siete dei pezzi di merda - page 4 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: siete dei pezzi di merda  (Letto 14710 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ulissefg

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 278
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 15 Novembre, 2006, 16:11:44 pm »
Non ho letto tutti gli interventi postati e quindi mi scuso in anticipo qualora dovessi risultare inadeguato  e parziale:

ad ogni modo, la stessa fonte che dina ha citato per ci? che riguarda gli animali scuoiati per farne pellicce (cosa di cui, Dina, la Cina non ha l'esclusiva) pubblica il seguente articolo in cui viene messo in evidenza come alcune persone nella stessa Cina abbiano protestato contro il maltrattamento degli animali (è riferito alle nuove norme destinate ai possessori di cani, ma fa lo stesso). Ecco il link:

 http://www.oipaitalia.com/randagismo/no ... necina.htm

Insomma, come in ogni angolo del mondo, c'è chi ammazza animali per farne pellicce (ma c'è chi le compra, soprattutto, altrimenti questa pratica, che io non condivido, non sarebbe così estesa...i soldi muovono tutto: crea un interesse economico intorno ad un circo di pulci e vedrai come le pulci diventeranno in breve merce ricercate e preziosa. E, ci? che è peggio, vedrai come l'animale uomo farà di tutto per accaparrarsele).

Per non parlare poi, di quello che ha meno visibilità: penso a le migliaia di cavie di laboratorio che per il "bene della scienza" vengono immolate ogni giorno....Ed io le vedo, in quanto quotidiano frequentatore di stabulari di ospedali universitarii. Ti posso garantire che il coniglio nei cui occhi il medico italiano istilla sostanze per generarne la cecità, salvo poi sperimentare cure per la stessa da donare poi agli umani non è per niente felice. Ed è un "italico medico romano" quello....

Accanirsi in questo modo e così generalmente non è un comportamento civile. Per quanta rabbia si possa provare nel vedere tali immagini, non bisogna mai perdere di vista l'equilibrio e la moderazione. Sennò si scade nell'estremismo (una cosa è essere animalista, un'altra è essere estremista animalista) e questo non è mai un bene.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ulissefg »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 15 Novembre, 2006, 23:46:26 pm »
Per Ulisse: come hai detto tu, è per il bene della scienza!!! un milione di vite di animali non vale che un secondo in più della vita Umana. Sotto questo concetto si capisce che l'uomo va oltre la definizione di essere animale!!!

non mettere esseri umani a livello degli animali, in quanto l'uomo non è un animale, che sia peggio o meglio, dipende dai punti di vista, ma non siamo animali!!! :wink:

P.S: se fosse solo quello che hai descritto...... Frankstein sarebbe solo un sogno a confronto--........ ma come si dice è per il bene della scienza  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ulissefg

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 278
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 16 Novembre, 2006, 09:57:13 am »
Cilex, da persona direttamente cinvolta, so che hai ragione. Il mio era solo un interventi per mostrare a Dina la "parzialità" del suo intervento...Forse è intervenuta subito dopo aver visto le immagini e senza pensare, in un moto di rabbia, ha postato il tread....

Purtroppo, per il progresso della scienza, la sperimentazione è necessaria. E non potendo sperimentare direttamente ed in primis sull'uomo, non restano che gli animali per iniziare uno studio sperimentale, la cui buona riuscità potrà (eventualmente - perchè non sempre ci? che funziona sull'animale ha poi lo stesso risultato sull'uomo) essere d'aiuto nell'eterna lotta dell'uomo contro la malattia (no parlerei di una "frankensteiniana" lotta contro la morte, perchè un mondo di "non mortenti" non avrebbe uno sviluppo sostenibile).

Però ti assicuro che una cosa è parlarne ed un'altra è praticare e vedere certe cose. Io mangio la carne, ma probabilmente se assistessi a ci? che accade in un macello....Mi capisci? Sappiamo tutti che si fanno sperimentazioni sugli animali, ma una cosa è immaginarlo, un'altra è vederlo co i propri occhi. Allo stato attuale delle nostre conoscenze (ma soprattutto, delle nostre leggi in materia) questa è l'unica possibile e "necessaria" via. Ma ribadisco il  PURTROPPO...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ulissefg »

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 16 Novembre, 2006, 17:51:25 pm »
E dire che amo tantissimo la carne di cane.....
Dina, le pelli di quegli animali saranno acquistate da cinesi e occidentali; gli animali si ammazzano ovunque e le loro pelli si continueranno a indossare. Uno sfogo come il tuo mi sembra così infantile.
Non solo: preferisco di gran lunga che i farmaci siano prima sperimentati sulle bestie (quelle, naturalmente biologicamente più affini all'uomo e alla donna) e poi sugli esseri umani.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 17 Novembre, 2006, 00:46:30 am »
Dina sai ke hai fatto una cosa grravissima?
Sai ke potresti finire in galera?
come ti permetti di dire queste parole così brutte a tutti noi che non c'entriamo niente con la causa per la quale dichiari che ti batti?
noto che sei una persona poco intelligente e specialmente per niente colta  ed estremante RAZZISTA....

Sei stata fortunata che il tuo post l'ho letto solo adesso xke altrimenti adesso eri già stata denuncia dal sottoscritto. TE LO ASSICURO.
ankio amo gli animali.. ho avuto sia un cane ke un gatto..... e sono cinese... ankio come te a volte vedo cose brutte in giro nel mondo ma non vado a generalizzare e insultare americani, francesi o italiani che siano.
Vai a rilleggerti quello ke hai scritto dall'inizio.... e poi rifletti per cinque minuti.... se lo ritieni opportuno possiamo accettare le tue scuse...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 21 Novembre, 2006, 03:18:06 am »
poverina lascia perdere non sapeva con chi sfogarsi. la compatisco e la perdono :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 23 Novembre, 2006, 15:32:04 pm »
o_O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

kirby1974

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
dal dr.kirby
« Risposta #52 il: 09 Dicembre, 2006, 15:14:40 pm »
esiste una malattia che si chiama il sindrome manico-depressiva, su questo forum ho forse visto la manifestazione di tale sindrome
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kirby1974 »
Dr. Guo Tantan
Medico di Medicina Generale
Medico di Emergenza
E-mail: drguotantan@hotmail.com