i cinesi si sono occidentalizzati selvaggiamente? - page 5 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: i cinesi si sono occidentalizzati selvaggiamente?  (Letto 31113 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 15 Novembre, 2006, 00:20:10 am »
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "ChinaHxC"
Ha valore tutto questo marasma da voi creato sin qui? La maggior parte delle seconde generazioni si sono formati su una base di cultura italiana ed una piccolissima percentuale di cultura cinese, ADESSO che senso ha continuare a gridare pateticamente:"La degenerazione è arrivata a livelli..." e "L'orgoglio e la ricerca di una società incentrata su delle regole e in armonia con la natura è uno dei principi fondamentali di TUTTE le culture dell'estremo oriente" per poi ricondurre la frase a "ragazzine cinesi 13nni puttanelle" etc etc bla bla bla. Mi sembra così sterile... non so magari a voi no eh, cioè capisco perfettamente che fa fico gareggiare di eloquenza e razionalità su una board continuando a scannarsi con altri utenti virtuali, spesso affermando le stesse cose ma continuando a scannarsi ugualmente con altre parole, perchè SI, lo sappiamo che essere protagonisti di una tastiera appaga.

Ciao, non è da me far retorica o sensazionalismo, ti posso presentare molti dei traumi esposti se vuoi in qualsiasi momento, basta incontrarci un giorno, magari andiamo a prendere una pizza e vedresti che ci? che ti espondo non è dato da un mero sensazionalismo narcisista, ma in RARI (e lo ho sottolineato dall'inizio), in rari casi queste cose succedono, questo però senza drammatizzare strenuamente la situazione.

Con gentiless eh, ma non ho bisogno che mi illustri i traumi da te presentati; a buon intenditore. Mi sembra che questo post abbia preso una piega sullo sfogo demenzial-filocinese con accenni riottosi. Coloro che frequentano questo forum sono tutti a conoscenza della massiccia occidentalizzazione in atto in cina, il che non vuol dire non discuterne eh, ma scrivere condanne di come la cina sia stata turpamente invasa dai "barbari" occidentali mi suona molto demenziale.
Citazione
L'oriente agli ORIENTALI c***o, l'occidentalismo e i suoi brigantaggi neo-con agli occidentali obesi e obesizzati dai loro ''fast-food'' e dalla carne di koala dei ''fratellidonald''. Il popolo asiatico dovrebbe accorgesi che è giunto il momento di imporre le PROPRIE di tradizioni, altro che trovare argomentazioni che provino a convalidare il puttanaggio delle 13enni con i ragazzi italiani, ma a che c***o di livello siamo arrivati!!!")

Ma che cazzo c'entra l'imporre le proprie tradizioni con il puttanaggio delle ragazzine con gli italiani??? MA HAI MAI SENTITO PARLARE DI MELTIN POT? Hai mica, per caso, fortuitamente, erroneamente, casualmente presente che esiste un fenomeno, cosiddetto migratorio, che fa si che persone di diverse etnie si spostino sul globo terrestre? E che la loro prole cresce nei luoghi dove si sono stanziati e ricevono una forma di educazione culturale propria del luogo stesso? Se vai in america e chiedi ad un ragazzo nero ad una giapponese di 3? 4? 5? gen., quelli ti rispondono che sono americani.
Adesso se vuoi parlare della cina e di come la globalizzazione o occidentalizzazione o come lo vuoi chiamare tu, stia influenzando e modificando il bagaglio culturale dei cinesi(e mi sembra anche naturale, chiamasi evoluzione storica) mi sta bene. Ma che tu metta in relazione ci? con le ragazzine di seconda generazione cresciute in questo paese che fanno le puttanelle è DEMENZIALE.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 16 Novembre, 2006, 05:51:35 am »
Citazione da: "ChinaHxC"
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "ChinaHxC"
Ha valore tutto questo marasma da voi creato sin qui? La maggior parte delle seconde generazioni si sono formati su una base di cultura italiana ed una piccolissima percentuale di cultura cinese, ADESSO che senso ha continuare a gridare pateticamente:"La degenerazione è arrivata a livelli..." e "L'orgoglio e la ricerca di una società incentrata su delle regole e in armonia con la natura è uno dei principi fondamentali di TUTTE le culture dell'estremo oriente" per poi ricondurre la frase a "ragazzine cinesi 13nni puttanelle" etc etc bla bla bla. Mi sembra così sterile... non so magari a voi no eh, cioè capisco perfettamente che fa fico gareggiare di eloquenza e razionalità su una board continuando a scannarsi con altri utenti virtuali, spesso affermando le stesse cose ma continuando a scannarsi ugualmente con altre parole, perchè SI, lo sappiamo che essere protagonisti di una tastiera appaga.

Ciao, non è da me far retorica o sensazionalismo, ti posso presentare molti dei traumi esposti se vuoi in qualsiasi momento, basta incontrarci un giorno, magari andiamo a prendere una pizza e vedresti che ci? che ti espondo non è dato da un mero sensazionalismo narcisista, ma in RARI (e lo ho sottolineato dall'inizio), in rari casi queste cose succedono, questo però senza drammatizzare strenuamente la situazione.

Con gentiless eh, ma non ho bisogno che mi illustri i traumi da te presentati; a buon intenditore. Mi sembra che questo post abbia preso una piega sullo sfogo demenzial-filocinese con accenni riottosi. Coloro che frequentano questo forum sono tutti a conoscenza della massiccia occidentalizzazione in atto in cina, il che non vuol dire non discuterne eh, ma scrivere condanne di come la cina sia stata turpamente invasa dai "barbari" occidentali mi suona molto demenziale.
Citazione
L'oriente agli ORIENTALI c***o, l'occidentalismo e i suoi brigantaggi neo-con agli occidentali obesi e obesizzati dai loro ''fast-food'' e dalla carne di koala dei ''fratellidonald''. Il popolo asiatico dovrebbe accorgesi che è giunto il momento di imporre le PROPRIE di tradizioni, altro che trovare argomentazioni che provino a convalidare il puttanaggio delle 13enni con i ragazzi italiani, ma a che c***o di livello siamo arrivati!!!")
Ma che c***o c'entra l'imporre le proprie tradizioni con il puttanaggio delle ragazzine con gli italiani??? MA HAI MAI SENTITO PARLARE DI MELTIN POT? Hai mica, per caso, fortuitamente, erroneamente, casualmente presente che esiste un fenomeno, cosiddetto migratorio, che fa si che persone di diverse etnie si spostino sul globo terrestre? E che la loro prole cresce nei luoghi dove si sono stanziati e ricevono una forma di educazione culturale propria del luogo stesso? Se vai in america e chiedi ad un ragazzo nero ad una giapponese di 3? 4? 5? gen., quelli ti rispondono che sono americani.
Adesso se vuoi parlare della cina e di come la globalizzazione o occidentalizzazione o come lo vuoi chiamare tu, stia influenzando e modificando il bagaglio culturale dei cinesi(e mi sembra anche naturale, chiamasi evoluzione storica) mi sta bene. Ma che tu metta in relazione ci? con le ragazzine di seconda generazione cresciute in questo paese che fanno le puttanelle è DEMENZIALE.


1) Non era da me presentare una discussione campanilista ed è questo che tu sembri intendere. Demenziale è il non capacitarsi che argomentando e tirando fuori ogni qualvolta i problemi che si vengono a creare in una società, bene questi anche se magari non vengono risolti del tutto, devi ammettere che hanno una possibilità in più di essere arginati. Parlare in questo caso di ''filocinesità'' vuol dire trovare un pretesto per far passare avanti ci? che sta ammalando le nuove generazioni di cinesi presenti in questo paese.
2)Ma che cazzo centra il fenomeno migratorio con l'occidentalizzazione delle nuove generazioni cinesi me lo devi spiegare 8O Ho forse messo in dubbio il fenomeno migratorio (per quanto possa essere più errato che giusto). Mi parli di giapponesi che si sentono ameicani, ma quanti americani si sentono giapponesi? E quanta cultura giapponese è stata esportata nei secoli? Ma veramente tu credi che questo pianeta sia stato equo? Ahahahha quindi il disastro che viene preposto oggi dalle lobby colonizzatrici ebree si chiamerebbe ''evoluzione storica''? Ahahahah scusami ma è se non penoso ridicolo permettimi ;-) , ciao.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 16 Novembre, 2006, 05:56:28 am »
Citazione da: "aron"
Shuren nn te la prendere con questi qua. Sono tutti cinesi e sottolineo mille volte che si distinguono per il loro masochismo. Infatti questi utenti se fossero in Cina verebbero impiccati in piazza in meno di un secondo.

La tua teoria dei cinesi selvaggiamente occidentalizzati è veritiero, e le loro opinioni sono dei fatti.

Lasciami dire che per essere italiano hai del fegato da vendere a sostenere le tue tesi visto che la massa(cinese e italiana) perde facilmente la concezione della realtà. Finchè ero io a dire certe cose, potevano nascondersi sotto la scusa che sono un cinese, adesso questa scusa è svanita...come per magia.


Infatti non dovrebbe succedere che persone che parlino quì dentro si accaniscano in questo modo con preconcetti verso un punto di vista che poi è innegabile e palesato dalla realtà che si cela a non molti metri di distanza dai computer su cui scrivono. Molta gente si attaccherebbe a qualsiasi cosa pur di screditare un opinione che duole, duole nel profondo e tu, come forse altri vieni criminalizzato dalla formazione di frangie che in questo forum mi sembrano ben compatte e direzionate SOLO ed esclusivamente verso una direzione pregiudiziale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 16 Novembre, 2006, 18:10:01 pm »
Citazione
quindi il disastro che viene preposto oggi dalle lobby colonizzatrici ebree si chiamerebbe ''evoluzione storica''? Ahahahah scusami ma è se non penoso ridicolo permettimi  . Leggiti qualcosa sulla seconda guerra mondiale e su quello che sono stati gli ebrei, oppure leggiti un po della storia delle pressioni ottocentesche degli S.u.a. verso il Giappone che si apprestava a diventare una potenza fondata su principi scintoisti e tradizioni millenarie, poi ne riparliamo
ò????????
Citazione
Infatti non dovrebbe succedere che persone che parlino quì dentro si accaniscano in questo modo con preconcetti verso un punto di vista che poi è innegabile e palesato dalla realtà che si cela a non molti metri di distanza dai computer su cui scrivono. Molta gente si attaccherebbe a qualsiasi cosa pur di screditare un opinione che duole, duole nel profondo e tu, come forse altri vieni criminalizzato dalla formazione di frangie che in questo forum mi sembrano ben compatte e direzionate SOLO ed esclusivamente verso una direzione pregiudiziale.

attenzione ai periodi!
è l'inizio di un nuovo asse strategico Aron-Shurenò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 16 Novembre, 2006, 18:34:33 pm »
lasciamo perder Aron!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 17 Novembre, 2006, 01:55:22 am »
Citazione da: "babo"
Citazione
quindi il disastro che viene preposto oggi dalle lobby colonizzatrici ebree si chiamerebbe ''evoluzione storica''? Ahahahah scusami ma è se non penoso ridicolo permettimi  . Leggiti qualcosa sulla seconda guerra mondiale e su quello che sono stati gli ebrei, oppure leggiti un po della storia delle pressioni ottocentesche degli S.u.a. verso il Giappone che si apprestava a diventare una potenza fondata su principi scintoisti e tradizioni millenarie, poi ne riparliamo
ò????????
Citazione
Infatti non dovrebbe succedere che persone che parlino quì dentro si accaniscano in questo modo con preconcetti verso un punto di vista che poi è innegabile e palesato dalla realtà che si cela a non molti metri di distanza dai computer su cui scrivono. Molta gente si attaccherebbe a qualsiasi cosa pur di screditare un opinione che duole, duole nel profondo e tu, come forse altri vieni criminalizzato dalla formazione di frangie che in questo forum mi sembrano ben compatte e direzionate SOLO ed esclusivamente verso una direzione pregiudiziale.
attenzione ai periodi!
è l'inizio di un nuovo asse strategico Aron-Shurenò



Eheheheh babuz no io sto solo DISCUTENDO in questo forum con chi è daccordo e con chi non lo è con me ;) L'unica cosa che non mi piace è il settarismo ma comunque anche se te mi tieni astio mi sei simpatico anche te, ciao;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 17 Novembre, 2006, 21:02:51 pm »
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "babo"
Citazione
quindi il disastro che viene preposto oggi dalle lobby colonizzatrici ebree si chiamerebbe ''evoluzione storica''? Ahahahah scusami ma è se non penoso ridicolo permettimi  . Leggiti qualcosa sulla seconda guerra mondiale e su quello che sono stati gli ebrei, oppure leggiti un po della storia delle pressioni ottocentesche degli S.u.a. verso il Giappone che si apprestava a diventare una potenza fondata su principi scintoisti e tradizioni millenarie, poi ne riparliamo
ò????????
Citazione
Infatti non dovrebbe succedere che persone che parlino quì dentro si accaniscano in questo modo con preconcetti verso un punto di vista che poi è innegabile e palesato dalla realtà che si cela a non molti metri di distanza dai computer su cui scrivono. Molta gente si attaccherebbe a qualsiasi cosa pur di screditare un opinione che duole, duole nel profondo e tu, come forse altri vieni criminalizzato dalla formazione di frangie che in questo forum mi sembrano ben compatte e direzionate SOLO ed esclusivamente verso una direzione pregiudiziale.
attenzione ai periodi!
è l'inizio di un nuovo asse strategico Aron-Shurenò


Eheheheh babuz no io sto solo DISCUTENDO in questo forum con chi è daccordo e con chi non lo è con me ;) L'unica cosa che non mi piace è il settarismo ma comunque anche se te mi tieni astio mi sei simpatico anche te, ciao;)

ricorda, l'astio di babo vale molto e tu non lo meriti. Alla fine dovrai scegliere da quale parte stare, dipende da te.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 17 Novembre, 2006, 21:31:34 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "babo"
Citazione
quindi il disastro che viene preposto oggi dalle lobby colonizzatrici ebree si chiamerebbe ''evoluzione storica''? Ahahahah scusami ma è se non penoso ridicolo permettimi  . Leggiti qualcosa sulla seconda guerra mondiale e su quello che sono stati gli ebrei, oppure leggiti un po della storia delle pressioni ottocentesche degli S.u.a. verso il Giappone che si apprestava a diventare una potenza fondata su principi scintoisti e tradizioni millenarie, poi ne riparliamo
ò????????
Citazione
Infatti non dovrebbe succedere che persone che parlino quì dentro si accaniscano in questo modo con preconcetti verso un punto di vista che poi è innegabile e palesato dalla realtà che si cela a non molti metri di distanza dai computer su cui scrivono. Molta gente si attaccherebbe a qualsiasi cosa pur di screditare un opinione che duole, duole nel profondo e tu, come forse altri vieni criminalizzato dalla formazione di frangie che in questo forum mi sembrano ben compatte e direzionate SOLO ed esclusivamente verso una direzione pregiudiziale.
attenzione ai periodi!
è l'inizio di un nuovo asse strategico Aron-Shurenò


Eheheheh babuz no io sto solo DISCUTENDO in questo forum con chi è daccordo e con chi non lo è con me ;) L'unica cosa che non mi piace è il settarismo ma comunque anche se te mi tieni astio mi sei simpatico anche te, ciao;)
ricorda, l'astio di babo vale molto e tu non lo meriti. Alla fine dovrai scegliere da quale parte stare, dipende da te.


Ahahaha grande babuz  :axe:  :prayer:   :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 17 Novembre, 2006, 21:37:46 pm »
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "shuren"
Citazione da: "babo"
Citazione
quindi il disastro che viene preposto oggi dalle lobby colonizzatrici ebree si chiamerebbe ''evoluzione storica''? Ahahahah scusami ma è se non penoso ridicolo permettimi  . Leggiti qualcosa sulla seconda guerra mondiale e su quello che sono stati gli ebrei, oppure leggiti un po della storia delle pressioni ottocentesche degli S.u.a. verso il Giappone che si apprestava a diventare una potenza fondata su principi scintoisti e tradizioni millenarie, poi ne riparliamo
ò????????
Citazione
Infatti non dovrebbe succedere che persone che parlino quì dentro si accaniscano in questo modo con preconcetti verso un punto di vista che poi è innegabile e palesato dalla realtà che si cela a non molti metri di distanza dai computer su cui scrivono. Molta gente si attaccherebbe a qualsiasi cosa pur di screditare un opinione che duole, duole nel profondo e tu, come forse altri vieni criminalizzato dalla formazione di frangie che in questo forum mi sembrano ben compatte e direzionate SOLO ed esclusivamente verso una direzione pregiudiziale.
attenzione ai periodi!
è l'inizio di un nuovo asse strategico Aron-Shurenò


Eheheheh babuz no io sto solo DISCUTENDO in questo forum con chi è daccordo e con chi non lo è con me ;) L'unica cosa che non mi piace è il settarismo ma comunque anche se te mi tieni astio mi sei simpatico anche te, ciao;)
ricorda, l'astio di babo vale molto e tu non lo meriti. Alla fine dovrai scegliere da quale parte stare, dipende da te.

Ahahaha grande babuz  :axe:  :prayer:   :lol:


 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 19 Novembre, 2006, 00:36:50 am »
Citazione
l'ho detto perchè avevo intuito che sei un perfettino-benpensante e facile all'insulto e bastava buna piccola provocazione innocua a farti dire quello che realmente pensi. tutto qui.


Perdona la mia ignoranza ma che vuol dire "perfettino-benpensante"?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 19 Novembre, 2006, 19:11:32 pm »
Citazione da: "Levin"
Citazione
l'ho detto perchè avevo intuito che sei un perfettino-benpensante e facile all'insulto e bastava buna piccola provocazione innocua a farti dire quello che realmente pensi. tutto qui.

