huaaaaaa prison break!! quant è bello scoffield :heart:
grey's anatomy..my love...lo adoro proprio!! penso che sia la seie piu bella in assoluto..!!
cmq..prison break..se sai il cinese...c è gia tutta la seconda serie sennò..scaricatelo cn i sottotitoli in italiano...è piu faticoso..ma è decisamente troppo bello sentir parlare in inglese...penso che il mio voto d inglese sia passato dal 4 al 5 proprio grazie a questo ihihihih
Ho sentito dire che nella realtà ha un occhio verde e uno azzurro, e che recita con una lente... Il personaggio è davvero fantastico!
Anch'io consiglio di guardare la versione originale, è mooolto più bella di quella italiana! Tante cose con la traduzione si perdono... e se avete problemi a trovare le versioni sottotitolate vi suggerisco di andare sul sito della Fox per leggervi i riassunti dettagliatissimi di tutte le puntate, un po' lunghini ma ne vale la pena, dopo aver letto quelli si riesce a capire un buon 3/4 della puntata. Le versioni sottotitolate in cinese ve le sconsiglio perché sono di qualità più scadente, anche l'audio lascia un po' a desiderare.
La seconda serie è disponibile solo fino alla puntata 13 per ora, io consiglio di aspettare che finisca tutta la stagione per scaricare tutte le puntate, arrivare a metà e non poter continuare a guardare è davvero una tortura!
Grey's Anatomy?
con i dottori che si baciano sempre?
e poi la protagonista cammina in un modo strano.
serie idiota e infantile, ma come fanno a trasmetterla non lo so.
Devo dedurre che le serie idiote e infantili ti attraggono non poco, visto che io fino ad ora ho visto solo le prime 2 puntate e ho visto i medici baciarsi solo una volta e non ho notato la camminata strana della protagonista :twisted: