ragazzi autori del forum siate leali - page 1 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: ragazzi autori del forum siate leali  (Letto 4829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
ragazzi autori del forum siate leali
« il: 01 Novembre, 2006, 09:57:24 am »
Come mai avete cancellato il messaggio di risposta che ARON mi ha scritto? Dove mi diceva di essere LA REGINA DELLE CAGNE? Cosi' non si fa', altrimenti fate sembrare che io sto sempre a sparare sentenze o ad insultare, quando SAPETE benissimo che stavo solo rispondendo alle sua volgarita'. Ragazzi, se occultate le prove, dove io lo accusavo di denunciarlo perch' continuava ad insultarmi chiamandomi CAGNA, vuol dire che questo forun è pilotato, e vi difendete tra di voi, parando il cosiddetto al vs amico.. Cosi' non si fa'......Rimettete il suo messaggio, quello che avete cancellato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2006, 10:40:32 am »
sei proprio fuori di testa!!!

Ti posso aiutare con l'ambulanza?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2006, 16:31:26 pm »
mi dispiace che quel defi ti offenda, ma d'altronde siete della stessa pasta voi 2, x cui dovresti capirlo... troppo facile offendere ed ora far finta come niente fosse... sinceramente a me nn va giù quello che hai scritto, se tu fossi stata una persona intelligente, penso che avresti reagito 1 altro maniera senza offendere (dato che nn sai niente) ed ora la tua mi sembra tanto una presa x il cul... o veramente ti manca qualche rotella?! ( nn vorrei risultare troppo offensiva, ma mi sembra proprio una presa x il cul.)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01 Novembre, 2006, 16:48:34 pm »
forte sta Dina eh? ha letteralmente sconvolto il forum. Quello che non capisco è perchè scrive sempre nella sezione "Richieste di Aiuto", era meglio la sezione "Sfoghi" no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
Re: ragazzi autori del forum siate leali
« Risposta #4 il: 01 Novembre, 2006, 17:59:56 pm »
Citazione da: "dina"
Come mai avete cancellato il messaggio di risposta che ARON mi ha scritto? Dove mi diceva di essere LA REGINA DELLE CAGNE? Cosi' non si fa', altrimenti fate sembrare che io sto sempre a sparare sentenze o ad insultare, quando SAPETE benissimo che stavo solo rispondendo alle sua volgarita'. Ragazzi, se occultate le prove, dove io lo accusavo di denunciarlo perch' continuava ad insultarmi chiamandomi CAGNA, vuol dire che questo forun è pilotato, e vi difendete tra di voi, parando il cosiddetto al vs amico.. Cosi' non si fa'......Rimettete il suo messaggio, quello che avete cancellato.

Forum pilotato?  8O
Semmai moderato  :wink:
Evidentemente aron aveva detto qualcosa che non era in linea con il regolamento del forum... a dire il vero se seguiamo questa logica avrebbero dovuto cancellare TUTTO quello che hai scritto te, ma visto che vogliamo dialogare... qualche parole forte è stata concessa... vabbeh dai, per queste piccolezze potete risolverla tra di voi in privato  :wink:

Comunque dina... non temi che al ristorante cinese ti possano dare in pasto un san bernardo?  :roll:  :-D

(però la tua arresa mi è sembrata troppo facile... mah... per caso era tutto programmato?  :roll:  oioi mi gira il capo  :? )

Citazione da: "babo"
forte sta Dina eh? ha letteralmente sconvolto il forum. Quello che non capisco è perchè scrive sempre nella sezione "Richieste di Aiuto", era meglio la sezione "Sfoghi" no?


Anche a me sembrava più adatta la sezione "Sfoghi", ma pare che si possa postare come "ospite" solo in alcune sezioni...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01 Novembre, 2006, 19:04:12 pm »
Le sezioni dove gli ospiti possono scrivere senza registrarsi, sono state impostate in questo modo per dare la possibilità di far scrivere le richieste di aiuto anche senza registrarsi sul sito, sinceramente se viene usato in questo modo come è stato usato dalla suddetta "ospite" mandando tanti messaggi tutti uguali senza nel il rispetto degli argomenti delle sezioni e senza alcun rispetto per il lavoro delle persone che stanno dietro al sito, non che di chi lo frequenta, rinunceremo alla possibilità di aiutare anche persone che magari non vogliono registrarsi.
Tutti i messaggi precedenti sono stati cancellati perche violano il regolamento del forum, è questo credo che sia evidente.
Il topic dell'ospite che è rimasto nella sezione delle richieste d'aiuto, pur avendo già di per se un titolo che giustifica la sua cancellazione, è stato lasciato nel cercare di rispettare un minimo la persona che l'ha scritto nella speranza che diventi più coscenziosa.
Gli ultimi due messaggi, uno di Aron e l'altro dell'ospite sono stati cancellatti perchè proseguivano ad offendersi. Il dialogo non pu? basarsi sulle offese. Le offese portano solo alle offese, e in quanto in contrasto con il regolamento del sito, sono stati cancellati.
Siamo qui per dialogare, non per offenderci o per polemizzare, spero che l'argomento del prossimo topic possa scindersi dai scopi che hanno caratterizzato quelli precedenti così da poter riconsiderare l'ospite in questione e non farci pensare di quanto sia inutile rispondergli, in quanto persona irragionevole e pronto solo sollevare inutili e volgari discussioni per motivi suoi.
Su questo argomento io personalmento ho già detto tutto, la considerazione che ha avuto, grazie alla nostra disponibilità al dialogo, è stato più del dovuto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 02 Novembre, 2006, 00:04:05 am »
Io non ho proprio parole...tutti gli insulti sono partiti dall'offesa di Aronò Allora sei proprio matta! Meno male che esistono le regole..e' giusto che vengano cancellati i tuoi messaggi...se no...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2006, 03:15:15 am »
sicuramente ha sbagliato chi ha iniziato per prima, ma anche chi risponde certamente non è stato/a furbo/a, cmq sia c'e da ricordare che è un forum di discussione e riflessioni in modo pacifico, senza aggredire, secondo me chiunque insulta nel forum deve essere innorata, poi  fate voi, ognuno è libero di fare quello che vuole :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
al moderatore
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2006, 17:32:25 pm »
allora se vuoi essere imparziale, cancella tutto, senno' , scusa se continuo. ma sembra che la matta sia solo io. Quella che parla da solo, che si fa domanda e risposta. E tu ALEXIA, visto che no hai letto il messaggio del Sig. Aron, per favore taci, ed evita di infamarmi di essere scema (fuori di testa come scrivi), se le cose no le sai, no ingiuriare, tanto per dire qualcosa. Fai piu' bella figura a startene zitta. Se Aron avesse chiamato TE REGINA DELLE CAGNE, vorrei vedere come avresti reaggito. Inoltre su questo FORUM, bisogna che tutto, o niente resti online. A me sembra, che il mio attacco sia rimasto perchè cosi' ognuno di Voi poteva offendere me, mentre le vostre diffamazioni vengono cancellate, cosi' come da regola del Forum. Allora mi chiedo, un ipotetico utente che si ttrova sulk vs sito, legge tutto cio che io ho scritto, a volte replicando , mentre non legge i vs messaggi rivolti a me, e parlo dei messaggi pesanti........ Allora per una questione di equita' è possibile riavere i messaggi imgiuriosi a me rivolti? Oppure cancellate anche i miei. Mi sembra giusto no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
a blackpepper
« Risposta #9 il: 02 Novembre, 2006, 17:43:28 pm »
Comunque dina... non temi che al ristorante cinese ti possano dare in pasto un san bernardo?  
Scherzo!  


No caro, io ho sempre mangiato cibo cinese, figurati che l'ho insegnato anche a mia figlia, e sai, la mia rabbia, si è proprio scaturita da questo, l'aver sempre ammirato la vs cucina, e le vs origini. Quando mi hanno mostrato quelle immagini, i miei amici lo hanno fatto per dirmi: hai visto che mangi? hai visto che popolo è? Ed io senza rifletterci sono esplosa nell'odio piu' profondo. Vi ho scritto per dimostrare la mia intolleranza, per darvi un segno dell'ingiustizia che si stata perpetrando. Vi ho chiesto scusa mille volte, sono istintiva, ed ho indirizzato male il mio odio. Ora vi chiedo solo di smetterla ad infamarmi. E se volete, io sono qui a parlare civilmente con tutti.  A proposito black Pepper, anche nei ravioli al vapore c'è il San Bernardo? (scherzo.....non si sa mai.....)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 02 Novembre, 2006, 22:46:04 pm »
Per Dina: iscriverti, fai una presentazione nella sezione Presentazioni; e ripartiamo da zero.........e CHIUDIAMO UNA VOLTA PER TUTTE IL CAPITOLO DINA (magari chiedendo che vengano cancellati tutti i tuoi messaggi e topic, chissà se gli admin ci ascoltano):wink:

P.S: non sei l'unica che ha amici italiani..... due settimane fa, mi hanno chiesto in via confidenziale, se per caso i cinesi mangiano i loro morti; la mia reazione è stata...e PERCHé???...........è una mia amica ormai da quattro-cinque anni ma non la vedo spesso, il suo datore di lavoro che non mangia assolutamente cinese (nonostante tanti ristoranti cinesi c'è pure gente che non ha mai mangiato cinese... ti rendi conto) le ha detto che i cinesi mangiano i loro morti perchè al cimitero non si vedono le loro tombe.... e che non dovrebbe andare a mangiare cinese.... e poi lei mi ha fatto notare che ogni volta che andiamo al ristorante cinese (che io odio....) con me, tutto è più buono e ha un gusto migliore...... :-D di quando lei ci va con altri amici.
la mia risposta è stata, se vuoi ti porto a vedere qualche tomba di morti cinesi, seppelliti in Italia.

Comunque nel comune di Scorzè (VE), stanno girando queste voci.... infatti l'avevo già sentito da un'altra persona prima di lei....... secondo loro la chiusura di molti ristoranti cinesi è dato da questo e non che gli affari vanno male......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
Re: a blackpepper
« Risposta #11 il: 02 Novembre, 2006, 22:52:06 pm »
Citazione da: "dina"
Comunque dina... non temi che al ristorante cinese ti possano dare in pasto un san bernardo?  
Scherzo!  


No caro, io ho sempre mangiato cibo cinese, figurati che l'ho insegnato anche a mia figlia, e sai, la mia rabbia, si è proprio scaturita da questo, l'aver sempre ammirato la vs cucina, e le vs origini. Quando mi hanno mostrato quelle immagini, i miei amici lo hanno fatto per dirmi: hai visto che mangi? hai visto che popolo è? Ed io senza rifletterci sono esplosa nell'odio piu' profondo. Vi ho scritto per dimostrare la mia intolleranza, per darvi un segno dell'ingiustizia che si stata perpetrando. Vi ho chiesto scusa mille volte, sono istintiva, ed ho indirizzato male il mio odio. Ora vi chiedo solo di smetterla ad infamarmi. E se volete, io sono qui a parlare civilmente con tutti.  A proposito black Pepper, anche nei ravioli al vapore c'è il San Bernardo? (scherzo.....non si sa mai.....)


Aspe aspe...Lei infama un intero popolo soltanto perche viene a conoscenza del fatto che mangiano cani e gatti? Non Le è mai passato per la mente che anche alcuni di noi Cinesi potrebbero essere contrari a questa mattanza?  Poi...cosa c'entra col fatto che Lei ha sempre ammirato la cucina cinese?? Mica Le davano i cani arrosto a Sua insaputa nei ristoranti!!!
Sinceramente non sopporto le persone che si basano su pregiudizi, non sopporto nemmeno Putin quando dice che gli italiani sono un popolo di mafiosi, non lo trovo giusto, punto e basta!!

Lei afferma di ritenersi una persona istintiva. Bhè, lo siamo pure Noi!!!

Per quanto riguarda gli ultimi msg cancellati, penso che sia giusto in quanto viviamo in un mondo civile in cui certi discorsi vanno solo emarginati. Poi se la memoria non mi inganna anche il Suo primo topic infamante è stato completamente cancellato, e scommetto che se Le avessero anche cancellato "SIETE DEI PEZZI DI MERDA", Lei ne avrebbe subito creato un altro ancora piu infamante.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 03 Novembre, 2006, 19:54:23 pm »
Cara Dina..anche io sono una persona istintiva, ma non aggredisco mai la gente in quel modo che hai fatto tu. Se trovavi ingiusto dovevi citare l'argomento e magari trovavi anche molti di noi che erano d'accordo con te...La cosa che non mi va bene e' che generalizzi un po' troppo. La Cina e' vasta, non incolpare noi che siamo qui senza senso...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 04 Novembre, 2006, 02:30:14 am »
Se al mondo si potesse denunciare una persona x aver infamato/offeso ecc... noi tutti saremmo già in galera....

invece di kiamarti regina delle cagne io avrei altri appellativi ke sarebbero più appropriati nel tuo caso,altri appellativi se fosse sl x offenderti...immaginatevi quali lol


cmq è scemenza ki offende il generale x l'azione del singolo,sennò  dovrei dire ke tutti gli italiani sn dei tirkioni,tutti gli arabi sn terroristi,tutti gli americani sn patrioti, tutte le bionde sn sceme,tutte le brune sn più intelligenti delle bionde, ecc... LOL

ma va la,ignoratela,cancellate tutti i suoi post e alla fine si stuferà,cm ogni altra bambina ke si è stufato del giocattolo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

gnim

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 57
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 07 Novembre, 2006, 16:02:45 pm »
Per Dina:
non premere troppo su una ferita ancora sanguinante.
Cerca di seguire i consigli di Cilex, vai in presentazioni, presentati, e cominciamo tutto da zero, per il resto cedi il passo a chi di competenza. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gnim »