Iene contro i ristoranti cinesi - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Iene contro i ristoranti cinesi  (Letto 11648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 11 Novembre, 2006, 23:55:31 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "JackOChan"
E che ci possiamo fare noi? E nemmeno le Iene possono fare qualcosa,
(sennò non starei qui a scrivere su associna! :D )
CiAoo

Iene Fa vedere le cose che non vogliono vedere, se una persona è intelligente, quando ti mettono in evidenzia deve capire.

migliorare i propri valori!


Alexia, ti faccio vedere leggere lo scherzo che hanno fatto l'anno scorso, leggiti anche il racconto:
http://www.associna.com/modules.phpònam ... le&sid=326

Dimmi cosa ha evidenziato il servizio delle iene solo per un po di audience.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

stafilo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 429
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 12 Novembre, 2006, 00:04:15 am »
Forse quelli delle iene si sono gasati un po' troppo con "l'inchiesta" sui parlamentari che sniffano e adesso hanno le allucinazioni  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da stafilo »

ghosto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 279
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 12 Novembre, 2006, 11:53:42 am »
non vedo proprio su quali fatti concreti si basino queste illazioni delle iene...

potrei capire un servizio sull'igiene nei ristoranti cinesi (e, ora mi lincierete, sarei anche d'accordo) ma un altro servizio sulla cucina di animali nei ristpranti cinesi nooooo!!!!!

ammesso e NON CONCESSO che sia successo una volta in un determinato ristorante (uno di paolo sarpi mi sembra) cio' nn vuol dire che tutti i ristoranti cucinino animali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ghosto »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 12 Novembre, 2006, 17:50:32 pm »
Citazione da: "aron"
Nei ristoranti cinesi possono essere anche disordinati ma nn si arriva mai fino a questo punto.


il tuo discorso sembra di voler dire: "Quarda quello bandito x strada, che schiffo, io mi lavo almeno una volta alla settimana "  ?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 12 Novembre, 2006, 17:56:25 pm »
Citazione da: "aron"
L'altra volta ho trovato degli scarafaggi in una pizzeria gestito dagli italiani. Un turista francese lo ha trovato nel suo piatto lo scarafaggio :? .

Nei ristoranti cinesi possono essere anche disordinati ma nn si arriva mai fino a questo punto.


allora...

quali sono le percentuali?

Ma tu dove vivi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

ste83

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 13 Novembre, 2006, 10:41:52 am »
sull'argomento dell'igiene nei ristoranti cinesi son stati fatti molti servizi,anke da parte di mediaset( mi ricordo di lucignolo sempre l'anno scorso)
non vedo quale sia l'utilità delle IENE nel riproporre uno scherzo come quello  dell'anno scorso se non far chiudere un'altro ristorante e mettere in evidenza che cosa?che i cinesi mangiano cani e gatti?beh magari in cina(in alcune regioni in particolari forse), ma se non mi sbaglio anke a vicenza è( o era) così...
penso che se lo faranno sarà un'altro servizio inutile che ha come unico scopo quello di aumentare le difficoltà sociali tra la cultura cinese e quella italiana, soprattutto in una città come milano, dove la tensione fra la comunità cinese e gli abitanti di paolo sarpi( in particolari quelli facenti parte di vivisarpi) è molto alta
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ste83 »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 13 Novembre, 2006, 14:15:13 pm »
Secondo me fanno pubblicità al ristorante cinese che nn ha niente da perdere in questi anni. :-D

Rifletteteci, qualche mese fa , forse era un anno fa... avevo letto un articolo pubblicato su un quotidiano americano che sosteneva che le misure antidumping e l'allarmismo diffuso nei quotidiani americani sulla concorrenza sleale e sottocosto dei prodotti tessili cinesi, anzichè portare ad una diminuizione di vendita,  avevano fatto pubblicità, e la vendita dei prodotti cinesi sono aumentati più di quanto previsto nella peggiore delle ipotesi per gli u.s.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

ste83

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 13 Novembre, 2006, 14:31:12 pm »
veramente aron queste pubblicità fanno calare il lavoro ai ristoranti...non lo aumentano di certo...come nel caso del ristorante preso di mira dalle iene l'anno scorso dove son stati presi d'assalto dal Nas ecc. qualche giorno dopo la messa in onda del servizio...
in conclusione diciamo che hanno da perdere quel posto che gli è rimasto, che x molti di loro oramai è considerato tutto quello che possiedono...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ste83 »

xingxing

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 13 Novembre, 2006, 15:38:26 pm »
girano voci che nei ristoranti cinesi fanno mangiare la carne di cane al posto di pollo,ma nessun ristoranti cinesi hanno questo corraggio di fare una cosa del genere,se si scoprono è un guaio moolto grosso.Credo che in Cina lo mangiano davvero ma noi siamo qui in Italia, la legge italiana lo vieta e non ne vale la pena far mangiare la carne di cane al posto di pollo,perchè devono cercare il cane di nascosto invece è faccilissimo avere il pollo?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da xingxing »
xingxing

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13 Novembre, 2006, 23:20:00 pm »
che dire...in questo periodo di magra, per prendersela ancora con i ristoranti cinesi, sono proprio delle IENE!!!
I problema igiene però è reale in alcuni ristoranti cinesi, purtroppo è innegabile. E' un problema poi che coinvolge una gran parte della risotrazione cinese e non. I controlli sono cmq indispensabili.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 14 Novembre, 2006, 00:16:22 am »
Citazione da: "xingxing"
girano voci che nei ristoranti cinesi fanno mangiare la carne di cane al posto di pollo,ma nessun ristoranti cinesi hanno questo corraggio di fare una cosa del genere,se si scoprono è un guaio moolto grosso.Credo che in Cina lo mangiano davvero ma noi siamo qui in Italia, la legge italiana lo vieta e non ne vale la pena far mangiare la carne di cane al posto di pollo,perchè devono cercare il cane di nascosto invece è faccilissimo avere il pollo?


Quoto completamente
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 14 Novembre, 2006, 11:51:44 am »
Citazione da: "xingxing"
girano voci che nei ristoranti cinesi fanno mangiare la carne di cane al posto di pollo,ma nessun ristoranti cinesi hanno questo corraggio di fare una cosa del genere,se si scoprono è un guaio moolto grosso...


così come ha detto Berluscono che i comunisti usano  i bambini x concime!!!

è vero che appena fu entrato in vigole che ogni famiglia pu? aver uno solo figlio, tanti genitori hanno ammazzato le loro figlie appena dopo il parto?!!! Noi che siamo cresciuti in questa storia non possiamo negare!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 14 Novembre, 2006, 22:28:38 pm »
Poco fa hanno trasmesso il mini-filmato incriminato. Si vedeva un corriere che portava delle gabbie con cani e gatti a un ristorante cinese, tentando di far firmare il proprietario la ricevuta, e gli chiedeva come venivano cucinati gli animali.....
Fortunatamente questa volta il (breve) filmato non è stato tanto offensivo...era all'interno di un servizio (abbastanza simpatico) riguardo al gusto, e soprattutto durante il filmatino sui cinesi c'era la voce che commentava: " secondo un classico luogo comune nei ristoranti cinesi si cucinerebbero cani e gatti....."

Questa volta non ho intravisto cattiveria, a differenza del precedente servizio (della iena pif, interamente dedicata ai ristoranti cinesi, e molto offensiva)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

JackOChan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 178
    • Mostra profilo
    • http://jackochan88.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 14 Novembre, 2006, 22:29:37 pm »
Alla fine l'hanno fatto...avete visto pochi minuti fa? In un servizio della Iena Gip sul senso del gusto vediamo la iena arrivare sulla soglia di un ristorante cinese cn 2 gabbie contenenti cagnolini e gatti, e domandare al gestore se il prodotto era da consegnare al ristorante..ovviamente il povero ristoratore risponde imbarazzato con un "non lo so". Il mio commento: <che ridere non lo sapevo :? >
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da JackOChan »

cri82

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 189
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 14 Novembre, 2006, 23:02:16 pm »
stasera ci sono le iene?  8O  non ho visto il servizio ma dai vostri commenti sembra che si contenuti, meno male...  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cri82 »