siete dei pezzi di merda - page 3 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: siete dei pezzi di merda  (Letto 14711 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
Re: perdono
« Risposta #30 il: 31 Ottobre, 2006, 17:00:14 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
Certo che proviamo sentimenti di dolore anche noi, siamo umani, che credevi?


Ma davvero?

Sull'affermazione degli italiani che vengono trattati male all'estero, non mi sorprende più di tanto. Anzi per quello che combinano sono trattati anche piuttosto bene. I cinesi per contro sono trattati male, e molto sta nell'invidia italiana che non cessa mai. Questa cagna pensa di essere in un paese democratico :lol: , ti consiglio di guardare meno i cartoni animati o di uscire fuori dal tuo mondo animale dal momento che non conosci il Sud-Italia...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
sei un po' prevenutoBlackPepper
« Risposta #31 il: 31 Ottobre, 2006, 17:38:48 pm »
io non parlavo di Italiani che vengono trattati nale in Cina, il mio discorso era generico, pensavo veramente ad altre razze, comunque ritengo ugualmente che noi Italiani siamo un popolo molto ospitale, poi se tu mi dici che siamo razzisti, ti dico, che il razzismo nasce dal malcontento. malcontento che sopravviene quando si vedono persone di altre etnie che non hanno rispetto per la ns civilta' è come se un Italiano viene in Cina e non ha riguardo il paese che lo ospita, stupra ragazze, ruba, o uccide. Tu che ne pensi? Darebbe fastidio anche a te. Chi si lamenta in Italia di un Cinese, o di un senegalese, o di un Rumeno, Marocchino, lo fa perche' spesso sono sulle cronache a causa di delitti che commettono, ci sono anche gli Italiani, che rubano, violentano, uccidono, anche loro sono nella rosa . Non tutti i Cinesi sono uguali, non tutti i Rumeni sono uguali, e via dicendo, sta di fatto che quando si verificano eventi di richiamo mondiale, dove si punta il dito su una razza, è difficile scindere le singole persone, ed è facile generalizzare.  Non fraintendere quando parlo degli animali domestici , a me fa' male vedere come muoiono tutti gli animali, ti faccio un esempio, quando ci sono dei documentari dove si vedono scene di vita l, tipo il sepente che mangia il topo, o il leone che si mangia la scimmia, o il coccorillo che mangia una zebra, io devo cambiare canale, non riesco a guardare, anche se la vita è questa, ognuno di loro deve nutrirsi a discapito di un altro essere vivente. Vedere come uccidono i delfini, le foche, le volpi, vedere i poveri cani , nei laboratori, dove vengono usati come cavie, e dove subiscono tante torture che la morte sarebbe nulla a confronto, quando vedo tutto l'orrore che c'è in questo mondo, mi rendo conto che non potra' durare per sempre. Poi , quando vedo e rivedo scene che a me fanno particolamente male, divento furiosa, odio tutti, perche' ritengo tutto il sostema responsabile. A differenza di noi umani, gli animali, non hanno peccati, non hanno fatto o pensato mai malvagita', i loro cuori sono semplici e puri, è per questo che le loro sofferenze mi danno dolore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
sei un po' prevenutoBlackPepper
« Risposta #32 il: 31 Ottobre, 2006, 17:39:09 pm »
