Perche' i cinesi mi scassano i maroni... - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Perche' i cinesi mi scassano i maroni...  (Letto 9618 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 07 Novembre, 2006, 13:12:36 pm »
ma te diego, 6 cinese?? xkè metti 1 titolo del topic che secondo me nn è molto carino?! se ti dicono di sposare 1 cinese avranno i loro motivi, poi deciderai te cosa fare della tua vita. "xkè i cinesi mi rompono i cojoni?" potresti semplicemente dire xkè i tuoi parenti ti rompono i cojoni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 07 Novembre, 2006, 13:51:06 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
ma te diego, 6 cinese?? xkè metti 1 titolo del topic che secondo me nn è molto carino?! se ti dicono di sposare 1 cinese avranno i loro motivi, poi deciderai te cosa fare della tua vita. "xkè i cinesi mi rompono i cojoni?" potresti semplicemente dire xkè i tuoi parenti ti rompono i cojoni.


Dovresti sapere che usare l'espressione "rompere i maroni" puo' anche avere un connotazione non negativa, ma sottolineare un comportamento ripetuto e, talvolta fastidioso, di una o piu' persone alle quali vuoi bene (es. vedi parenti o amici). E che.. lo scritto non rende bene l'idea dei sentimenti. Se te lo avessi detto in faccia ridendo, non avresti frainteso le mie parole.  

 ;-)

ps: non sono cinese.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Diego »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 07 Novembre, 2006, 14:35:37 pm »
Citazione da: "Diego"
ps: non sono cinese.
non so se è più grave che tu sia cinese o meno. Nel primo caso, come direbbe aron, sputi nel piatto dove mangi (nonostante l'ironia), nel secondo caso, potrei dirti che nessuno ti costringe a sposare una cinese..anzi, meglio se non lo fai, così c'è più scelta per noi  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 07 Novembre, 2006, 14:41:58 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Diego"
ps: non sono cinese.
non so se è più grave che tu sia cinese o meno. Nel primo caso, come direbbe aron, sputi nel piatto dove mangi (nonostante l'ironia), nel secondo caso, potrei dirti che nessuno ti costringe a sposare una cinese..anzi, meglio se non lo fai, così c'è più scelta per noi  :lol:  :lol:  :lol:


Per me puoi sposartele anche tutte 4.000.000.000 o quante sono su questo pianeta...

And good luck! Come si dice....


 ;-)  ;-)

Ti ripeto: quello che ho scritto non e' offensivo e non pretendeva d'essere tale. Anzi, tutto il contraraio. Quindi, "los dos: potete anche tirare su una tragedia greca, poco mi importa considerando che "Mi" non mi sento colpevole.

Ciao e una felice e rilassata giornata! Forse un po' di flessibilita' mentale in questi tempi di integralismi e rigidita' farebbe anche bene, no?
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2006, 14:47:35 pm da Diego »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 07 Novembre, 2006, 14:44:51 pm »
Citazione da: "Diego"
Per me puoi sposartele anche tutte 4.000.000.000 o quante sono su questo pianeta...

And good luck! Come si dice....


 ;-)  ;-)  :twisted:  basta trovare quella giusta  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 07 Novembre, 2006, 14:50:49 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Diego"
Per me puoi sposartele anche tutte 4.000.000.000 o quante sono su questo pianeta...

And good luck! Come si dice....


 ;-)  ;-)  :twisted:  basta trovare quella giusta  :wink:



Era riferito allo "Sputare nel piatto nel quale mangi".

 :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Diego »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 07 Novembre, 2006, 14:54:45 pm »
Citazione da: "Diego"

Ti ripeto: quello che ho scritto non e' offensivo e non pretendeva d'essere tale. Anzi, tutto il contraraio. Quindi, "los dos: potete anche tirare su una tragedia greca, poco mi importa considerando che "Mi" non mi sento colpevole.

Ciao e una felice e rilassata giornata! Forse un po' di flessibilita' mentale in questi tempi di integralismi e rigidita' farebbe anche bene, no?
ehm....tu mi stai scambiando per qualcun altro!quello che legge i fumetti.. io non sono uno pseudonazionalista come lui! e non ho considerato offensivo il titolo...ho ripreso solo una citazione della Miyu...
speravo che la mia battuta alla fine della mia prima risp bastasse per chiarire il tono del mio post, che non aveva l'intento di polemizzare...

vabbè, l'importante è chiarirsi  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 07 Novembre, 2006, 18:51:23 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Diego"
Per me puoi sposartele anche tutte 4.000.000.000 o quante sono su questo pianeta...

And good luck! Come si dice....


 ;-)  ;-)  :twisted:  basta trovare quella giusta  :wink:


NO! le voglio tutte!  8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 08 Novembre, 2006, 03:22:05 am »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Diego"

Ti ripeto: quello che ho scritto non e' offensivo e non pretendeva d'essere tale. Anzi, tutto il contraraio. Quindi, "los dos: potete anche tirare su una tragedia greca, poco mi importa considerando che "Mi" non mi sento colpevole.

Ciao e una felice e rilassata giornata! Forse un po' di flessibilita' mentale in questi tempi di integralismi e rigidita' farebbe anche bene, no?
ehm....tu mi stai scambiando per qualcun altro!quello che legge i fumetti.. io non sono uno pseudonazionalista come lui! e non ho considerato offensivo il titolo...ho ripreso solo una citazione della Miyu...
speravo che la mia battuta alla fine della mia prima risp bastasse per chiarire il tono del mio post, che non aveva l'intento di polemizzare...

vabbè, l'importante è chiarirsi  :wink:



Beh.. anche la mia e' stata una risposta in tono scherzoso --->  "MI"   ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Diego »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 08 Novembre, 2006, 09:36:41 am »
be', nn vojo certo farne 1 dramma greco(che sinceramente nn mi son mai andati molto a genio) ma dato che ora mi hai illuminata che nn 6 cinese (di solito son i parenti cinesi che rompono i marroni che uno si sposi una cinese) mi spiegheresti gentilmente xkè i cinesi dovrebbero romperti i marroni che ti sposi una cinese?! una sembra una cosa alquanto strana dato che come dici tu noi nn siamo di mente flessibile... o 6 così ricco da far schifo ( ci sono alcuni cinesi che mirano ai tuoi soldi?!) o i cinesi che hai accanto son alquanto strani... cn questo nemmeno io voglio offendere nessuno, xkè la cosa mi risulta solo 1 po' ambigua...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 08 Novembre, 2006, 11:05:42 am »
Secondo me sono proprio i motivi che dici tu che rompono i maroni a Diego  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 08 Novembre, 2006, 19:28:47 pm »
Diego ma perchè continui a romperci i maroni con queste banalità?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 08 Novembre, 2006, 20:10:56 pm »
Citazione da: "Diego

Per me puoi sposartele anche tutte 4.000.000.000 o quante sono su questo pianeta...
Ti ripeto: quello che ho scritto non e' offensivo e non pretendeva d'essere tale. Anzi, tutto il contraraio. Quindi, "los dos: potete anche tirare su una tragedia greca, poco mi importa considerando che "Mi" non mi sento colpevole.

Ciao e una felice e rilassata giornata! Forse un po' di flessibilita' mentale in questi tempi di integralismi e rigidita' farebbe anche bene, no?


Se proprio fuori di testa!!! Hai bisogno di andar da un Psicoloco!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 09 Novembre, 2006, 04:12:36 am »
Aooo ragazzi:  MARONI e MATRIMONIO...

Stiamo discutendo di questo? Di una battuta?

Cordiali saluti.

 ;-)

ps: poi sono io quello che deve andare dallo psicologo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Diego »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 09 Novembre, 2006, 14:23:13 pm »
infatti stiamo discutendo di questo diego, infatti avrei piacere di sapere xkè i cinesi che tu conosci vorrebbero che tu ti sposassi una cinese?!xkè dovrebbero romperti tanto i maroni?

"Ciao e una felice e rilassata giornata! Forse un po' di flessibilita' mentale in questi tempi di integralismi e rigidita' farebbe anche bene, no?"
e già che ci 6 mi spiegheresti anche il significato di sta frase in parole povere? sinceramente nn riesco a capirla?flessibilità è rivolto a noi?e rigidità che c'entra? nn mi sembra una frase poco coerente... in questi tempi di integralismo o rididità? rigidità riguardo a che?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »