UN INCONTRO DI ASSOCINA - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: UN INCONTRO DI ASSOCINA  (Letto 10376 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 02 Luglio, 2005, 16:23:29 pm »
Io sono per un agriturismo,una casa tutta nostra. dove si puo' discuttere, manggiare e dormire senza rompere a nessuno. Che ve ne pare?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 02 Luglio, 2005, 16:36:47 pm »
il problema nn è ke cosa ma dove(poi x me la data e x altri,altri motivi)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 02 Luglio, 2005, 18:10:39 pm »
Il problema e' sempre mettere d'accordo tutti quanti sul posto e la data...molto difficile, quindi penso che chi sa che non potra' venire assolutamente o cmq una probabilita' molto alta non influenzi il luogo per il semplice fatto che tornano piu' comodo a loro... nn per niente sono stata zitta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 02 Luglio, 2005, 23:40:40 pm »
Ok! Quello che dici e' vero chi e' interessato al progetto vienne.
Pero' e' neccesario sapere altre persone che esigenze
hanno ,per organizzarci nei Migliori dei modi questo evento. Per me la decisione sta a Idra, in quanto sembra che sia lui sta facendo tutto qui.

Se si dovesse fare una votazione, vincerebbe di sicuro un agriturismo in Toscana.Visto che la maggior parte sono di Prato e Firenze e dintorni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 03 Luglio, 2005, 02:10:34 am »
Prima di tutto vorrei dire che chi propone luoghi e tempi dovrebbe per lo meno dare una motivazione valida per tutti. Dire "facciamolo a milano/napoli" senza motivare mi sembra inutile. Per conto mio io ho appoggiato la toscana in quanto a meta' strada per tutti, altrimenti avrei detto goliardicamente "fissiamo il luogo a milano".

Riguardo al periodo credo che di solito i cinesi in italia sono occupati fino a luglio, e si liberano un po' ad agosto in quanto di solito cala il lavoro.

Riguardo agli scopi dell'incontro non c'e' dubbio che debbano essere costruttivi, e non di mero svago. Naturalmente io mi dissocio dalla visione puramente vacanziera del raduno.
Lo svago sara' il contorno dell'incontro, dopo che avremo discusso delle questioni importanti.
Il programma del meeting si puo' preparare sin da ora, non e' strettamente dipendente da data e luogo.

Il sito ci da a disposizione uno strumento molto utile: i sondaggi. Sarebbe l'ora di usarli
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 03 Luglio, 2005, 12:25:27 pm »
Per la decisione penso che Alfa abbia ragione, spetterebbe ad Idra decidere, ma sicuramente lui dovra ascolatre le decisioni di tutti per trovare un compromesso che vada bene a tutti!!!
Per quanto riguarda il periiodo penso che quello indicato da Sefhy, sia propriamente giusto! agosto è il mese delle vacanze.....

P.S: se decidiamo agriturismo nel periodo di agosto, sicuramente ci costerà l'occhio della testa...... (i soldi non sono una cosa da trascurare)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 03 Luglio, 2005, 13:40:35 pm »
E' difficile trovare una soluzione che vada bene a tutti, purtroppo.

Ma quando si decidera' il luogo e tempo dovremo rispettare senza discussione. Per quando riguarda la spesa del agriturismo, penso che una colletta sudivisa per partecipanti diventa una ca..ata.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 03 Luglio, 2005, 14:59:54 pm »
il metodo della scelta del luogo potrebbe essere questo:

si stabilisce che si comincia (per la prima riunione) dalla regione dove ci sono più utenti attivi: mi sembra che la Toscana sia la più abitata. Il gruppo Toscana decide dove farla (che sia un agriturismo per tutto il fine settimana o in una città per una sola giornata o non so cosa altro ancora) e si preoccupa dell'organizzazione tenenendo presente le esigenze della maggioranza finché sia possibile per la proposta di alcune possibili date (se diventa impossibile si fissa comunque con anticipo una data e si va avanti sennò si rischia di non fare più niente, meglio pochi e buoni che nessuno).

Per la volta successiva la responsabilità potrebbe passare a chi vive in Lombardia, Emilia Romagna o Lazio.
L'importante è cominciare. Se il progetto è forte e ci crediamo faremo i salti mortali per esserci.

I costi, se ce ne sono oltre a quelli di viaggio, vengono suddivisi tra tutti gli utenti/soci che partecipano (o anche tra quelli che non possono venire ma vogliono comunque contribuire, una sorta di quota associativa anche se l'associazione ancora non esiste).

Per l'ordine del giorno della riunione ecco un'altra proposta:
si decide insieme sulla base di una bozza già impostata minimamente tenendo presenti gli argomenti più interessanti e frequenti emersi durante la vita di assoCina.com. Alla bozza provvisoria da proporre a tutti (ma che sarà definitiva solo grazie ai suggerimenti di tutti gli utenti) lavorano tre o quattro utenti, tra cui ci dovrà necessariamente essere Idra.


A voi le critiche  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 03 Luglio, 2005, 15:17:42 pm »
io vorrei venire ma non posso! perchè sono un "introverso".

Citazione
Gli introversi, che spesso hanno delle ricche potenzialità emozionali e intellettive, vivono in un cono d'ombra, defilati, frustrati. Fatalmente contagiati dal codice culturale prevalente, essi stessi finiscono per ritenersi inadeguati, meno capaci degli altri, gravati da tratti di carattere che, quando non patologici, giudicano comunque inadeguati. Ci? li induce a nutrire un sordo risentimento nei confronti della natura, responsabile di un carattere che crea solo problemi, associato spesso ad una rabbia più o meno consapevole nei confronti della società che li umilia e li emargina. Alcuni, come non bastassero le sollecitazioni esterne ad essere "normali", tendono ad adottare, per mimetizzarsi, dei moduli comportamentali estroversi. Nella misura in cui ci riescono, realizzano tutt'al più un "falso sé", una caricatura del loro vero essere.


questo con cui state parlando è una mia falsa caricatura di me stesso, quindi rinunciate ad avere un contatto fisico con me!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

alfa

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 522
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 03 Luglio, 2005, 18:30:33 pm »
Lo hai ancora peggiorato di piu' con quelle scritte. Non hai del buon gusto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 03 Luglio, 2005, 19:42:33 pm »
mi dispiace che kyo nn volgia essere dei nostri ma spero che ci ripensi.
lo dice una che è da sempre un misto di introversione-timidezza-voglia di cambiare le cose- e necessaria estroversione per poterlo mettere in pratica. Una rompiscatole mio malgrado  :)

Io volevo anche intervenire dicendo che personalmente preferirei, per il meeting (per motivi di lavoro), il fine settimana e come fase più tranquilla, il mese di agosto, in particolare la seconda metà.

approfitto qua per dire che per almeno una settimana parteciperò molto poco al forum perché sarò fuori roma. cercherò di collegarmi anche da fuori ma sarà difficile e quindi vi auguro un buon proseguimento di questa discussione così importante per assoCina...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 03 Luglio, 2005, 19:44:56 pm »
Per kyo ci penso io a costringerlo...  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 03 Luglio, 2005, 20:20:09 pm »
L'introverso, chi più sensibile al Mondo, alle sue sensazioni alle sue stranezza. L'introverso si isola, perchè si sente diverso, perchè si sente inadeguato al contesto in cui si trova, ma forse, sono solo occasioni perdute.
E' un circolo vizioso che tende a seppellire te stesso e, forse, a lasciar vivere un vegetale insensibile alla varietà e alla magia della vita.
Dall'esterno, tutti sembriamo "normali", ma credo che di introversi, almeno in questo sito, ce ne sono tanti.
La vita è fatto di appuntamenti persi, cerchiamo di perderne il meno possibile.


ps. non ho voluto appositamente dire la mia, sul meeting, perchè non sono sicuro che ci siano abbastanza persone interessate e motivate. Spesso, questi discorsi, sono rimasti solo parole, tocca ha noi, essere i "normali", o l'eccezione che conferma la regola.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 03 Luglio, 2005, 20:28:02 pm »
Citazione da: "Susanna"
Per kyo ci penso io a costringerlo...  :-D


noo! non mi fare del male!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 03 Luglio, 2005, 21:05:12 pm »
Dicendo veramente le cose cm stanno,nn credo di essere abbastanza motivato,nel caso ci fosse veramente un raduno,nn capirei cm io potrei essere utile allo scopo. . . .allo scopo di Associna.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »