denti sono più vecchi di voi stessi, forse mangiate troppo e troppi dolci. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 06 Febbraio, 2007, 18:00:49 pm »
Citazione da: "paula"
io li ho fatti rogliere all'ospedale fatebenefratelli (isola tiberina). l'unica cosa che la mia era una cosa super seria: tutti e quattro i denti del giudizio erano persino rovesciati e mi hanno dovuto fare un fior fiore di anestesia. sono rimasta ricoverata tre giorni perché li ho tolti tutti insieme. mi si era gonfiata la gola, persino il collo  8O  8O

però ne sono uscita benone dopo pochi giorni... e senza nessuna spesa.


 8O
Povera te... ora sto cominciando a spaventarmi sul serio...  :roll:
Per farseli togliere all'ospedale serve l'impegnativa del medico?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 12 Marzo, 2007, 19:22:05 pm »
Oggi mi sono finalmente fatta togliere l'ultimo dei 4 denti del gudizio... a Wenzhou  :-D ). Questo qua dopo avermi infilato una specie di mezza pinza in bocca mi ha detto: non avere paura, quando inizio a toglierti il dente ti avverto... così ti fa male? - si - e così - si mi fa malissimo - ok, ora riposati per un po'--- che dente enorme! - eh? - no niente, riposati... e se n'è andato... solo allora ho capito che il dente era già belle e andato  :?
E' vero che mi ha fatto un male cane (paragonabile ad un'estrazione senza anestesia) ma dopo un oretta non sentivo più alcun dolore... a Roma invece sono andata avanti ad Aulin per un bel po' di giorni... vediamo come sarò messa domani...

Dopo essermi finalmente tolta questo peso ho pensato: con 1200 euro mi compravo un biglietto per la Cina (700 euro bastano) e spendevo 20,50 euro per togliermi i denti (magari a farmeli togliere tutti mi avrebbe anche fatto lo sconto  :-D  
Se vi dovesse servire un dentista per servizi costosi in Italia, considerate la possibilità di spendere questi soldi in Cina  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

zerone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 330
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 12 Marzo, 2007, 23:35:49 pm »
che ti avevo detto?

se stavi a sentirmi adesso sei piu ricca di 479.50 euro.

i giovani d'oggi non stanno mai a sentire i consigli dei vecchi  8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zerone »
01

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 13 Marzo, 2007, 13:19:34 pm »
Ognuno fa le proprie esperienze a modo suo  :wink:  vecchio  :-D  (però mica sono tutti così, prima di andare da questo ero andata da un altro che mi ha detto di andare all'ospedale perché lui non era in grado di farlo... a dire il vero anche se ne fosse stato in grado me ne sarei scappata a gambe levate  :? )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

sabrina71

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 04 Giugno, 2010, 14:12:52 pm »
Il mio dentista mi ha preso 80 euro per l'estrazione e vi assicuro che ha uno
studio elegante e attrezzatissimo con 4 poltrone.
Si trova a Roma ma non ricordo l'indirizzo(zona viale marconi).
Ti lascio il recapito telefonico Dr Soliano 065565929.
Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sabrina71 »