i cinesi si sono occidentalizzati selvaggiamente? - page 4 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: i cinesi si sono occidentalizzati selvaggiamente?  (Letto 31127 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 12 Novembre, 2006, 21:31:11 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.

Siceramente non capisco cosa intendi...vantarmi di che? Io non fumo, non bevo, non mi drogo e mai lo faro', non ho mica scritto io fumo e quindi sono un figo, ho solo espresso umilmente il mio modesto e personale parere su questo delicato argomento.

ora ti vanti della tua modesta umiltà?

Si io sono un figo e te sei uno sfigato, ecco forse cosi' non avrete piu' niente da ribadire visto che volete che io dica questo alla fine giusto?
era quello che volevo sentirti dire, sai soltanto offendere il prossimo e nulla di più e qsta ne è la prova. Sei un cinese selvaggiamente occidentalizzato.

Wow prima mi provochi con un commento assurdo che non ho capito per cosa stia, sperando di farti insultare da me, e poi dici che so solo insultare... 8O per di piu' l'hai ammesso te stesso ("era quello che volevo sentirti dire") che volevi farti insultare.
E anche se fossi selvaggiamente occidentalizzato che ti importa, influisce sul tuo karma e quindi non puoi piu' mangiare e dormire? Ci mancherebbe che non fossi occidentalizzato visto che sono nato, vissuto,  ho studiato ecc...tutto in Italia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 12 Novembre, 2006, 22:22:55 pm »
Eh Levin se quoti sempre sembra che sono io l'origine di tutti i mali.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 12 Novembre, 2006, 23:37:09 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.

Siceramente non capisco cosa intendi...vantarmi di che? Io non fumo, non bevo, non mi drogo e mai lo faro', non ho mica scritto io fumo e quindi sono un figo, ho solo espresso umilmente il mio modesto e personale parere su questo delicato argomento.

ora ti vanti della tua modesta umiltà?

Si io sono un figo e te sei uno sfigato, ecco forse cosi' non avrete piu' niente da ribadire visto che volete che io dica questo alla fine giusto?
era quello che volevo sentirti dire, sai soltanto offendere il prossimo e nulla di più e qsta ne è la prova. Sei un cinese selvaggiamente occidentalizzato.


Mmmmm forse ho sbagliato il titolo della discussione forse era più corretto  ''occidentalizzato selvaggiamente''
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 12 Novembre, 2006, 23:52:35 pm »
Citazione da: "aron"
Ottimo shuren. Hai incentrato subito il problema. L'Italia è una democrazia, quindi tutte le opinioni sono benvenute. Forse alcuni pensano che viviamo in una dittatura o nella mafia(a secondo delle zone in cui ti trovi) con la facciata di un paese democratico. Come darli torto al 100%, ma finchè nn lo dicono esplicitamente siamo ancora un paese democratico dove tutte le idee possono essere espresse civilmente.

A Giorgio; potresti calmarti un pò, se le tue convinzioni sono più fondate delle altre, basta che li esprimi civilmente senza riccorere a parole poco civili che sono una caratteristica dei mafiosi.


Ma io infatti mi ritrovo in molte tue discussioni, questo perchè dire le cose come stanno e dare la propria opinione è DIRITTO fondamentale di qualsiasi società, tanto più se queste opinioni traspaiono argomenti piccanti importanti e soprattutto VERI che qualcuno non vorrebbe affrontare. Il mio discorso iniziale concerne comunque una ESIGUA parte della popolazione cinese a Roma, ma in generale in Italia, ci mancherebbe. C'è chi proclama questo come un bene, quasi un ''evoluzione'' dello strato sociale extra-comunitario (o comunque comunitario ci mancherebbe) andando direttamente ad attentare a tutti i principi BASILARI della propria cultura di provenienza. L'orgoglio e la ricerca di una società incentrata su delle regole e in armonia con la natura è uno dei principi fondamentali di TUTTE le culture dell'estremo oriente. L'occidentalizzazione ha portato traumi attuiti solo dalle svolte politiche di grandi uomini, grandi eroi che hanno per quanto hanno potuto salvare le tradizioni di quel popolo e di quell'ambiente. La Cina ha subito enormi traumi, Shangai è stato uno di quelli peggiori che ancora oggi porta i segni delle sue cicratici, ma in chi porta nel cuore le fondamenta dell'amore verso la terra d'oriente questo non inficia e anzi questo tipo di situazione sprona verso una svolta positiva, dove anche Shangai un giorno potrà ritrovare la genuina strada che avevano tracciato i suoi avi. L'oriente agli ORIENTALI cazzo, l'occidentalismo e i suoi brigantaggi neo-con agli occidentali obesi e obesizzati dai loro ''fast-food'' e dalla carne di koala dei ''fratellidonald''. Il popolo asiatico dovrebbe accorgesi che è giunto il momento di imporre le PROPRIE di tradizioni, altro che trovare argomentazioni che provino a convalidare il puttanaggio delle 13enni con i ragazzi italiani, ma a che cazzo di livello siamo arrivati!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 13 Novembre, 2006, 13:11:46 pm »
Citazione da: "shuren"
Il popolo asiatico dovrebbe accorgesi che è giunto il momento di imporre le PROPRIE di tradizioni, altro che trovare argomentazioni che provino a convalidare il puttanaggio delle 13enni con i ragazzi italiani, ma a che c***o di livello siamo arrivati!!!


Non metto in dubbio che in Italia e in Occidente in generale siamo scesi davvero in basso (sono il primo che si schifa di questa cosa), però è anche vero che nessuno pu? imporre le proprie tradizioni agli altri.

Piuttosto, si rendano conto di quanto siano preziose LE PROPRIE E X LORO.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 13 Novembre, 2006, 14:24:47 pm »
Infatti Shuren nn ha accennato minimamente al fatto che gli orientali devono imporre alle altre culture le proprie tradizioni.

Poi io nn userei la parola imporre, ma userei la parola "civilizzare" o educare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 13 Novembre, 2006, 15:20:15 pm »
Citazione da: "aron"
Infatti Shuren nn ha accennato minimamente al fatto che gli orientali devono imporre alle altre culture le proprie tradizioni.
 

Citazione da: "shuren"
Il popolo asiatico dovrebbe accorgesi che è giunto il momento di imporre le PROPRIE di tradizioni,
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 14 Novembre, 2006, 01:11:42 am »
Ha valore tutto questo marasma da voi creato sin qui? La maggior parte delle seconde generazioni si sono formati su una base di cultura italiana ed una piccolissima percentuale di cultura cinese, ADESSO che senso ha continuare a gridare pateticamente:"La degenerazione è arrivata a livelli..." e "L'orgoglio e la ricerca di una società incentrata su delle regole e in armonia con la natura è uno dei principi fondamentali di TUTTE le culture dell'estremo oriente" per poi ricondurre la frase a "ragazzine cinesi 13nni puttanelle" etc etc bla bla bla. Mi sembra così sterile... non so magari a voi no eh, cioè capisco perfettamente che fa fico gareggiare di eloquenza e razionalità su una board continuando a scannarsi con altri utenti virtuali, spesso affermando le stesse cose ma continuando a scannarsi ugualmente con altre parole, perchè SI, lo sappiamo che essere protagonisti di una tastiera appaga.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 14 Novembre, 2006, 13:44:37 pm »
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "Levin"
Citazione da: "aron"
Sembra quasi che stai vantando di quello che dici.

Siceramente non capisco cosa intendi...vantarmi di che? Io non fumo, non bevo, non mi drogo e mai lo faro', non ho mica scritto io fumo e quindi sono un figo, ho solo espresso umilmente il mio modesto e personale parere su questo delicato argomento.

ora ti vanti della tua modesta umiltà?

Si io sono un figo e te sei uno sfigato, ecco forse cosi' non avrete piu' niente da ribadire visto che volete che io dica questo alla fine giusto?
era quello che volevo sentirti dire, sai soltanto offendere il prossimo e nulla di più e qsta ne è la prova. Sei un cinese selvaggiamente occidentalizzato.
Wow prima mi provochi con un commento assurdo che non ho capito per cosa stia, sperando di farti insultare da me, e poi dici che so solo insultare... 8O per di piu' l'hai ammesso te stesso ("era quello che volevo sentirti dire") che volevi farti insultare.
E anche se fossi selvaggiamente occidentalizzato che ti importa, influisce sul tuo karma e quindi non puoi piu' mangiare e dormire? Ci mancherebbe che non fossi occidentalizzato visto che sono nato, vissuto,  ho studiato ecc...tutto in Italia.

l'ho detto perchè avevo intuito che sei un perfettino-benpensante e facile all'insulto e bastava buna piccola provocazione innocua a farti dire quello che realmente pensi. tutto qui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 14 Novembre, 2006, 16:57:14 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "aron"
Infatti Shuren nn ha accennato minimamente al fatto che gli orientali devono imporre alle altre culture le proprie tradizioni.
 

Citazione da: "shuren"
Il popolo asiatico dovrebbe accorgesi che è giunto il momento di imporre le PROPRIE di tradizioni,


Ciao Alessandro, permetti di dirti che se dai tempi dell'impero britannico il popolo cinese fosse stato permessivista e 'ghandiano' addicendo dei buoni propositi invece che il vero e proprio combattimento verso le popolazioni che li volevano rendere schiavi, se questo fosse successo al giorno d'oggi Shangai sarebbe Pattaya e il solo pensiero di questo mi rivolta lo stomaco, la Cina è la Cina e la cultura e l'oriente è l'oriente fuori dai coglioni chi vuole portare merda e se cercheranno di imprci la loro merda noi ASSOLUTAMENTE dovremo imporgli i nostri profumi, ciao.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 14 Novembre, 2006, 17:01:53 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "shuren"
Il popolo asiatico dovrebbe accorgesi che è giunto il momento di imporre le PROPRIE di tradizioni, altro che trovare argomentazioni che provino a convalidare il puttanaggio delle 13enni con i ragazzi italiani, ma a che c***o di livello siamo arrivati!!!

Non metto in dubbio che in Italia e in Occidente in generale siamo scesi davvero in basso (sono il primo che si schifa di questa cosa), però è anche vero che nessuno pu? imporre le proprie tradizioni agli altri.

Piuttosto, si rendano conto di quanto siano preziose LE PROPRIE E X LORO.


Sono daccordo con te su tutto in questo caso, ma nei secoli passati con gli imperi d'occidente pronti a far banchetto di qualsiasi carne fresca trovata il popolo cinese s'è difeso sin troppo bene e non ha cercato certamente esso di imporre qualcosa. Non scordiamoci che i guerrieri cinesi erano armati solo delle loro speranze e che cacciavano a calci in culo gli occidentali dalle proprie terre apponendo alle pallottole dei grassoni inglesi di merda i loro soli e puri ideali.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 14 Novembre, 2006, 17:13:59 pm »
Citazione da: "aron"
Infatti Shuren nn ha accennato minimamente al fatto che gli orientali devono imporre alle altre culture le proprie tradizioni.

Poi io nn userei la parola imporre, ma userei la parola "civilizzare" o educare.


Infatti il popolo cinese non s'è mai protratto fino ai confini europei per cercare di imporre come religione il Taoismo o per provare ad imporre un educazione confuciana (anche se gli sarebbe servita a tanti). Al contrario sono i popoli occidentali, in primis i britannici, ma senza certamente scordare gli spagnoli e i francesi (anche olandesi, italiani e portoghesi) e per ultimi gli S.u.a. che sono stati (ormai sono con una gamba nella fossa)  il peggio che la feccia occidentale ha mostrato. Basta ricordare i loro imperdonabili crimini commessi in Giappone, quando questa era ancora una cultura chiusa sporcata dalle minaccie delle cannonate dei commodoro e dalle micidiali conseguenze delle bombe atomiche, vergogna di un popolo di sangue europeo (la loro feccia) che sembra ancora non essersi pentito del tutto. Al fronte di tutto ci? ora non basta più una semplice ''difesa attiva'' ma serve un ATTACCO massicccio ed è quello che la Cina sta effettuando ai danni dell'occidente. Questo porta anche drammi come quello da me già esposto, ma alla lunga il progetto è partito, e i nuovi dominatori del mondo saranno la Cina e la Russia con tutti i paesi del loro Trattato di Shangai alleati con il nuovo comunismo social-populista del sudamerica e dalla nuova africa cinese.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 14 Novembre, 2006, 17:16:42 pm »
Citazione da: "ChinaHxC"
Ha valore tutto questo marasma da voi creato sin qui? La maggior parte delle seconde generazioni si sono formati su una base di cultura italiana ed una piccolissima percentuale di cultura cinese, ADESSO che senso ha continuare a gridare pateticamente:"La degenerazione è arrivata a livelli..." e "L'orgoglio e la ricerca di una società incentrata su delle regole e in armonia con la natura è uno dei principi fondamentali di TUTTE le culture dell'estremo oriente" per poi ricondurre la frase a "ragazzine cinesi 13nni puttanelle" etc etc bla bla bla. Mi sembra così sterile... non so magari a voi no eh, cioè capisco perfettamente che fa fico gareggiare di eloquenza e razionalità su una board continuando a scannarsi con altri utenti virtuali, spesso affermando le stesse cose ma continuando a scannarsi ugualmente con altre parole, perchè SI, lo sappiamo che essere protagonisti di una tastiera appaga.


Ciao, non è da me far retorica o sensazionalismo, ti posso presentare molti dei traumi esposti se vuoi in qualsiasi momento, basta incontrarci un giorno, magari andiamo a prendere una pizza e vedresti che ci? che ti espondo non è dato da un mero sensazionalismo narcisista, ma in RARI (e lo ho sottolineato dall'inizio), in rari casi queste cose succedono, questo però senza drammatizzare strenuamente la situazione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 14 Novembre, 2006, 19:14:23 pm »
Shuren nn te la prendere con questi qua. Sono tutti cinesi e sottolineo mille volte che si distinguono per il loro masochismo. Infatti questi utenti se fossero in Cina verebbero impiccati in piazza in meno di un secondo.

La tua teoria dei cinesi selvaggiamente occidentalizzati è veritiero, e le loro opinioni sono dei fatti.

Lasciami dire che per essere italiano hai del fegato da vendere a sostenere le tue tesi visto che la massa(cinese e italiana) perde facilmente la concezione della realtà. Finchè ero io a dire certe cose, potevano nascondersi sotto la scusa che sono un cinese, adesso questa scusa è svanita...come per magia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 14 Novembre, 2006, 23:07:39 pm »
Citazione da: "aron"
Shuren nn te la prendere con questi qua. Sono tutti cinesi e sottolineo mille volte che si distinguono per il loro masochismo. Infatti questi utenti se fossero in Cina verebbero impiccati in piazza in meno di un secondo.


e sotto questa piccola teoria che i miei amici non vengono in Cina con me, e di conseguenza non posso andarci da solo!!! :-D  :-D  :-D ; non spingere macigni di cui non conosci il peso specifico :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005