siete dei pezzi di merda - page 1 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: siete dei pezzi di merda  (Letto 14709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
siete dei pezzi di merda
« il: 30 Ottobre, 2006, 22:31:25 pm »
http://www.oipaitalia.com/campagne/pell ... magini.htm

le avete visto le immagini vero? ma siccome il vostro cervello è direttamente proporzionale alla vostra altezza non sapete rispondere a questa verita', cosi' avete bannato tutti i miei messaggi....cos'è vi vergognate? nooooooooooo, non siete abbastanza UMANI per provare questa emozione. SIETE DELLE MERDE!!!!!!!!!! Scannate i cani e i gatti per farci quegli sporchi abiti che vendete in quelle merde di negozi, fate schifo!!!! Andatevene fuori dall'Italia, non meritate di viverci. Quelle immagini le sto facendo girare dappertutto, tutti devono vedere lr vostre porcate. Vi  auguro di fare la stessa fine che fanni gli animali, spero che veniate anche voi spellati vivi. Adesso bannate pure questo VAFFANCULO A TUTTI.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2006, 22:38:32 pm »
uff, spero che non elimino questo thread, sei così buffa!

mi dispiace per te, ma qui in associna c'è un gran numero di utenti che superano i 1.80 m  :-D  ci fai fare un sacco di risate :-D
cmq ricambio i...saluti ahahahah più ti scaldi, e più ci divertiamo  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
hai ragione
« Risposta #2 il: 30 Ottobre, 2006, 22:40:25 pm »
Si è vero, mettiamo latesta sotto la terra come gli struzzi, ma questa è la realta', accade davvero, ed io mi vergogno dei miei connazionali colpevoli di questo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
per alessandro
« Risposta #3 il: 30 Ottobre, 2006, 22:41:56 pm »
Perchè la deridi? Ha ragione sull'argomento, lo sappiamo tutti, o no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30 Ottobre, 2006, 22:43:39 pm »
Ti do due risposte:

Quello scherzoso:
1) Per caso mentre scrivi ti guardi allo specchio?

Quello meno scherzoso:
2) Attenzione, non accettiamo le tue offese gratuite, prenditela con le persone giuste che ti assicuro che non sono solo cinesi.
Se insisterai ancora saremo costretti a denunciarti per calugna, abbiamo i tuoi dati digitali e ci riferiremo alle autorità compententi per individuarti e denunciarti!


ps. se vuoi un confronto leale e aperto sull'argomento, saremo ben lienti di parlarne, ma il tuo comportamento dimostra la tua totale ignoranza verso i tuoi interlocutori e la totale mancanza di rispetto. ti invito a registrarti e a parlare fra persone civili.

pss. secondo avvertimento, non farti passare per chi non sei, il tuo comportamento è davvero disdicevole, mi riferisco ai messaggi scritti da te sotto il nick di Chinagirl1.
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2006, 22:49:43 pm da Idra »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
X chinagirl1
« Risposta #5 il: 30 Ottobre, 2006, 22:46:08 pm »
Mi deride sul fatto dell'altezza, ma come vedi non nega quello che puo' vedere nelle immagini   :   http://www.oipaitalia.com/campagne/pell ... magini.htm
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30 Ottobre, 2006, 22:48:05 pm »
"chinagirl1 "??? cara dina, sei anche un po'..tonta...basta verificare l'IP per capire che siete la stessa persona...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
Per Idra
« Risposta #7 il: 30 Ottobre, 2006, 22:51:10 pm »
Le tue minacce non mi fanno paura, io sto solo dicendo la verita', piuttosto siete voi che non instaurate un colloquio con me. Inoltre, io ti riporto cio' che leggo, e se permetti è una cosa abbastanza pesante per Voi. Piuttosto Vi avrei ammirato se invece di dire , come ho letto su un vs forum, che sono le solite illazioni partite da un associazione non attendibile, fareste piu' bella figura se diceste la verita'. Se mi denunci per ottenere risarcimenti economici, sappi che io non posseggo nulla, non ho buste paga, e risulto povera, fai tu.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
ma che stai dicendo?
« Risposta #8 il: 30 Ottobre, 2006, 22:52:12 pm »
Chi siamo stesse persone?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 30 Ottobre, 2006, 22:53:08 pm »
Ci troviamo davanti a una situazione che dovremo affrontare prima o poi. Quindi noi associati e tutti gli utenti dovremo prendere una posizione come comportartarci davanti a certe personne che si eprimono non di certo in modo socievole.

Dopo l'ammonizione e invito da parte di Idra .A parere mio basta un invito al dialogo, qualora venisse ignorata io sono per via legale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
Re: Per Idra
« Risposta #10 il: 30 Ottobre, 2006, 22:56:14 pm »
Citazione da: "dina"
Le tue minacce non mi fanno paura, io sto solo dicendo la verita', piuttosto siete voi che non instaurate un colloquio con me. .
come si pu? instaurare un colloquio con una persona che inonda il forum dello stesso IDENTICO messaggio solo per provocare? come ha detto Idra, accettiamo le critiche, ma non le OFFESE gratuite. Forse il tuo intento era quello di farci abbassare al tuo livello con le parolacce e offese varie, ma credo che tu sia rimasta delusa (sempre che tu sia una lei).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 30 Ottobre, 2006, 23:00:25 pm »
In Canada e USA scuoiano le foche, in inghilterra si divertono ad ammazzare le volpi, in Italia drogano i cani e i gatti e li fanno combattere, a Napoli le persone si ammazzano tra di loro...

Ogni paese fa le sue "porcate" (come le definisci tu)...invece di star qui ad infamare le persone che non hanno fatto niente, vai in piazza a manifestare il tuo disappunto!!


P.S.: fatti una trombatina ogni tanto, cosi ti calmi l'anima. E se nessuno te la da ci sono sempre i gigolò...se sei na morta di fame, te li do io i soldi!! Basta che ti calmi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
Re: ma che stai dicendo?
« Risposta #12 il: 31 Ottobre, 2006, 00:35:02 am »
Citazione da: "dina"
Chi siamo stesse persone?


Quella che ha scritto i post firmati "dina" e "chinagirl1" tutti con stesso IP:
82.49.139.*privacy*
host*privacy*-139.pool8249.interbusiness.it
Non pensare di rimanere anonimo solo xche' non sei registrato al forum. Tutti i messaggi vengono tracciati su internet.
Finiscila con insulti o calunnie, altrimenti saremo costretti a rivolgerci alle autorita'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 31 Ottobre, 2006, 08:54:05 am »
Io farei attenzione con questi cinesi. Nn si sa mai. Se fossero vere le cose da te citate, pigmea, non ti preoccuperesti per la tua incolumità fisica, visto che i cinesi sono dei mafiosi e criminali di primo rango e senza pietà che squartano persone come te come se valgono meno di un pezzo di carta?  Visto che innondi il forum di stesse cazzate, vuol dire che dai cinesi non c'è nulla da temare. Quindi ti contraddici da sola pigmea.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 31 Ottobre, 2006, 09:02:32 am »
nn penso che tu sia una persona civile come vorresti essere, se no ci scriveresti il tuo dissapunto verso certe cose senza offendere gratuitamente, penso che tu sia una persona che proprio nella vita nn ha ottenuto nulla, e nn ha nulla, se ti diverti a fare queste cose, prego accomodati, ma in questo forum, con queste persone, le tue idiozie restano idiozie. saremmo anche degli squartatori come dici tu, ma te pensi che anche in italia nn venga fatto ci??! la tua ignoranza è pari solo alle cose che scrivi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »