oddio la gente che m fa venire istiti omicida!!! - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: oddio la gente che m fa venire istiti omicida!!!  (Letto 3541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ayumi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
oddio la gente che m fa venire istiti omicida!!!
« il: 29 Novembre, 2006, 17:04:50 pm »
Non è possibile...li oddio!!! li oddio!! tutti cinesi italiani albanesi che siano..quelli che lavorano agli uffici pubblici c hanno sempre sta puzza sotto al naso! se si lavassero nn la sentirebbero!!!! e pensare che siamo noi a pagarli!!!!!

ho volgia d strozzare qualcuno!!!!!!!

solo xke stanno cn quel camice bianco pensano d avere il mondo sotto i piedi!!! razza di stupidi trofi!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ayumi »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29 Novembre, 2006, 19:03:15 pm »
lavoro in uno ufficio pubblico.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Ayumi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29 Novembre, 2006, 19:22:49 pm »
io nn faccio discriminazioni..odio tutti...cmq...potresti essere quelli cn cui ho litigato oggi!! hai i denti da roditore??? xke quello ce li aveva
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ayumi »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29 Novembre, 2006, 20:23:24 pm »
Citazione da: "Ayumi"
io nn faccio discriminazioni..odio tutti...cmq...potresti essere quelli cn cui ho litigato oggi!! hai i denti da roditore??? xke quello ce li aveva

sì sì sono proprio io, con i miei bei denti da roditore!!!! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29 Novembre, 2006, 22:40:12 pm »
ma esattamente che ti hanno fatto?
e poi..."trofi"..che vuol dire? O_o
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

JackOChan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 178
    • Mostra profilo
    • http://jackochan88.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30 Novembre, 2006, 12:54:01 pm »
tronfi significa "che si credono superiori, altezzosi"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da JackOChan »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 30 Novembre, 2006, 14:13:04 pm »
ho imparato qualcosa! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Ayumi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 30 Novembre, 2006, 17:36:45 pm »
in realtà cn sto s*****o c ho litigato ad agosto..xke s divertirva a dirmi le cose a pezzetti..m ha fatto andare alla stazione di polizia 10 volte...goni volta  3 ore d fila..se quello..fosse stato un minimo competente..m avrebbe detto le cose tutte insieme..invece..una volta m dice d portare questo..poi m fa..oh..ma nn m hai portato quest altro...o ma nn m hai portato quest altro..(sempre cn quella la sua faccia da schiaffi).
La ggoccia che ha fatto traboccare il vaso..è stato quando,dopo che sn riuscita a raccogliere tutta la documentazione, m dice..devi venire a prendere l appuntamento..e m dice..vieni verso le 3 che le ritiriamo alle 7--tutto bene..il giorno dopo arrivo..e dopo 4 ore d fila..scusa ma ne prendiamo solo 4 (e io ero la 5?) allora sn sbottata..gli hofatto una scenata ...dicendogli d tutto e cocludendo cn un bel vaffanculo

 nel fratempo nn avevamo potuto fare niente xke mio pa era andato in cina..

ieri torno li e quello...nn pensare che io t abbia dimenticato..io m ricordo benissimo d te...ho il brutto difetto d ricordarmi di tutto...

io: (cercando d domare i miei istinti amicidi) prego se lo ricordi pure...a me nn interessa..

lui: me lo ricordo benissimo..quel giorno che m hai fatto la piazzata...(e cercava di usare paroloni che neanche lui sapeva che significassero)
me lo ricordo benissimo

al che io sn sbottata

io: chi cazzo se ne frega..se ne ricordi pure! io c ho tutto in regala.. è inutile che cerca d minacciarmi!!

preso e me ne sn andata...

conclusione..nn ho concluso niente..accidenti al quello sT***********|!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ayumi »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 30 Novembre, 2006, 20:37:22 pm »
O_o...che brutta cosa..
cmq ti capisco..cose del genere succedono spesso..se nn si prendono qualche "vaffanculo" nn sono contenti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 01 Dicembre, 2006, 14:15:21 pm »
L'unica volta che mi hanno fatto incavolare di brutto è finita che mi hanno chiesto scusa  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 01 Dicembre, 2006, 15:15:08 pm »
ehhhh..ma nn sapevo che qui le parolacce venivano censurate -_-
anche quelle cinesi vengono censurate?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Ayumi

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 95
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 01 Dicembre, 2006, 15:30:21 pm »
bhè,,meglio così..cmq..le mie me le sn censurate da sola..xke sn una ragazza per bene hauhauhauhauhuahua

cmq..beata te blackpepper..io di solito becco sempre quelli cn la puzza sotto al naso e che t guardano pensando " io lavoro all'ufficio pubblico..tu huahauua piccolo essere insignificante.."

non nego che c siano anche quelli buoni carini gentili e sorridenti eh..cm naturalmente il nostro babo---e m scuso..se il mio primo mess t abbia offesso...ma stavo proprio corrosa dall odio in quel momento...

lo sn ancora eh..solo verso quello stronzo xo..^^

peace and love
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ayumi »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 01 Dicembre, 2006, 19:36:05 pm »
Citazione da: "Ayumi"
non nego che c siano anche quelli buoni carini gentili e sorridenti eh..cm naturalmente il nostro babo---e m scuso..se il mio primo mess t abbia offesso...ma stavo proprio corrosa dall odio in quel momento...


non ti preoccupare, io non lavoro dentro un ufficio pubblico, scherzavo, ma sono sempre buono, gentile e sorridente!!!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »