Il rosso è troppo rosso? - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Il rosso è troppo rosso?  (Letto 8105 volte)

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re:Il rosso è troppo rosso?
« Risposta #15 il: 14 Novembre, 2012, 22:22:01 pm »
si peccato che in homepage non esista un bottone "archivio" se non impresso nella tua fantasia malata di scrittore immaginaro ma fallito nella realtà visto che non c'è uno straccio di articolo...

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 Novembre, 2012, 07:23:49 am »
e chi ha scritto che il "bottone archivio" esiste in homepage (ho parlato degli articoli di homepage, sai, é un'altra cosa, a te estranea se non per i tanti commenti suidici fatti, ma resta un'altra cosa da un "bottone"....)?  proprio non ci riesci a trovare come accedere, poveraccio?   ahahahahah!
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 Novembre, 2012, 08:58:09 am »
hahahahahah ammetti quindi che non esiste una sezione "archivio".... sei ottenebrato dal punto G :smiley_grin: :smiley_grin: :smiley_grin:
poveraccio sei confuso anche li

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 Novembre, 2012, 09:04:55 am »
continua pure nel tuo similgrillismo (riferimenti al punto G compresi) da pozzanghera fango/setta....

a uno che ha scritto "Italia figlia dei tribunali popolari" e "Hitler usava i Forum" non serve spiegargli differenze palesi fra bottoni, links, archivi, homepage e altro....e non mi spreco a farlo...

torna a chattare con chi secondo te usava i Forum, dai......tra zombies vi capite

e salutami il fantasma di weiwei ed il tuo che a braccetto infestano in epoche diverse VersOriente o Bologna o il Forum usato da Hitler, nella falsa realtà inesistente in cui ti crogioli
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 Novembre, 2012, 09:26:09 am »
SENZA ARGOMENTI E SMENTITO DA TUTTI....

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15 Novembre, 2012, 11:11:10 am »
visto che codardamente non sveli il tuo cognome (evidentemente carico di cadaveri nell'armadio da tenere occultati bene o male, degni di chi come te afferma ridicolmente e falsamente  che "l'Italia é figlia dei tribunali popolari"...) vuoi far credere che di cognome fai "tutti"?

continua pure a delirare, fra "Hitler che usa i Forum", le "diete dissociate", ecc., ma fatti dire meglio dalla figlia di Grillo dove si rifornisce....può servirti.....

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 Novembre, 2012, 13:30:35 pm »
con la stessa codardia che usi te a non postare un documento di identità che certifichi chi dici di essere, magari gfai come quel tizio che usava nomi di ginecologi per farsi mandare foto da ignare donne... solo un documento può fare chiarezza

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/11/14/Finto-ginecologo-fa-mandare-foto-consulti-arrestato_7793552.html

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #22 il: 16 Novembre, 2012, 07:44:09 am »
povero clown andato a male, si dà il caso che:
- di me ci sono video che hai postato perfino tu, che mi identificano perfettamente;
- a differenza di te io partecipo attivamente ad iniziative di ASSOCINA e di altro genere (ad esempio quelle con Marco Meccarelli a VersOriente, dove ti sei inventato di essere stato ed avermi perfino stretto la mano, demente mentitore) anche con Marco Wong e in passato con altri ASSOCINI di Roma (alla facoltà di Studi Orientali) che mi conoscono personalmente dal vivo;
- collaboro alla rivista di Marco Wong ITS CHINA su sua richiesta e quindi mi conosce assai bene, come del resto mi conosce Sun Tzu, ecc.

solo un piccolo bulletto frustrato da non essere potuto entrare nelle ronde padane come te spera di avere diritti di chiedere i documenti ad altri cittadini italiani e inventa che la mia identità non é nota (salvo poi però ironizzare su libri scritti da me, povero demente....), mentre il tuo cognome quello sì lo tieni nascosto per vergogna......un giorno vedremo di cosa....lupin

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 Novembre, 2012, 09:27:23 am »
in effetti anche il finto ginecologo usava nomi di "veri" ginecologi conosciutissimi da un sacco di pazienti, da colleghi, da riviste scientifiche su cui scrivevano, dal loro rotary club ecc.ecc.
propio come dici te, ma guarda caso l'hanno poi arrestato per violenza perchè il suo documento non corrispondeva a chi dichiarava di essere alle sue vittime...

forse sarebbe meglio per sfatare ogni dubbio che oltre al documento patente o passaporto vanno bene, che fornissi anche copia delle 2 lauree che dici di avere in ingenieria e antropologia 2 facoltà che cozzano l'una con l'altra

sulle tue amicizie e conoscenze che vanti (sun tzu) mi ricordi ancora di più il soggetto di cui sopra che hanno arrestato, è rimasto negli annali per il thread: Un conoscente continua a dirmi di rinunciare ai miei istinti sentimentali
http://www.associna.com/it/forum/index.php?topic=13702.msg137712#msg137712

o pensieri il cui sunto è: che il governo cinese fa benissimo a non incentivare le coppie miste per non rovinare il popolo (o forse la razza?????) cinese :smiley_lipsrsealed:

si cavallo complimenti
ti dirò una frase che sentii tempo fa da un'ignorante ma queta volta ci sta a pennello:
dimmi con chi vai e ti dirò chi sei...

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #24 il: 16 Novembre, 2012, 12:02:19 pm »
ma come, mi avevi pure stretto la mano nel tuo delirio di falsità e fai finta di nonn sapere chi sono? ma come, li guardi dalla tua pozzxnghera i video che posti o quelli postati anni fa da marcowong su lui e me al Pigorini? ma come, citi sun tzu ma non marco wong che mi conosce tanto ma tanto bene perché ti vergogni di insultare anche lui più di quanto non fai già?

dai, vasco, torna nel tuo falso mondo in cui (secondo te) "l'Italia é nata dai tribunali popolari" e "Hitler usava i Forum", rintanati lì, nella tua vergogna di non mettere il tuo cognome che forse deve essere proprio tanto grondante schifezze rintracciabili sul web (vero, lupin....?) da doverlo nascondere...e non delirare di passaporti, lauree, carte d'identità che, te lo ripeto, tu non lo puoi chiedere neppure alle zanzare, figurarsi agli esseri umani, giacché non hai alcun titolo per farlo, ciarlatano che ha fallito perfino l'arruolamento nelle ronde leghiste!

sguazza, vasco, sguazza nella tua pozzanghera.....

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 Novembre, 2012, 13:16:46 pm »
Magari quello a cui ho stretto la mano contraccambiatomi calorosamente era quello vero e non un ladro di identita... Tu chi sei? Puoi provarlo?

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #26 il: 16 Novembre, 2012, 13:45:50 pm »
io non devo provare nulla, tantomeno ad un abitatore di pozzanghere che nasconde il suo cognome perché si vergogna come fai tu, lupinvasco...... e che forse é in continua crisi di identità lui, che saltella dal grillismo all'astensionismo, dal cennismo al sodalizio con minimizzatori di ferventi nazi sottufficiali SS inviati da himmler in Tibet spacciati per poveri "alpinisti opportunisti", dalla minimizzazione delle infamie leghiste alla equiparazione del bungabunghista Papi con Dario Fo, dall'insulto a Meccarelli alla sua apoteosi, ecc.

credi di essere spiritoso con questo giochetto da scartato delle ronde padane? o straparli perché sei solo triste per la chiusura di STORMFRONT caro forse a qualche tuo amichetto denigratore di partigiani, difensore di negazionisti e simili?

continua pure, continua, da chi ha scritto "Italia figlia dei tribunali popolari" non c'è da aspettarsi livelli migliori....

torna a sguazzare nella tua pozzangheretta, sguazza, sguazza......

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #27 il: 16 Novembre, 2012, 17:44:35 pm »
tu non devi provare nulla??? allora perchè pretendi da altri quello che non sei in grado di fare te???
io lavoro, ma non pretendo certo che lo facci anche te, ho figli ma non  pretendo che li facci anche te visto che vuoi risparmiare..... sii coerente cavallo...

cavallo

• Mostra profilo
« Risposta #28 il: 16 Novembre, 2012, 18:36:07 pm »
sguazza sguazza, autore di balle come le seguenti (fra le mille altre) e quindi imparagonabile con quasi qualsiasi altro utemnte di questo Forum passato, presente e futuro (a parte i tuoi sodali e qualche bannato a vita...):
"Italia figlia dei tribunali popolari"
"cavallo é amico di Ahmedinejahd, dei nazisti, degli schiavisti, delle BR"
"Hitler usava i Forum"
"le diete dissociate proteine/carboidrati fanno bene"
"le COOP godono di troppi privilegi fiscali"
"gli imprenditori extracomunitari sono privilegiati"
"un thread sepolto da 6 anni é interessante e va riesumato"

ecc.

non fare confronti e torna a sguazzare nella tua pozzangheretta.... che ti hanno scaricato pure queglim ex-grillini che preferiscono salsi e favia a te.... e che ti manca la stampella di MBC, adesso.....

vasco reds

• Mostra profilo
« Risposta #29 il: 16 Novembre, 2012, 21:48:39 pm »
dovresti però postare anche i link di quello che affermi altrimenti anche io potrei scrivere tutte le balle che voglio:

cavallo è stato il primo uomo sulla luna
cavallo era fratello di ghandi
cavallo ha ricevuto il premio nobel per la pace, per la letterature, per il galoppo   in tutte ele edizioni bisestili da quando è stato istituito il nobel
cavallo è l'uomo più bello dell'universo
cavallo è stato eletto presidente del pcc a vita ma non potrà trasmettere il titolo senza eredi
cavallo è....
ecc.ecc.