io non parlavo di Italiani che vengono trattati nale in Cina, il mio discorso era generico, pensavo veramente ad altre razze, comunque ritengo ugualmente che noi Italiani siamo un popolo molto ospitale, poi se tu mi dici che siamo razzisti, ti dico, che il razzismo nasce dal malcontento. malcontento che sopravviene quando si vedono persone di altre etnie che non hanno rispetto per la ns civilta' è come se un Italiano viene in Cina e non ha riguardo il paese che lo ospita, stupra ragazze, ruba, o uccide. Tu che ne pensi? Darebbe fastidio anche a te. Chi si lamenta in Italia di un Cinese, o di un senegalese, o di un Rumeno, Marocchino, lo fa perche' spesso sono sulle cronache a causa di delitti che commettono, ci sono anche gli Italiani, che rubano, violentano, uccidono, anche loro sono nella rosa . Non tutti i Cinesi sono uguali, non tutti i Rumeni sono uguali, e via dicendo, sta di fatto che quando si verificano eventi di richiamo mondiale, dove si punta il dito su una razza, è difficile scindere le singole persone, ed è facile generalizzare.  Non fraintendere quando parlo degli animali domestici , a me fa' male vedere come muoiono tutti gli animali, ti faccio un esempio, quando ci sono dei documentari dove si vedono scene di vita l, tipo il sepente che mangia il topo, o il leone che si mangia la scimmia, o il coccorillo che mangia una zebra, io devo cambiare canale, non riesco a guardare, anche se la vita è questa, ognuno di loro deve nutrirsi a discapito di un altro essere vivente. Vedere come uccidono i delfini, le foche, le volpi, vedere i poveri cani , nei laboratori, dove vengono usati come cavie, e dove subiscono tante torture che la morte sarebbe nulla a confronto, quando vedo tutto l'orrore che c'è in questo mondo, mi rendo conto che non potra' durare per sempre. Poi , quando vedo e rivedo scene che a me fanno particolamente male, divento furiosa, odio tutti, perche' ritengo tutto il sostema responsabile. A differenza di noi umani, gli animali, non hanno peccati, non hanno fatto o pensato mai malvagita', i loro cuori sono semplici e puri, è per questo che le loro sofferenze mi danno dolore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
aron
« Risposta #33 il: 31 Ottobre, 2006, 17:50:30 pm »
Senti sto cercando di discutere civilmente, ma tu stai calmo, perche' CAGNA, lo vai a dire a qualcun altro che conosci bene. Poi non mi minacciate di denunciarmi quando sbrocco, ora anche tu stai offendendo gratuitamente. Gli Italiani che ti hanno fatto? Sono stronzi perche' ti OSPITANO? Vedi che ho ragione io?  Visto che tu dici che gli Italiani ne fanno tante, e che poi è lecito che vengano trattati male, ti parlo di alcuni Cinesi che sono nella mia citta'. Uno di loro aveva aperto un Pub, una sera l guardia di finanza, ha fatto irruzione, nel locale, trovando 10 clandestini, inoltre lo stesso proprietario, gestiva la prostituzione di ragazze cinesi giovanissime. Altro fatto: hanno chiuso un laboratorio cinese dove si produceva abbigliamento, in quanto all'interno c'erano BAMBINI dai 4 agli 8 anni che venivano impiegati per lavorare anche 10 ore al giorno. Vuoi che vada avanti? L'ultimo, un ristorante , dove tra l'altro io ho mangiato varie volte, è stato chiuso dai Nas perche' non a norma con l'igiene. Ora tu pensi che anch l'Italiano abbia il diritto di nutrire piccole riserve su di TE? Se vuoi discutere, facciamolo, ma ti esoto a non chiamarmi piu' CAGNA, altrimenti saro' io che informero' la polizia postale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

gnim

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 31 Ottobre, 2006, 17:53:40 pm »
Ciao Dina.
Sono favorevole sul tema che non si dove uccidere nessun animale se non necessario, anche perchè ho avuto e tutt'ora ho animali domestici, ma venire qui solo per insultare riguardo ad azioni oltetutto non compiuti da noi con l'unico pretesto dell'appartenenza a una "razza" non mi sembra cosa bella da parte tua. Se vuoi veramente prendertela con qualcuno per i fatti succitati fallo con i veri colpevoli e non con il primo che ti capita a portata di bocca.

ps: da parte nostra del forum, cerchiamo di evitare offese non appropriate.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gnim »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 31 Ottobre, 2006, 18:05:01 pm »
come hai detto tu stessa le persone sono diverse.
appunto, noi siamo diversi gli uni dagli altri, non giudicarci subito per le nostre diversità, è vero che è difficile scindere le persone e non generalizzare, ma non credi che accusare indistintamente le persone di colpe di poki sia solo espressione di grande ignoranza?...

cmq...c'è chi risponde in un modo le tue provocazioni e chi in un altro, come chi espone in un modo i disappunti sull'immigrazione e chi, forse per stupidità o forse per sola testardaggine, spara cavolate ai quattro venti....


chinagirl
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

JackOChan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 178
    • Mostra profilo
    • http://jackochan88.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 31 Ottobre, 2006, 18:46:43 pm »
L'Italia, così come la Francia un po' di tempo fa, sta diventando maggiormente multietnica, e questo non deve spaventare: la mescolanza è portatrice di ricchezza economica e soprattutto culturale. Quindi BANDO agli ideali di purezza di razza che servono solamente e fomentare odio!!!Quindi ritornando all'argomento del topic voglio esprimere un opinione: cara dina, da persona a persona, ti invito a non esagerare con i toni perchè quando offendi sei veramente patetica. Quindi se vuoi discutere di questi argomenti molto delicati TI PREGO non accusare indiscriminatamente. Ciao e spero che la situazione possa migliorare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da JackOChan »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 31 Ottobre, 2006, 18:55:59 pm »
dina, mi fa piacere che ora inizi a paqrlare civilmente, come te stessa ci fai notare, nn tutti siamo uguali e ti ricordo che ogni paese, ogni "razza" ha pecore nere, questo, QUESTO NN TI PERMETTE DI OFFENDERCI GRATUITAMENTE COME HAI FATTO NEI MESSAGGI PRECEDENTI! ti sembra giusto il fatto che tu vieni qui ad offenderci dandoci dei pezzi di merda? ti sembra giusto giudicarci in maniera così senza nemmeno conoscerci?! dici che ti sorprende che noi ti abbiamo risposto in così tanti, ma ci? mi sembra normale, dato che nemmeno tu accetti che gli altri ti diano della cagna (mi dispiace), nemmeno noi, che siamo essere umani come te, accettiamo di essere offesi in questa maniera.
se tu veramente 6 come dici, animalista  e che volevi vedere come avremmo reagito, nn ci avresti offesi in questa maniera, xkè siamo persone civili e come vedi sappiamo bene la lingua del paese che ci ospita. andare in giro a dare dei pezzi di merda alla gente nn è bello e tantomeno credere che queste persone nn provano sentimenti!

riguardo allo sfruttamento, se leggi ci? che noi scriviamo negli altri post, nn abbiamo mai negato che esista, ma penso che ci sia in ogni paese! ricordo di aver letto 1 articolo sui campi di pomodori in puglia, dove il titolare (italiano) sfruttava la manodopera clandestina e voleva pure in cambio una ragazza da portarsela a letto! in casi come questi, chi si è mai permesso di giudicare tutti gli italiani?!
sfruttamento dei bambini c'è! ma gran parte nn è proprio sfruttamento, xkè son i bambini stessi che decidono di dare una mano ai genitori x poter avere sempre qualcosa da mettere sotto i denti o coprirsi! che dire delle grandi aziende come la nestlè e la nike??? che in africa nn fa che sfruttare la manodora minorile e la nestlè usa i neonati come cavie x i loro prodotti?! hai mai pensato di dire qualcosa a loro piuttosto che venire qui da noi ed offendere? fichè vieni qui x discutere civilmente 6 sempre ben accettata, ma nn siamo idioti da farci offendere in questa maniera!
e poi cos'è la grande potenza economica di cui parli? quanto ne sai te? quanti di noi ha dovuto rinunciare molte cose, e continua a rinunciare in alcune cose x potersi permettere qualcos'altro? quanti dei nostri genitori pensi che nn hanno dovuto fare sacrifici x crescerci in questo paese?! noi ci sentiamo cinesi, come italiani, siamo grati sia alla cina che all'italia, se ci siamo riuniti in così tanti inq uesto forum è proprio xkè nn è proprio vero che in italia gli extracomunitari hanno gli stessi diritti di 1 cittadino italiano! ti 6 mai ritrovata a dover fare la fila x 48 ore x 1 pezzo di carta (permesso di soggiorno) che magari vale solo 6mesi, ed a volte la fila risulta inutile e le questure ti liquidano con 1 "non è ancora pronto, torna tra 1 mese"?! e poi dove vedi tutti questi italiani così ben predisposti verso di noi?? x esempio, tu come ti definisci? ben predisposta verso di no?naturalmente, x fortuna nostra nn tutti gli italiani son così e x fortuna i veri italiani son persone gentili e come dici tu, umani. ti hanno mai dato del pezzo di merda? e tu come reagisci?!
mi dispiace se in tutto questo papiro che ho scritto, qualcosa ti risulterà offensivo (ho cercato di essere + ragionevole possibile), MA DOPO CI? CHE CI HAI SCRITTO, COSA PRETENDEVI DA NOI??? CHE ABBASSAVAMO LA TESTA X DARTI RAGIONE? SE UNO TI SPUTA IN FACCIA TU CHE FAI?spero che la prox volta ci penserai 2 volte ad offendere le persone così, xkè se hai l'animo e il cuore così buono e gentile verso cani e gatti, dovresti averlo anche x i tuoi simili, che ti piaccia o meno, discendiamo cmq dalla stessa razza, quella umana.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

JackOChan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 178
    • Mostra profilo
    • http://jackochan88.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 31 Ottobre, 2006, 19:06:29 pm »
QUOTO QUOTO all'ennesima potenza! Siamo tutti uomini! W la fratellanza!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da JackOChan »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
Re: aron
« Risposta #39 il: 31 Ottobre, 2006, 19:13:21 pm »
Citazione da: "dina"
Senti sto cercando di discutere civilmente, ma tu stai calmo, perche' CAGNA...


Guarda che dovresti essermi grato perchè ti ho chiamato cagna, visto che gli animalisti sono amanti degli animali, quindi questa parola usato su di voi e su di te in particolare è un complimento gratuito. Oltre a dimostrare ignoranza e inciviltà, non conoscete nemmeno la parola gratitudine.
Se ti lamenti vuol dire che non sei un amante degli animali, quindi ti contraddici per la seconda volta, oltre ad essere una grande bugiarda.

L'italia è una colonia cinese o lo sta per diventare. Sai che fine farebbe l'italia senza i cinesi? Una recessione economica senza paragoni nella storia. Quindi non siamo noi a volere restare qui, ma siete voi che ci trattenete. :lol:

Certo non penserai di farla liscia cosi facilmente senza nemmeno una scusa?
Quindi vogliamo una scusa formale da te, visto che non hai accusato e insultato un singolo, ma addirittura l'intera gloriosa e millionaria civiltà cinese. Sta a te adesso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

linlin

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 381
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 31 Ottobre, 2006, 20:08:33 pm »
Citazione da: "JackOChan"
QUOTO QUOTO all'ennesima potenza! Siamo tutti uomini! W la fratellanza!
concordo

cmq questo è il link del caso dei pomodori di cui parla VampireMiyu http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ref=hpstr1

ti consiglio di dare un occhiata Dina, ti potrebbe aprirsi un mondo nuovo

cmq vedo un miglioramento nei tuoi discorsi...
Citazione da: "dina"
SIETE DELLE MERDE!!!!!!!!!! Scannate i cani e i gatti per farci quegli sporchi abiti che vendete in quelle merde di negozi, fate schifo!!!! Andatevene fuori dall'Italia, non meritate di viverci.
confronta con
Citazione da: "dina"
Non tutti i Cinesi sono uguali, non tutti i Rumeni sono uguali, e via dicendo, sta di fatto che quando si verificano eventi di richiamo mondiale, dove si punta il dito su una razza, è difficile scindere le singole persone, ed è facile generalizzare

o forse è solo contraddizione?! :-D
 evitiamo insulti e parolacce (cagna inclusa)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linlin »
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
aron fatti curare
« Risposta #41 il: 31 Ottobre, 2006, 20:24:26 pm »
hai dei gravi squilibri ti consiglio di farti visitare, sai io i niei simili li riconosco..... tornando all cagna, accetterai anche i miei saluti alla cagna che hai a casa , che ti cucina, ti lava i vestiti, eccccc. salutamela tanto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
chiarimenti
« Risposta #42 il: 31 Ottobre, 2006, 20:30:19 pm »
Per RAZZA, non intendevo assolutamente offendere, lo so' che ora state tutti prevenuti appena apro bocca, ma volevo distinguere le ns origini, non mi sembrava un insulto dire che siamo di razze diverse, e per favore abbassate la guardia, vi ho chiesto scusa, ho esagerato, ma smettiamola di dire l'italia ha fatto questo, la cina ha fatto questo, se voi mi tirate le parole dalla bocca poi io devo difendermi proprio come giustamente avete fatto voi.  Dai facciamo pace....indicatemi un ristorante cinese (buono) a Pescara, domani sono li' per la festivita'. Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 31 Ottobre, 2006, 20:54:52 pm »
L'inizio non è degli migliori, speriamo per il futuro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 15 Novembre, 2006, 15:36:47 pm »
Salve a tutti, mi chiamo Matteo e sono il webmaster di www.cinaoggi.it. Scusate l'intromissione nell'argomento, ma non molto tempo fa ho ricevuto una email che cominciava con un "vergognatevi", e continuava accusandoci di essere dei macellai e dei massacratori di cani e gatti, sempre per questa storia delle pellicce.
A parte il fatto che (purtroppo) nella redazione di CinaOggi non vi sono cinesi, ma a queste accuse deliranti ho risposte che:
1) CinaOggi non è il sito di una pellicceria.
2) Anche in altri stati accadono le stesse cose, senza sollevare uguali proteste ed indignazioni, se non quelle di Green Peace e quelle di altre associazioni per la tutela degli animali.

Una mia riflessione personale sull'argomento. Tutto questo polverone è figlio di una campagna anti - cina cominciata alcuni anni fa. Una volta l'italiano medio si avventurava nel ristorante cinese nelle occasioni particolari o importanti (quando ero bambino per i compleanni i miei mi portavano proprio lì), adesso invece il ristorante cinese viene considerato come la testa di ponte delle triadi.

I cinesi sono come tutti gli altri popoli, ci sono criminali e santi, imbroglioni e persone generosissime. E' stupido generalizzare e accusare a caso. E' un atteggiamento razzista, e se si vuole protestare è inutile accusare di crudeltà chi non c'entra assolutamente nulla come gli utenti di associna o la redazione di CinaOggi!

Ciao a tutti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »