in confidenza - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: in confidenza  (Letto 6417 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
in confidenza
« il: 29 Giugno, 2005, 14:26:46 pm »
Vi confido, con orgoglio, che c'è molto interesse intorno al sito, e al progetto AssoCina. Molte persone mi scrivono per collaborazioni, opinioni, partecipazioni ad eventi, proposta lavoro (quello nella sezione Aiuto del sito). Io personalmente non mi farò influenzare da interessi miei, continuerò a lavorare unicamente per il progetto, e spero che anche voi, possiate continuare ci? che state facendo, questo perchè non lo facciamo certo per me, ne per il mio orgoglio di webmaster provetto, ma per una cosa importante, e se ci credete anche un pochino, spero che continuate a partecipare a tale progetto, visto anche che la gente che ci circonda è molto interessato.


ps. spesso invidio molto gli utenti, lo vorrei essere anche'io, non voglio fare il timoniere, mi piacerebbe molto partecipare a un sito del genere (personalmente, se girovagando sul web, trovassi questo sito, sarei molto incuriosito, e lo troverei molto interessante), ma purtroppo sono già sulla barca, tocca continuare a remare, finchè ci sarà altre persone su tale barca. Se, un giorno, mi sentiro molto solo in questa barca, probabilmente, lo abbandonerò.
Per ora, andiamo a gonfie vele!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29 Giugno, 2005, 17:23:26 pm »
evviva per il progetto!
ma come la vedete la proposta che aveva buttato lì cilex di vedersi di persona, chi pu?, per parlare? Oggetto: presente (e futuro?) di associna e altri progetti di seconde generazioni in Italia?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29 Giugno, 2005, 17:46:19 pm »
E' un ottima idea, anche perchè ho varie cose da discutere con voi a 4occhi, cose molto positive per il sito ed il progetto!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30 Giugno, 2005, 10:38:40 am »
be'... bai, dovresti sentirti orgoglioso x ci? che hai creato, xkè io son orgogliosa di farne parte, veramente  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30 Giugno, 2005, 11:10:13 am »
Posso vantarmi di averlo ideato (mica tanto, era un'idea di tutti su PdO) e tecnicamente realizzato, ma un'associazione, ossia ci? che vogliamo costituire, non è per definizione fanno da una persona sola, come non lo sono i contenuti di questo sito.

ps. la verità è che AssoCina è così perchè è formato da persone molto valide!!!!!! Questo è la qualità principale.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30 Giugno, 2005, 14:10:13 pm »
Citazione da: "paula"
evviva per il progetto!
ma come la vedete la proposta che aveva buttato lì cilex di vedersi di persona, chi pu?, per parlare? Oggetto: presente (e futuro?) di associna e altri progetti di seconde generazioni in Italia?


Non e' una cattiva idea quella di riunirsi... perche' non mettiamo a votazioni sul luogo? Idra vuole Roma, io non sono tanto convinta, spetta a voi decidere.

Un bel posticino please...da precisare che poi venga non e' detto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30 Giugno, 2005, 14:28:08 pm »
Citazione da: "Susanna"
Citazione da: "paula"
evviva per il progetto!
ma come la vedete la proposta che aveva buttato lì cilex di vedersi di persona, chi pu?, per parlare? Oggetto: presente (e futuro?) di associna e altri progetti di seconde generazioni in Italia?

Non e' una cattiva idea quella di riunirsi... perche' non mettiamo a votazioni sul luogo? Idra vuole Roma, io non sono tanto convinta, spetta a voi decidere.

Un bel posticino please...da precisare che poi venga non e' detto.


Brixen, è bellissima; ci fanno le conferenze gli ingegneri biomedici!!!
oppure in Grecia, dove fanno i corsi di aggiornamenti per gli ingegneri!!!
in ogni caso le solite città hanno stufato tutti; c'è bisogno di tranquillità e serenità per parlare!!! oppure scegliete la valle d'Aosta oppure in Umbria (però i monti sono bassi, ma ci sono boschi interessanti!!) in alternativa; anche un lago pu? portare serenità!!!

P.S: forse non potrò esserci, non mi uccidete per questo!!! Ho la scusa della tesi; e finchè dura la userò per stare un pò tranquillo a casa!! :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 30 Giugno, 2005, 20:08:23 pm »
Citazione da: "Idra"
Posso vantarmi di averlo ideato (mica tanto, era un'idea di tutti su PdO) e tecnicamente realizzato, ma un'associazione, ossia ci? che vogliamo costituire, non è per definizione fanno da una persona sola, come non lo sono i contenuti di questo sito.

ps. la verità è che AssoCina è così perchè è formato da persone molto valide!!!!!! Questo è la qualità principale.



io faccio parte di quelle xsone valide????Alla fine io nn faccio praticamente nulla x il forum. . . .sigh sigh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 01 Luglio, 2005, 03:59:54 am »
conosco io il luogo.
un bel agriturismo in Toscana!
Economico, rilassante e si mangia da Dio!

dove sn stato a dicembre, vicino Siena ad Asciano veniva solamente 80 euro al giorno per una casa con 4-5 posti letto!
Una miseria in pratica.
ma dicembre era bassa stagione, se facciamo verso settembre penso ceh i prezzi siano simili.

Birre, carte e musica, ci divertiremo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 01 Luglio, 2005, 11:22:02 am »
Per Roby: penso che sei stato contato; perchè delle persone conta quello che fanno, ma anche quello che non fanno!!! (spero solo che noi due in futuro contribuiremo di più)

Per Paula: io sono vegetariano, ma all'agriturismo cosa si mangia? è una casa di ragni??? a me non piacciono!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

tingting

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 01 Luglio, 2005, 12:36:51 pm »
l'agroturismo nn è tanto male stai in un luogo tranquillo in mezzo alla natura il luogo ideale per stare insieme a parlare e a chiacchierare in pace (lo dicevi anche tu cilex "c'è bisogno di tranquillità e serenità per parlare!!! oppure scegliete la valle d'Aosta oppure in Umbria (però i monti sono bassi, ma ci sono boschi interessanti!!) in alternativa; anche un lago pu? portare serenità!!!") l'agroturismo è uno dei posti ideali.
in quanto al cibo ci sono diverse cose da mangiare dai salumi ai formaggi + vari.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da tingting »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 01 Luglio, 2005, 14:21:42 pm »
Citazione da: "cilex"
Per Roby: penso che sei stato contato; perchè delle persone conta quello che fanno, ma anche quello che non fanno!!! (spero solo che noi due in futuro contribuiremo di più)

Per Paula: io sono vegetariano, ma all'agriturismo cosa si mangia? è una casa di ragni??? a me non piacciono!!!


e da quando ho chiesto i tuoi gusti alimentari?  :o

mica ti devo portare al ristorante!  :-D

rispetto alla discussione volevo dire: forse è meglio organizzare un incontro ogni volta in una diversa città di residenza delle seconde generazioni. Quest'anno si pu? partire con Firenze o Prato... La prossima volta (prossimo anno?) Milano o Roma... per Cesena ho i miei dubbi  :-D
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2005, 14:24:43 pm da paula »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 01 Luglio, 2005, 14:24:36 pm »
Citazione da: "paula"
per ora devo un pranzo o cena solo a roby, tu nn te lo sei ancora meritato  :-D



A parte questo ragazzi!!!! Sono seria: qualcuno pensa che andra' in qualsiasi posto che decideremo? E poi nn e' una vacanza... si tratta di lavoro :-D
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2005, 16:05:13 pm da Guest »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 01 Luglio, 2005, 14:26:04 pm »
per te, nn solo una cena ma un cenone (per il matrimonio  :D ?)

una festa con tanto da mangiare che così prendi peso!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 01 Luglio, 2005, 16:05:54 pm »
Citazione da: "paula"
per te, nn solo una cena ma un cenone (per il matrimonio  :D ?)

una festa con tanto da mangiare che così prendi peso!!!



Il tuo matrimonio???/ Siiiiiiiiii ... com'e' un matrimonio cileno? Asp... sto andando fuori tema :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »