siete dei pezzi di merda - page 2 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: siete dei pezzi di merda  (Letto 14712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 31 Ottobre, 2006, 09:27:21 am »
Nn la bannate, cosi avremo più prove della sua infantilità. Vediamo dove arriva questa pigmea italiana...

Secondo voi continuerà come ha fatto finora o esporra un discorso più articolato (sempre se è capace)?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

onenemon

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 467
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 31 Ottobre, 2006, 11:01:55 am »
per un confronto delle opinioni sono sempre aperto ed Ben venga, ma prima l'opinione è:

Idea.... ci? che pensi è ASSOLUTAMENTE libero

Opinione, è tale solo se non manifestamente offensivo (questo è il mezzo di confronto tra le persone ragionevoli, che arrichiscono TUTTI i partecipanti alla discussione)

Critiche (che sono sempre costruttive), sono tale solo se il destinatario le considera degne (la sua valutazione è assolutamente soggettiva ad Ogni persona), altrimenti rimangono come opinioni.


Questo è cio che penso...
ps. se vuoi confrontarti su l'argomento che hai introdotto, tra l'altro molto interessante, sono lieto di esprimere le miei opinioni e vedere i diversi punti di vista, sempre al rispetto delle regole minime della convivenza civile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
Re: ma che stai dicendo?
« Risposta #17 il: 31 Ottobre, 2006, 11:03:47 am »
Citazione da: "Sephiroth"
Citazione da: "dina"
Chi siamo stesse persone?

Quella che ha scritto i post firmati "dina" e "chinagirl1" tutti con stesso IP:
82.49.139.*privacy*
host*privacy*-139.pool8249.interbusiness.it
Non pensare di rimanere anonimo solo xche' non sei registrato al forum. Tutti i messaggi vengono tracciati su internet.
Finiscila con insulti o calunnie, altrimenti saremo costretti a rivolgerci alle autorita'.


bel lavoro Sephiroth!!!
continua a provocare cosi' capirai in prima persona come vengono trattati da cane o da gatto!!!!! :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 31 Ottobre, 2006, 12:54:38 pm »
Ma cmq ho verificato che nessun post è stato firmato da chinagirl1.

Non voglio essere accusato sempre ingiustamente di difendere il diavolo (chissà chi era il diavolo) o in questo caso di difendere una cagna.  Ma vorrei farvi notare una cosa, un ip uguale non significa necessariamente una persona con due ip, pu? essere benissimo due persone distinte che usano uno stesso Pc, come accade spesso in internet point.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 31 Ottobre, 2006, 12:58:20 pm »
Non prendertela con chi non c'entra.  Forse sei un'ambientalista...ma di persone che ammazzano bestie ci sono dapperttutto..Esempio: dei delfini e delle balene in Giappone? Dei cavalli abbattuti dopo le corse illegali in Italia? Se sei razzista verso noi cinesi allora non ho parole...Non mi sembra tu sia una persona sana se insulti la gente in questo modo. Fatti controllare oppure fatti ricoverare direttamente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 31 Ottobre, 2006, 13:31:18 pm »
beh oltre a essere un ambientalista(a quanto pare) a me sembra che tu sia un parente del mister BORGHEZIO..troppo simpatico quel coso tondo che parla..ehehehe..mi fa fare un sacco di risate su telepadania.. :lol:


salutamelo appena lo incontri..e chiedigli se il cagnetto che si è mangiato l'altro giorno se era di suo gusto...ora hai capito perchè è sparito uno dei tuoi 10bastardini che ti gironzola in casa?..quindi prenditela con il tuo simile;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 31 Ottobre, 2006, 15:21:26 pm »
Citazione da: "Coco"
Forse sei un'ambientalista...


Questo s'era già capito dalla portata di boiate scritte all'inizio del thread.

Il problema è trovare la causa scatenante dell'idiozia di questa gente.

Cervello sottosviluppato o semplici carenze affettive durante l'infanzia?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
perdono
« Risposta #22 il: 31 Ottobre, 2006, 15:58:06 pm »
Io e Chinagirl1 non siamo la stessa persona.Cmq, scusatemi, siete Voi il potere, fate tutto cio' che Vi pare opportuno, datemi della puttana come ha fatto il Vs amico" just_fra" che mi paga una scopata per fatmi stare calma... Fate e dite tutto, ora lo so' non posso farcela contro il potere economico, io sono una persona nornalissima, senza problemi mentali come qualcuno di Voi ha asserito, si, sono un animalista connvinta, in particolar modo per gli animali domestici da compagnia che abbiamo qui in Italia: il cane ed il gatto. Quando ho visto le immagini che Vi invitavo a guardare, era solo per provocare le Vs anime, per capire se Voi qui in Italia provavate sentimenti di dolore come ho provato io . Mi rendo conto di averVi disturbato troppo, parlando di queste futilita', Cosi' tolgo il disturbo. Saluti e baci a tutti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 31 Ottobre, 2006, 16:00:24 pm »
Citazione da: "just_fra"
In Canada e USA scuoiano le foche, in inghilterra si divertono ad ammazzare le volpi, in Italia drogano i cani e i gatti e li fanno combattere, a Napoli le persone si ammazzano tra di loro...

Ogni paese fa le sue "porcate" (come le definisci tu)...invece di star qui ad infamare le persone che non hanno fatto niente, vai in piazza a manifestare il tuo disappunto!!


P.S.: fatti una trombatina ogni tanto, cosi ti calmi l'anima. E se nessuno te la da ci sono sempre i gigolò...se sei na morta di fame, te li do io i soldi!! Basta che ti calmi!

Quoto TUTTO! Mi hai praticamente letto nel pensiero  :-D ) che parla parla e non ascolta ragioni! Se davvero sei aperta al dialogo non hai che da dircelo, non aspettiamo altro!!
E non te la prendere con noi solo perché tu leggi roba selezionata con i tuoi criteri!
(Altro dubbio che mi sovviene spontaneamente... hai cambiato improvvisamente tono perché volevi spacciarti per un'altra persona e ti sei dimenticata di cambiare nome, oppure ti stai spaventando e stai correndo ai ripari?)

Cara dina, ho una voglia matta di conoscerti e di sentirti dire queste parole mentre mi guardi nelle palle degli occhi. Non so cosa tu possa ottenere con queste inutili offese, di sicuro non cambi i fatti, e se sfogarti in malo modo ti fa sentire più realizzata accomodati pure, ma magari tra i tuoi simili. Se cerchi il dialogo sei la benvenuta, se invece vuoi solo dare sfogo alla tua isteria, faresti più bella figura a startene in silenzio, visto che più parli e più ti contraddici.
Comunque sei molto simpatica, era tempo che non mi sbudellavo così dalle risate  :-D

PS: peccato che sia stato cancellato il primo topic, quello era ancora più divertente!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
si hai ragione
« Risposta #24 il: 31 Ottobre, 2006, 16:08:50 pm »
sono una matta, ho paura di cio' che potrebbe accadermi,  sono un isterica, celebrolesa, insomma avete Voi tutte le ragioni, va bene cosi?Vedo che comunque Vi ho dato un po' da fare.....state sempre a scrivere commenti sul mio messaggio.  SALUTI CARISSIMI
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
ho dimenticato...
« Risposta #25 il: 31 Ottobre, 2006, 16:11:44 pm »
sono anche una pigmea, lo confesso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
Re: perdono
« Risposta #26 il: 31 Ottobre, 2006, 16:15:43 pm »
Citazione da: "dina"
Io e Chinagirl1 non siamo la stessa persona.Cmq, scusatemi, siete Voi il potere, fate tutto cio' che Vi pare opportuno, datemi della ******* come ha fatto il Vs amico" just_fra" che mi paga una scopata per fatmi stare calma... Fate e dite tutto, ora lo so' non posso farcela contro il potere economico, io sono una persona nornalissima, senza problemi mentali come qualcuno di Voi ha asserito, si, sono un animalista connvinta, in particolar modo per gli animali domestici da compagnia che abbiamo qui in Italia: il cane ed il gatto. Quando ho visto le immagini che Vi invitavo a guardare, era solo per provocare le Vs anime, per capire se Voi qui in Italia provavate sentimenti di dolore come ho provato io . Mi rendo conto di averVi disturbato troppo, parlando di queste futilita', Cosi' tolgo il disturbo. Saluti e baci a tutti.


Mo' rigiri la frittata?  8O
Sono senza parole...
Si capisce chiaramente dalle tue parole che ci? che cercavi non era un dialogo, ma un monologo, tra l'altro ben riuscito se non per la tua ultima uscita: mi hai distrutto un MITO vivente!  :(

Mi permetto di fare una asservazione:
che differenza c'è tra lo scuoiare vivo un animale domestico e un animale selvatico? Farlo a cani e gatti ti sembra più grave solo perché li preferisci ad altri? A me sembra una contraddizione... così sembra quasi che ammazzare foche e balene non sia un delitto...

Certo che proviamo sentimenti di dolore anche noi, siamo umani, che credevi? E tu ti sei mai messa al posto nostro? Vivere in un paese straniero dove la gente ti fa capire tutti i santi giorni che per loro sei diverso, che ti accusa ingiustamente di tutti i mali del loro paese... lo hai mai provato? So che le mie parole sono esagerate, ma per un cinese questo stato d'animo arriva a raggiungere questi livelli!

Ti faccio i miei migliori auguri perché anche tu possa trovare il tuo equilibrio interiore e perché il tempo ti renda più saggia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
a BlackPepper
« Risposta #27 il: 31 Ottobre, 2006, 16:30:14 pm »
Io non dico , che ci sia differenza tra l'usare ferocia in una balena anziche su di un cane, ma ti dico, che per me è molto triste vedere tanta cattiveria dell'uomo, rivolta verso un cane ed un gatto. L adifferenza, è che spesso, anzi spessissimo, l'uono uccide l'animale per nutrirsene, per vendere le sua carni, spesso questi animali sono animali non domestici, ossia animali non abituati alla  stretta convivenza con l'uomo. Nel caso specifico, queste bestiole, vengono sterminate solo per usare le loro pelli, per cappotti, colli, cappelli, ecc. se permetti, io ci vedo differenza tra una balena ed un cane. Ma mi rendo anche conto che per te non è la stessa cosa, non vedi le cose come le vedo io, o tantissime persone che conosco, è questa la differenza che a te pesa, quella di cui mi parlavi. Siamo razze diverse, con percorsi di vita diversi, diversi percosi politici, istituzionali, culturali ecc.
Pertanto tu non dovresti fare la vittima, sei in un paese libero, dove tutti i diritti sono rispettati, sia per i bambini che per gli adulti, questo mi sembra molto. Stessi trattamenti non vengono riservati a noi Italiani quando siamo in un Paese che ci ospita.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 31 Ottobre, 2006, 16:49:44 pm »
vorrei solo ricordare che sul forum avevamo già postato un topic su questo argomento (adesso non ricordo più in quale sezione, ma chi cerca, trova!) quindi cara dina, non c'era bisogno che venissi qua a sbatterci in faccia la notizia, insultandoci a manetta. con toni più pacati possiamo anche discuterne civilmente. personalmente mi fanno schifo sia gli aguzzini del video, sia i cacciatori di volpi, foche e balene che quelle d'anatre... ma mi fanno  ancora più schifo anche  le persone che dichiarano tanto amore per gli animali domestici, ed intanto non sanno rispettare i propri simili. Strano animale, l'uomo...  

cmq cara dina, ti invito ad iscriverti al forum e di seguirci ogni tanto... magari  usando un approccio diverso scopri che questi esseri inferiori possono risultare meno inferiori e più simpatici...  
e rilassati, non c'è nessun super potere economico con cui ti devi misurare! siamo tante persone diverse con diverse opinioni, ma tu, con i tuoi messaggi ci hai offesi tutti indiscriminatamente, ovvio che facciamo scudo comune!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
Re: a BlackPepper
« Risposta #29 il: 31 Ottobre, 2006, 16:51:46 pm »
Citazione da: "dina"
Pertanto tu non dovresti fare la vittima, sei in un paese libero, dove tutti i diritti sono rispettati, sia per i bambini che per gli adulti, questo mi sembra molto. Stessi trattamenti non vengono riservati a noi Italiani quando siamo in un Paese che ci ospita.....


Non pensi che in questo caso siamo noi le vittime?
Tu pensi che gli italiani in altri paesi vengano trattati peggio che noi cinesi in Italia? Beh, è chiaro che tu non sappia cosa significhi essere cinese, ma soprattutto cosa significhi essere un "extracomunitario". (Ben inteso che sono felice di essere nata cinese, e di aver fatto le esperienze che ho fatto)

Non parlare come se i cinesi non ti potessero capire. Anche per me c'è differenza tra un cane ed una balena, anzi, ti dirò che vedo molta differenza anche tra un cane e un gatto, ma solo perché io prediligo i cani. Ho fatto quella osservazione solo perché tu ti definisci animalista, e io credo che gli animalisti non dovrebbero fare questo tipo di distinzione.
Non ammazzerei mai un cane o un gatto per la loro carne o le loro pellicce, lo trovo disdicevole, quasi come scuoiare un essere umano o mangiarne la carne. Ma non trovi che questa opinione sia troppo di parte? Solo perché siamo abituati ad avere nelle nostre case questi animali? E quelli che sono abituati ad avere pecore o maiali in casa? Non pensi che ai loro occhi parresti disumana come "noi" ai tuoi occhi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.