è successo,è successo anke a me..... :lol: nn ci posso credeeeeeeeere ,ma miei cari associni dovete sapere ke sono diventata una"promessa sposa" :oops: :oops: :oops: :oops: davvero nn so voi......ma io sono terribilmente elettrizzata.......nn pensavo ke sarebe arrivato a tanto....potevo capire la fedina :roll: ma l'anello di fidanzamento è troppo 8O lui mi ha kiamata ci siamo messi in una stanza e in ginocchio mi ha fatto la fatidica domanda"mi vuoi sposare?" 8O 8O 8O 8O 8O per almeno 2 minuti ho ripetuto"mamma"per 3000 voltee ala fine ho detto un timidissimo"sssìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì".adesso nn mi si pu? più dire "signorina"ma "signora Pamela" :smt022 ho fatto baldoria tra me e me :smt023 nn abbiamo ancora stabilito la data vogliamo metterci a posto dopodomani lui partirà per roma andrà là a lavorare e ci andrò forse tra 2 mesi quindi associni di roma preparatevi....
adesso lui parla al telefono col padre e io al mio nn gliel'ho ancora detto.....nn so ancora quando tornerò su internet ragazzi ma penso presto per adesso chatto un pò qui(se c'è qualcuno)bacioni :finga: