Il rosso è troppo rosso? - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Il rosso è troppo rosso?  (Letto 8107 volte)

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
Il rosso è troppo rosso?
« il: 27 Giugno, 2005, 12:48:45 pm »
Mi chiedevo, visto la carenza di buon gusto estetico in me, il rosso che circonda gli articoli in questo momento, è troppo rosso?
No perchè lo avevo fatto anche con un effetto trasparente che spegneva un po' questo rosso, però mi sembrava segno di carattere e di incisivita (ma dove?) lasciare questo rosso acceso, così da evidenziare gli articoli.
Non so, ditemi voi, anche se probabilmente, come al solito quando si parla di questioni estetiche, ognuno avrà il prorprio parere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Guest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27 Giugno, 2005, 16:19:58 pm »
Guardandolo a se' mi pare carino il rosso come cornice, ma non so se questi occhiali mi diano noia o cosa... mi pare che ci storna un po' con il resto della pagina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

paula

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Giugno, 2005, 20:44:29 pm »
a me nn dispiace. anche perché mi sembra risultino più definite le divisioni tra un pezzo e l'altro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

KyoKusanagi

• Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27 Giugno, 2005, 21:13:29 pm »
perchè proprio il rosso? mi ricorda il comunisco...

è poi il sito dovrebbe avere una tonalità principale, mentre qui è un miscuglio di tutto...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

alfa

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27 Giugno, 2005, 21:38:05 pm »
Rosso ci sta bene. Forse la tonalita' e' troppa viva.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29 Giugno, 2005, 09:30:45 am »
be', io lo trovo 1 bel rosso... molto solare e vivare... x quanto riguarda che faccia riferimento al comunismo nn è x niente vero, sn 2 rossi completamente differenti... solo 1 unica contestazione: nn dovresti usare solo il rosso, magari x ogni argomentazioen usi 1 colore diverso...  curiosità, cultura ecc. penso che ognuno ha 1 colore che si abbini perfettamente alla parola... magari mi sbajo xkè forse poi diventa troppo pajaccio?!?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Idra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29 Giugno, 2005, 13:41:25 pm »
l'idea iniziale era questo, infatti, prima, anche se in modo diverso, era così, ma una uniformità di colore graficamente è meno confusionaria.

ps. ricordo comunque a tutti che qualsiasi loro commento non è inutile, se più persone chiedono una specifica cosa fattibile, sono sempre disponibile a cambiare ci? che ho fatto anche contro i miei gusti grafici (che sono pessimi)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Il rosso è troppo rosso?
« Risposta #7 il: 13 Novembre, 2012, 11:24:00 am »
Dipende dal rosso, alcuni hanno anche gli occhi rossi

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Novembre, 2012, 13:55:59 pm »
scavando scavando, il necrofilo di thread vasco é arrivato a "riesumare" un thread del 2005 che per di più si riferisce alla vecchia grafica ormai superata del Forum...

che cosa non si fa quando non si ha un solo argomento vero da trattare...!
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 Novembre, 2012, 18:06:48 pm »
in effetti quando uno non ha argomenti provoca chi cerca di ravvivare un po' il forum con thread vintage...
del resto con la vecchia grafica del forum sono spariti anche pseudoarticoli poco interessanti di cavallo

quando non si hanno argomenti....

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 Novembre, 2012, 19:05:41 pm »
nuova doppia balla vaschista:
- gli articoli miei sono "spariti" solo per chi, come vasco, essendo poco pratico di tutto ciò che riguarda la cultura, non conosce come si trovano negli ARCHIVI dei Forum (o delle riviste) gli articoli degli anni;
 precedenti...poveraccio;
- riesumando thread sepolti da 6-7 anni si "ravviva" esattamente come con gli zombies....che forse sono l'ambiente più familiare ad un vasco capace di inventare visite del fantasma di weiwei a Bologna e del fantasma di vasco a Versoriente a Roma
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 Novembre, 2012, 20:24:10 pm »
puoi fornire il linck mi servirebbe quello assurdo sulle bandiere

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 Novembre, 2012, 14:00:07 pm »
ma come, l'esperto operatore di Foruym 8e di import di yurte e di diete dissociate e di "corsetti truffa") vasco, l'utente nascosto, il lupin di Internet non sa neppure accedere dopo tanti anni all'archivio della homepage del Forum di ASSOCINA?

capisco che tanto non ci troverebbe un solo articolo suo (mai scritto, mai pubblicato), al contrario dei tanti miei, ma credevo che fosse stato alfabetizzato in Cina (certo non nei corsetti truffa dei similBillé a Bologna) a farlo, in uno dei suoi inutili (nella migliore dellem ipotesi) viaggetti in quella RPC che denigra e disprezza tanto.....

non ci sai entrare nell'archivio articoli? peggio per te.... ma poi non cambia molto tanto gli articoli (miei o di altri, mai tuoi) manco li capisci ed hai già inutilmente tentato di infangarli con commenti falsi e demenziali quando sono via via usciti

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #13 il: 14 Novembre, 2012, 14:45:57 pm »
capito la conferma che non esistono.... per sempre cancellati perchè universalmente inutili...

xie xie

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 Novembre, 2012, 19:30:02 pm »
se vai all'archivio articoli (cosa che non sai fare e che non ti aiuterò a fare) ce li trovi eccome....

non ci riesci?

dato che hai scritto la bestialità che "Hitler usava i Forum" ( che fa il paio con quella "L'Italia é figlia dei tribunali popolari") e dato che necrofilamente ami riesumare threads din 6-7 anni fa, puoi sempre cercare le ceneri del dittatore nazi e rievocarlo come medium (magari fatti aiutare dal fantasma di weiwei che hai evocato a Bologna dove nonb é mai stato, non da quello vero...) e farti diore da quel grande esperto di Forum come si entra nell'archivio, dai.......

possibile che neppure il tuo sodale MBC possa darti una mano a trovare come si entra nell'archivio articoli di ASSOCINA? pensa che non serve neppure specificare una inesistente "razza" di appartenenza, che su ASSOCINA non si richiede, giustamente......a differenza che altrove