i cinesi si sono occidentalizzati selvaggiamente? - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: i cinesi si sono occidentalizzati selvaggiamente?  (Letto 31124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 07 Novembre, 2006, 22:52:22 pm »
Citazione
Quoto. Sono troppo viziate le ragazzine cinesi e spudorate, come hai detto tu.

quoto quoto quoto e quoto, viziate e spudorate! :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 07 Novembre, 2006, 23:34:13 pm »
Viene meno il concetto che ho esposto in questo modo, dove volete arrivare?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 08 Novembre, 2006, 00:07:36 am »
Minkia a Milano ci sono tante di quelle fiche cinesi da far girare la testa :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 08 Novembre, 2006, 01:38:40 am »
Citazione da: "Levin"
Minkia a Milano ci sono tante di quelle fiche cinesi da far girare la testa :twisted:


Vero ed è anche vero che in qualche anno la prostituzione è aumentata del 200% anche a Roma (servizio di striscia), bastione di chi ama gridare ''w il liberismo'' e buona equità a tutti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 08 Novembre, 2006, 07:04:02 am »
Questo topic sta avendo sviluppi un po'... maschilisti  :roll:
Mi appello alla parita' dei sessi (anche se sono la prima a non crederci  :-D ) Sembra che di cosacce ne abbiano apprese solo le ragazzine... e i ragazzini? Sembra che i vizi dei maschietti siano meno gravi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 08 Novembre, 2006, 11:22:39 am »
Citazione da: "BlackPepper"
Questo topic sta avendo sviluppi un po'... maschilisti  :roll:
Mi appello alla parita' dei sessi (anche se sono la prima a non crederci  :-D ) Sembra che di cosacce ne abbiano apprese solo le ragazzine... e i ragazzini? Sembra che i vizi dei maschietti siano meno gravi...


Ahimè hai ragione, ma i maschietti imparano prima e molte cose le avevano già imparate molti anni fa. Sottolineo che non mi piace che mi si intenda come un puritano filocattolico (una razza che spero si estingua presto), ma non sono neanche un liberista assolutista e penso che una ragazzina di 14 o 15 anni cinese o occidentale che sia debba andare a scuola o restare a casa invece di andarsi a semiprostituire con tutti i ragazzetti che trova sulla sua strada. Un ragazzo certamente pu? anche averlo, ma ci? che si vede in alcune zone di Roma oggi va ben oltre, ciaociao.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 08 Novembre, 2006, 16:03:55 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione
Quoto. Sono troppo viziate le ragazzine cinesi e spudorate, come hai detto tu.
quoto quoto quoto e quoto, viziate e spudorate! :?


Che gran peccato, una delle cause della mia disillusione verso voi cinesi!  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

JackOChan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 178
    • Mostra profilo
    • http://jackochan88.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 08 Novembre, 2006, 19:32:24 pm »
Secondo me il fenomeno descritto da Shuren avviene maggiormente nelle grandi metropoli, magari dove i genitori hanno meno controllo sui figli e vengono obbligati dalle mode e dal consumismo a viziarli costantemente.
Mah sarà...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da JackOChan »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 08 Novembre, 2006, 19:51:42 pm »
Citazione da: "nik978"

innanzittuto queste ragazzine dov ele peschi..io (in italia) non le trovo..


E tu dove vivi?

non veder oppure non vuole veder non vuole dire non esiste, nascondersi solo per prendere in giro se stesso!
La realtà descritta Shuren è una reltà che sta crescendo nella comunità cinese in Italia. Credo che non c'è niente da stupire. perchè come in tutti i paesi in via di sviluppo: Prima pensano a guadagnare e sfamare, una volta che non hanno + queste esigenze, si sentono una mancanza interiore, a seconda delle persone agiscono in modo diverso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 08 Novembre, 2006, 19:53:42 pm »
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "BlackPepper"
Questo topic sta avendo sviluppi un po'... maschilisti  :roll:
Mi appello alla parita' dei sessi (anche se sono la prima a non crederci  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 08 Novembre, 2006, 19:56:18 pm »
Citazione da: "shuren"
... ma i maschietti imparano prima e molte cose le avevano già imparate molti anni fa.


che cosa imparano prima?! I Maschi  sono molto + stupiti!

reagisco in modo molto violento, del tipo ammazzare, uccidere....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 08 Novembre, 2006, 22:32:36 pm »
....... sentire questo fa veramente male......
e sapere che anche il coosidetto straniero lo vede, spezza anche il cuore...
Forse sono io che sono fatto cosi, ma mi sembra una coosa impossibile, noi siamo eredi di piùù di otto mila anni di storia.... e secondo te, potremo maii ridurci in questo stato???
dico e ribadisco... NON CI CREDO!!!! :cry:  :cry:  :cry:
NON CI CREDO; NON CI CREDO; NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO;NON CI CREDO; NON CI CREDO.

invenzione di gente ipocrita, e di gente invidiosa, di persone che non sanno più che dire contro una comunità che si è sempre cchiusa invece di diffendersi di accuse non solo infamanti ma anche deliranti!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 08 Novembre, 2006, 22:35:37 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "shuren"
... ma i maschietti imparano prima e molte cose le avevano già imparate molti anni fa.

che cosa imparano prima?! I Maschi  sono molto + stupiti!

reagisco in modo molto violento, del tipo ammazzare, uccidere....


Quando io ero più ragazzino ti posso assicurare che conoscevo dei cinesi MASCHI che facevano cose inaudite (preferisco non commentare e approfondire), questo colpa di qualche merdaccia che si aggirava nella mia città ma erano casi MOOOOOOOLTO più sporadici. Confucio si rigirerebbe nella tomba? Mmmmm penso che per alcune cose assurde che accadono in questa merda di città si rigirerebbe nella tomba anche il padre del liberismo americano(e), ciao ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 09 Novembre, 2006, 00:50:06 am »
Per gente come me che e' nata e vissuta in Italia, o in Occidente in generale, e' normale ormai avere vizi, difetti e virtu' caratteristici dell'Occidente e perdere via via certi valori della nostra cultura.
Quindi c'e' poco da stupirsi, i motivi sono da ricercare nei media, nella massa e alla maggiore ricchezza (in termini di soldi) di molti ragazzi della 2G in confronto ai tempi dei nostri genitori che si dovevano sudare tutto.
Mentre oggi per la maggior parte noi 2G economicamente siamo messi abbastanza bene (grazie ai nostri genitori che si sono fatti un c**o cosi'), insomma possiamo avere, mangiare, divertirci come e quando vogliamo, e di conseguenza piu' vizi fumo, droga, sesso ecc...ed entrare in questi circoli viziosi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 09 Novembre, 2006, 09:01:34 am »
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »