Ripetizioni.....di matematica - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Ripetizioni.....di matematica  (Letto 6385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
Ripetizioni.....di matematica
« il: 12 Novembre, 2006, 19:59:50 pm »
:-D

Citazione
MILANO ù Quando ha aperto la porta dell’aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, la professoressa di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c’era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. ½Credevo di svenire ù ha raccontato l’insegnante ai carabinieri ù. Appena mi hanno vista, i ragazzini si sono rivestiti e sono fuggiti via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un’esperienza un po’ forte. Ma non sono stata a sentirla. Ero sotto choc, ho lasciato l’aula e sono corsa dalla preside alla quale, ho raccontato quello che avevo visto?.

La vicenda è avvenuta due giorni fa in una scuola media dell’hinterland milanese. L’insegnante di matematica è già stata sospesa dal Provveditorato agli studi di Milano. Mentre i genitori dei ragazzi, informati dell’accaduto, hanno presentato denuncia ai carabinieri: ora la giovane professoressa è indagata per violenza sessuale e corruzione di minore. Nella scuola non c’erano state avvisaglie di alcun tipo sul comportamento della prof. L’altra mattina i cinque tredicenni insieme ai loro compagni di classe erano andati in palestra, per seguire la lezione di educazione fisica. Dopo mezz’ora si è presentata l’insegnante di matematica: ½Questi ragazzi li porto via con me ù ha detto alla collega ù. Sono indietro con il programma, hanno bisogno di un po di ripetizioni di aritmetica?.

La prof di educazione fisica le ha affidato i ragazzi senza alcun problema: la collega le era sempre parsa un’insegnante irreprensibile e appassionata del suo mestiere. E poi aveva un bel rapporto con i ragazzi. Solo alla fine dell’ora, la prof si è preoccupata: la lezione di educazione fisica era finita e la campanella era suonata, ma i cinque alunni non erano ancora ritornati. Così ha deciso di andare a cercarli. Prima nella loro classe:ma non c’erano. E’ tornata in palestra, quindi negli spogliatoi, poi nei corridoi. Niente. Allora, ha pensato di andare controllare nell’aula di sostegno. Ha aperto la porta, convinta di trovare i cinque studenti seduti sui banchi, con i quaderni di matematica e la penna in mano. Invece, si è trovata di fronte la scena che poi ha raccontato alla preside e ai carabinieri: i banchi erano stati tutti spostati in un angolo e sopra c’era l’insegnante di matematica, svestita, in compagnia di tre suoi studenti, anche loro seminudi. Gli altri due assistevano alla scena, uno in piedi e l’altro seduto su una sedia. Ora la Procura della Repubblica di Monza ha aperto un'inchiesta per violenza sessuale e corruzione di minore. Sull’episodio sta indagando anche il Tribunale dei minori di Milano.



http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... nuda.shtml
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12 Novembre, 2006, 20:35:35 pm »
Accidenti...l'ho letto anche io questo articolo, avercela una professoressa cosi... 8O

Forse era il suo metodo per motivare gli studenti dando loro una ricompensa inusuale! haha!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13 Novembre, 2006, 12:55:12 pm »
leggendo il titolo avevo pensato:"questo 3d fa proprio per me" visto che ho bisogno di ripetizioni di mate...e poi leggendo il post sono rimasto a bocca aperta...beh non sarebbe comunque male trovare una profe di mate come dire"un pò allegra". :lol:

comunque credo che i ragazzi non siano stati costretti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13 Novembre, 2006, 13:02:06 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
comunque credo che i ragazzi non siano stati costretti.


Forse è vero, ma sono pur sempre minorenni.

E poi che cavolo, io so fare a malapena le divisioni e ho avuto delle prof racchie e antipatiche da far diventare gay anche Rocco Siffredi.

Nella vita ci vuole fortuna!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

JackOChan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 178
    • Mostra profilo
    • http://jackochan88.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13 Novembre, 2006, 15:00:26 pm »
ma sicuramente la professoressa non ha obbligato i ragazzi, quindi è colpa anche loro se hanno accettato la proposta indecente...però ste cose so assurde!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da JackOChan »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13 Novembre, 2006, 15:03:35 pm »
Citazione da: "JackOChan"
ma sicuramente la professoressa non ha obbligato i ragazzi, quindi è colpa anche loro se hanno accettato la proposta indecente...però ste cose so assurde!
secondo la legge un maggiorenne che fa sesso con un minorenne esercita violenza...quindi anche se il minorenne è consenziente, la violenza rimane...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

xingxing

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13 Novembre, 2006, 15:51:30 pm »
Secondo me un insegnante del genere bisogna assolutamente licenziare e non farla assumere da altre parti non solo per evitare che succede di nuovo , anche perchè lei non ha
il diritto di fare insegnante.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da xingxing »
xingxing

Ayumi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 13 Novembre, 2006, 16:22:30 pm »
vabbè..tutti fanno errori...errorare è umano..e poi ha sl 33 anni..si vede che...voleva godersi la vita :P

anche io pensavo che questo 3d faceva al caso mio dopo l'ennesimo 5 a mate...T_T a quanto pare...dovrò cercare ripetizioni da un altra parte
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ayumi »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 13 Novembre, 2006, 20:11:05 pm »
Citazione da: "Ayumi"
vabbè..tutti fanno errori...errorare è umano..e poi ha sl 33 anni..si vede che...voleva godersi la vita :P

anche io pensavo che questo 3d faceva al caso mio dopo l'ennesimo 5 a mate...T_T a quanto pare...dovrò cercare ripetizioni da un altra parte
se  tu volessi ripetizioni attinenti all'argomento di questo topic.... sono sicuro che ci sarebbe una fila di volontari  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13 Novembre, 2006, 21:42:26 pm »
Nn le conveniva di fare la prof. di educazione sessuale?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 14 Novembre, 2006, 09:13:05 am »
Citazione da: "Ayumi"
vabbè..tutti fanno errori...errorare è umano..e poi ha sl 33 anni..si vede che...voleva godersi la vita :P

anche io pensavo che questo 3d faceva al caso mio dopo l'ennesimo 5 a mate...T_T a quanto pare...dovrò cercare ripetizioni da un altra parte


improvisamente ank'io mi sento un po' debole in matematica, qualcuno vuole venire con me a fare ripetizione da quella professoressa? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 14 Novembre, 2006, 12:01:03 pm »
Citazione da: "j_nikki"
Citazione da: "Ayumi"
vabbè..tutti fanno errori...errorare è umano..e poi ha sl 33 anni..si vede che...voleva godersi la vita :P

anche io pensavo che questo 3d faceva al caso mio dopo l'ennesimo 5 a mate...T_T a quanto pare...dovrò cercare ripetizioni da un altra parte

improvisamente ank'io mi sento un po' debole in matematica, qualcuno vuole venire con me a fare ripetizione da quella professoressa? :-D


eccomi qua, quando è la prima lezione?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 14 Novembre, 2006, 12:41:58 pm »
-_-" ma che roba!

anche mio fratellino ha 13 anni, pensare che ci sono professoresse del genere....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :axe:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 14 Novembre, 2006, 12:49:02 pm »
-_-" ma che roba!

anche mio fratellino ha 13 anni, pensare che ci sono professoresse del genere....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :axe:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 14 Novembre, 2006, 13:19:40 pm »
Citazione da: "chinagirl"
-_-" ma che roba!

anche mio fratellino ha 13 anni, pensare che ci sono professoresse del genere....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :axe:


che fortuna tuo fratello....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »