Napoli fa parte dell'italia? - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Napoli fa parte dell'italia?  (Letto 11879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 09 Novembre, 2006, 17:47:56 pm »
Babo è inutile che ti sforzi, tanto questi hanno teste come le pietre, per quanto ci sforziamo nn capirebbero mai.

Ritornando a Napoli credo che la situazione sia molto più radicata nella società. La mafia esiste e lo sappiamo , anche se lo Stato è inerme a questo. Quello che forse fa più paura è la microcriminalità, dove la gente si ammazza per motivi banali. Si deve innanzitutto cambiare la mentalità di quelli del sud. Vi racconto una mia esperienza, ho chiesto un informazione stradale a due signore, era una via centrale, forse la più conosciuta a Napoli ed era molto vicino, ma mi hanno mandato via senza ulteriori spiegazioni. Questo è uno dei tanti comportamenti scorretti, sarà forse per l'omertà o per l'educazione ricevuta?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 09 Novembre, 2006, 19:47:37 pm »
Citazione da: "aron"
Babo è inutile che ti sforzi, tanto questi hanno teste come le pietre, per quanto ci sforziamo nn capirebbero mai.

Ritornando a Napoli credo che la situazione sia molto più radicata nella società. La mafia esiste e lo sappiamo , anche se lo Stato è inerme a questo. Quello che forse fa più paura è la microcriminalità, dove la gente si ammazza per motivi banali. Si deve innanzitutto cambiare la mentalità di quelli del sud. Vi racconto una mia esperienza, ho chiesto un informazione stradale a due signore, era una via centrale, forse la più conosciuta a Napoli ed era molto vicino, ma mi hanno mandato via senza ulteriori spiegazioni. Questo è uno dei tanti comportamenti scorretti, sarà forse per l'omertà o per l'educazione ricevuta?


E' vero non vogliono proprio capire. l'omertà regna sovrana.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 11 Novembre, 2006, 13:27:40 pm »
Cosa succede se sono proprio gli organi giudiziari ed esecutivi ad essere corrotti e collegati con la mafia?
In Italia nn è raro trovare giudici anche della suprema corte ad avere rapporti con la mafia. O intere caserme dei carabinieri che hanno legami con i mafiosi, senza dimenticare che molti ufficiali sono mafiosi già di per loro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 11 Novembre, 2006, 21:25:16 pm »
Caro Aron, come saprai bene, è facile ( per chi ha gli strumenti adatti) risalire all'autore dei vari post dei forum.
Tu che offendi un po' tutti, in questo caso i mafiosi, potresti essere vittima di qualcuno assetato di vendetta :-D

Vero ragazzi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 13 Novembre, 2006, 13:03:20 pm »
Sì tantissimo!  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 13 Novembre, 2006, 15:58:27 pm »
In questi ultimi giorni si sta parlando dell'Italia come la porta d'ingresso in Europa per la Cina.

E Napoli dovrebbe diventare il polo d'eccellenza per l'arrivo dei container cinesi.

http://www.tendenzeonline.info/apcom.ph ... 000022.xml

Ma visto la situazione e l'anarchia che esiste in quei posti, la Cina farebbe meglio  a stipulare accordi direttamente con la mafia senza la mediazione del governo italiano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 13 Novembre, 2006, 23:47:37 pm »
probabilmente sarà necessario farlo cmq.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 14 Novembre, 2006, 00:19:59 am »
Penso che qualche accorduccio ci sia gia' qualcosa illegalmente arriva di sicuro credo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

ulissefg

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 278
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 14 Novembre, 2006, 11:26:11 am »
Tu come risolveresti il problema, Aronò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ulissefg »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 14 Novembre, 2006, 11:31:41 am »
Ma lui non saprebbe nemmeno come aprire un barattolo (perfino alcuni invertebrati lo sanno fare), il suo unico scopo nella vita è rendersi ridicolo agli occhi di tutti vomitando tonnellate di idiozie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 14 Novembre, 2006, 18:50:49 pm »
Citazione da: "ulissefg"
Tu come risolveresti il problema, Aronò


Il mio pensiero lo conoscete già, ma visto che sei tu a chiedermi ulissefg, te lo rispiego.

è molto semplice, oramai il Sud è governato dalla mafia e su questo ci siamo. L'Italia cerca solo di trarre profitto dagli investimenti cinesi al sud. Ma perchè i cinesi devono pagare sia allo Stato che alla mafia? O l'uno o l'altro. Quindi a questo punto che i cinesi pagano la mafia, visto che esso ha il controllo del sud.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 14 Novembre, 2006, 18:58:50 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Ma lui non saprebbe nemmeno come aprire un barattolo (perfino alcuni invertebrati lo sanno fare), il suo unico scopo nella vita è rendersi ridicolo agli occhi di tutti vomitando tonnellate di idiozie.


Fai sempre interventi fuori tema, ci sono delle regole in questo forum che  devi seguire anche se nn sei capace di comprenderlo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

ulissefg

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 278
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 14 Novembre, 2006, 20:54:49 pm »
No Aron,
questo l'avevo capito...Io intendevo, come risolveresti il "problema Napoli". Cosa faresti per cambiare la mentalità della gente? (visto che è di questo che si parla). Vorrei sapere quali iniziative riterresti attuabili per perseguire tale scopo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ulissefg »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 14 Novembre, 2006, 22:21:51 pm »
Avevo quasi dimenticato l'argomento, e bravo che mi hai segnalato.

Domanda interessante, speravo che fossero gli altri a rispondere...ma si vede che hanno rinunciato per la loro incompetenza sulla materia.

Ci sono diversi modi di risolvere la questione "terrone". E qui mi riferisco non solo alla mafia, ma sopratutto alla massa delle persone che abitano il sud e che sono i catalizzatori della delinquenza comune e organizzata.  Un modo semplice è di separarsi dall'Italia, dando cosi via libera alla secessione del sud, con uno suo Stato completamente indipendente.

2) Dare via libera alle forze Onu per  controllare e monitorare il territorio

3) soluzione finale ed è quella più realistica di tutte le ipotesi e cioè sterminazione totale e completa della popolazione. Una bomba atomica è la via più efficace ed economica per questo scopo.  Amen

Per ulteriori chiarimenti, si prega di lasciare un avviso a aron.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 14 Novembre, 2006, 22:53:48 pm »
La terza soluzione è forte :lol: , nemmeno Hitler ai suoi tempi è riuscito a sterminare tutti i ghetti con qualche arma micidiale!
Comunque suppongo che tu ritenga tutti gli abitanti del sud deliquenti? Non possono esistere persone oneste secondo te?

Accidenti...mi vergogno di essere della tua stessa razza!  :?
Hey Italiani! non pensate che tutti i cinesi siano cosi eh?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »