Vi confido, con orgoglio, che c'è molto interesse intorno al sito, e al progetto AssoCina. Molte persone mi scrivono per collaborazioni, opinioni, partecipazioni ad eventi, proposta lavoro (quello nella sezione Aiuto del sito). Io personalmente non mi farò influenzare da interessi miei, continuerò a lavorare unicamente per il progetto, e spero che anche voi, possiate continuare ci? che state facendo, questo perchè non lo facciamo certo per me, ne per il mio orgoglio di webmaster provetto, ma per una cosa importante, e se ci credete anche un pochino, spero che continuate a partecipare a tale progetto, visto anche che la gente che ci circonda è molto interessato.
ps. spesso invidio molto gli utenti, lo vorrei essere anche'io, non voglio fare il timoniere, mi piacerebbe molto partecipare a un sito del genere (personalmente, se girovagando sul web, trovassi questo sito, sarei molto incuriosito, e lo troverei molto interessante), ma purtroppo sono già sulla barca, tocca continuare a remare, finchè ci sarà altre persone su tale barca. Se, un giorno, mi sentiro molto solo in questa barca, probabilmente, lo abbandonerò.
Per ora, andiamo a gonfie vele!!!!!!!!!!!