Perdona la mia ignoranza ma che vuol dire "perfettino-benpensante"?


sei perdonato, i perfettini-benpensanti sono sempre ignoranti....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Fxyz4ever

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 01 Giugno, 2007, 22:01:18 pm »
Io ti parlo da cinese adolescente di seconda generazione. Io non sono proprio nato in Italia ma sono venuto qui a 6 anni, forse è per quello che non sono occidentalizzato al 100%, ma secondo me non è quella la ragione principale.
Secondo me il fatto che alcuni cinesi in Italia assumono certi atteggiamenti o no, non vengono influenzati solo dalla cultura occidentale o cultura cinese o qualunque cultura sia, ma dipende molto dalla sua personalità. Io ad esempio pur avendo vissuto 10 anni in Italia non esco particolarmente con italiani, ma se è per questo neanche con cinesi. Allora mi diresti che sono un senza-cultura, dato che non frequento né italiani né cinesi?
Questo è perché la mia personalità è così. Forse dovremmo smetterla di fare discorsi come Marco è così perché è italiano, Wanghong è così perché è cinese. Marco è così perché è Marco, Wanghong è così perché è Wanghong.

E comunque quello ci cui parli non è altro che un cambiamento di comportamenti che stanno subendo le giovani generazioni. Il fatto dei giovani cinesi che fumano canne o delle ragazzine troie io non la vedo come un'occidentalizzazione selvaggia come la chiami tu, ma come una qualsiasi liberalizzazione degli adolescenti, così come è successo sia agli italiani sia ai cinesi in Cina.
Se fai questo discorso con i cinesi d'Italia, allora dovresti fare lo stesso discorso con gli italiani o con i cinesi in Cina. Anche loro sono cambiati rispetto alla tradizionale famiglia patriarcale italiana, così come anche i giovani cinesi in Cina stanno cambiando.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Fxyz4ever »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 05 Giugno, 2007, 19:22:39 pm »
Citazione da: "Fxyz4ever"
Se fai questo discorso con i cinesi d'Italia, allora dovresti fare lo stesso discorso con gli italiani o con i cinesi in Cina. Anche loro sono cambiati rispetto alla tradizionale famiglia patriarcale italiana, così come anche i giovani cinesi in Cina stanno cambiando.


ma infatti quando vedo i giovani di oggi, italiani e cinesi, mi viene il complesso di Erode: "ammazzarli tutti appena nati"  :twisted:  :twisted: mai visto tanta cacca in quelle "teste" vuote o piene di niente...  :evil:

C'é forse l'illusione (molto pia, in parte ce l'ho/avevo anch'io) che per i giovani cinesi in Italia ci sia magari un minimo di immunità alla decadenza occidentale, grazie al mantenimento di un minimo di "qualità morali positive" cinesi, ma purtroppo non é cosi'  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 05 Giugno, 2007, 19:55:27 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "Fxyz4ever"
Se fai questo discorso con i cinesi d'Italia, allora dovresti fare lo stesso discorso con gli italiani o con i cinesi in Cina. Anche loro sono cambiati rispetto alla tradizionale famiglia patriarcale italiana, così come anche i giovani cinesi in Cina stanno cambiando.

ma infatti quando vedo i giovani di oggi, italiani e cinesi, mi viene il complesso di Erode: "ammazzarli tutti appena nati"  :twisted:  :twisted: mai visto tanta cacca in quelle "teste" vuote o piene di niente...  :evil:

C'é forse l'illusione (molto pia, in parte ce l'ho/avevo anch'io) che per i giovani cinesi in Italia ci sia magari un minimo di immunità alla decadenza occidentale, grazie al mantenimento di un minimo di "qualità morali positive" cinesi, ma purtroppo non é cosi'  :evil:


non pensate che siano tutti così.... di geni veramente ce ne sono... e nonostante pensiate che siano tutti out.... vedrete crescere e nascere dei grandi, più intelligenti e piu dotati di quelli che fanno i perfettini....
solo perchè uno sniffa coca..... non significa.... che non sarà presidente della repubblica!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 05 Giugno, 2007, 21:26:08 pm »
Citazione da: "cilex"

di geni veramente ce ne sono...

si ma sono rari, come in tutte le generazioni.
Come le rondini, non fanno primavera non salvano la "massa" di feccia dalle menti deboli che non sa quello che vuole, "crede" di saperlo ma non sa come arrivarci... e si fa tante false idee sulla vita  :evil:

Citazione da: "cilex"
vedrete crescere e nascere dei grandi, più intelligenti e piu dotati di quelli che fanno i perfettini....

E chi sarebbero i perfettini?  :twisted:

Citazione da: "cilex"
solo perchè uno sniffa coca..... non significa.... che non sarà presidente della repubblica!!!


solo... essere presidente della repubblica non é esattamente una referenza morale impeccabile...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »