i cinesi si sono occidentalizzati selvaggiamente? - page 3 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: i cinesi si sono occidentalizzati selvaggiamente?  (Letto 31125 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 09 Novembre, 2006, 10:38:54 am »
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.


Credo sia solo una constatazione. Perfino un asino ci arriverebbe!

PS: A chi accusa l'Occidente di avere così tanti vizi e perversioni, è pregato di guardare bene anche l'Oriente... che di sicuro non è un Paradiso in terra!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 09 Novembre, 2006, 15:59:57 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.

Credo sia solo una constatazione. Perfino un asino ci arriverebbe!

PS: A chi accusa l'Occidente di avere così tanti vizi e perversioni, è pregato di guardare bene anche l'Oriente... che di sicuro non è un Paradiso in terra!


Portami un esempio storico dove l'occidente non abbia portato merda e vizi senza regola, un qualsiasi paese e cultura dell'estremo oriente dove prima dell'arrivo degli occidentali erano presenti la feccia che c'è ora nei paesi occidentali e poi ne riparliamo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 09 Novembre, 2006, 17:38:54 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.

Credo sia solo una constatazione. Perfino un asino ci arriverebbe!

PS: A chi accusa l'Occidente di avere così tanti vizi e perversioni, è pregato di guardare bene anche l'Oriente... che di sicuro non è un Paradiso in terra!


Cambia la frequenza e la natura di questi, se proprio andiamo a cercare il pelo nell'uovo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 10 Novembre, 2006, 12:25:18 pm »
Minchia ma allora siete bacati!

Cioè vivete ancora con l'idea del buon selvaggio o siete semplicemente dei fondamentalisti del cavolo???

Non credevo che l'ignoranza e la presunzione potessero raggiungere certi livelli, fareste girare le palle perfino a una santa!

E' inutile parlare col muro. Leggetevi qualche libro e troverete le risposte.
E non pensate che sia io a ritirarmi indietro, semplicemente mi fa schifo darvi informazioni perchè non meritate neanche di poter scrivere le vostre idiozie su un forum del genere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 10 Novembre, 2006, 14:57:32 pm »
Non so a chi tu ti riferisca Giorgio ma so solo che stai uscendo dai canoni che contraddistinguono un dialogo sociale incentrato sull'opinionarsi. Spara semplicemente la tua opinione senza pensare di ergerti a maestro o a chissà che cosa e non ti scaldare che quì stiamo solo cercando un sano dialogo. Questo forum è di tutti e per TUTTE le opinioni CIVILI (quelle non civili lasciamole alle miriadi di persone che girano per strada oggi), se non ci consideri persone che meritano una risposta semplicemente non postare eliminando i tuo commenti elimineresti anche le tue offese. Spero che possiamo continuare a commentare e ARGOMENTARE questa discussione civilmente, ciao ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 10 Novembre, 2006, 19:43:40 pm »
Ottimo shuren. Hai incentrato subito il problema. L'Italia è una democrazia, quindi tutte le opinioni sono benvenute. Forse alcuni pensano che viviamo in una dittatura o nella mafia(a secondo delle zone in cui ti trovi) con la facciata di un paese democratico. Come darli torto al 100%, ma finchè nn lo dicono esplicitamente siamo ancora un paese democratico dove tutte le idee possono essere espresse civilmente.

A Giorgio; potresti calmarti un pò, se le tue convinzioni sono più fondate delle altre, basta che li esprimi civilmente senza riccorere a parole poco civili che sono una caratteristica dei mafiosi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 10 Novembre, 2006, 20:40:40 pm »
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.


Siceramente non capisco cosa intendi...vantarmi di che? Io non fumo, non bevo, non mi drogo e mai lo faro', non ho mica scritto io fumo e quindi sono un figo, ho solo espresso umilmente il mio modesto e personale parere su questo delicato argomento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 10 Novembre, 2006, 20:45:12 pm »
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.

Siceramente non capisco cosa intendi...vantarmi di che? Io non fumo, non bevo, non mi drogo e mai lo faro', non ho mica scritto io fumo e quindi sono un figo, ho solo espresso umilmente il mio modesto e personale parere su questo delicato argomento.


ora ti vanti della tua modesta umiltà?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 11 Novembre, 2006, 14:53:54 pm »
Citazione da: "aron"
A Giorgio; potresti calmarti un pò, se le tue convinzioni sono più fondate delle altre, basta che li esprimi civilmente senza riccorere a parole poco civili che sono una caratteristica dei mafiosi.


Ancora con questa storia dei mafiosi???
Ma lo capisci o no che non ti devi permettere di dare del mafioso???
Capisci l'italiano o te lo devo dire anche in turco???

Ecco che bella gente che facciamo venire in Italia, e poi si lamentano pure.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 11 Novembre, 2006, 20:06:34 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.

Siceramente non capisco cosa intendi...vantarmi di che? Io non fumo, non bevo, non mi drogo e mai lo faro', non ho mica scritto io fumo e quindi sono un figo, ho solo espresso umilmente il mio modesto e personale parere su questo delicato argomento.

ora ti vanti della tua modesta umiltà?


Si io sono un figo e te sei uno sfigato, ecco forse cosi' non avrete piu' niente da ribadire visto che volete che io dica questo alla fine giusto?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 11 Novembre, 2006, 23:13:00 pm »
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.

Siceramente non capisco cosa intendi...vantarmi di che? Io non fumo, non bevo, non mi drogo e mai lo faro', non ho mica scritto io fumo e quindi sono un figo, ho solo espresso umilmente il mio modesto e personale parere su questo delicato argomento.

ora ti vanti della tua modesta umiltà?

Si io sono un figo e te sei uno sfigato, ecco forse cosi' non avrete piu' niente da ribadire visto che volete che io dica questo alla fine giusto?

era quello che volevo sentirti dire, sai soltanto offendere il prossimo e nulla di più e qsta ne è la prova. Sei un cinese selvaggiamente occidentalizzato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 12 Novembre, 2006, 09:54:15 am »
un'altro topic che sta prendendo una brutta piega.... aspetta che lo segnalo al moderatore..... mmagari qualcuno viene impiccato!!!

ma come mai noi giovani siamo cosi sentimentalisti e ce la prendiamo cosi facilmente senza mai riuscire ad avere il sangue freddo?????
che problema essere giovani, se c'era il vecchio saggio diceva, siediti e aspetta sulla riva del fiume!!! :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 12 Novembre, 2006, 10:31:01 am »
è del tutto normale che abbiamo idee diverse tanto quelli ridicoli saltano subito agli occhi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 12 Novembre, 2006, 16:42:48 pm »
idee diverse si!!! riuscire a fare un discorso senza insulti (anche sottintesi) NO!!!

Comunque sarebbe bello, riuscire a mantenere il sangue freddo... :wink:
Non esistono ridicoli o non ridicoli, solo gente diversa.... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 12 Novembre, 2006, 18:21:52 pm »
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.


ribadisco, non volere vedere non vuole dire non esiste, è inutile nascondersi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »