ecco le foto di miss china in italy - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: ecco le foto di miss china in italy  (Letto 5194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 02 Luglio, 2005, 13:15:12 pm »
Il punto e': se non partecipano non possono far sapere che sono meglio, se voi ci tenete a far sapere dovete convincerli a partecipare, altrimenti che senso ha stare a lamentarvi che non sono delle gran bellezze... partecipino e dimostrino la loro intelligenza, la loro bravura e la loro bellezza...solo allora possiamo dire che queste concorrenti rispetto a loro non sono belle... ma fino ad allora sono loro le piu' belle.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 02 Luglio, 2005, 13:24:08 pm »
vabbe'
convinto te...
missà che una è tua amica ecco xkè le diffendi in sta maniera... cmq nessuno ha detto che sn brutte, solo che nn sn poi tanto belle..,. carine si... ma mica la fine del mondo.. e poi è normale che ci son di mejo no???bisogna saper accettare le critiche... se noi pensiamo che ce ne son di mejo è xkè ne conosciamo, e se siamo qui a giudicare è xkè siamo essere umani, e se loro hanno deciso di partecipare a sta gara di miss è xkè vojono essere giudicate no?!? nel bene e nel male... nnc redi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 02 Luglio, 2005, 18:04:59 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
vabbe'
convinto te...
missà che una è tua amica ecco xkè le diffendi in sta maniera... cmq nessuno ha detto che sn brutte, solo che nn sn poi tanto belle..,. carine si... ma mica la fine del mondo.. e poi è normale che ci son di mejo no???bisogna saper accettare le critiche... se noi pensiamo che ce ne son di mejo è xkè ne conosciamo, e se siamo qui a giudicare è xkè siamo essere umani, e se loro hanno deciso di partecipare a sta gara di miss è xkè vojono essere giudicate no?!? nel bene e nel male... nnc redi?



Cara vampira pensi subito male solo perche' li difendo...dove c'e' scritto che una di loro e' mia amica? Ho avuto solo l'occasione di chattare 3 parole con la miss per dare la possibilita 'a Idra di intervistarla, se cio' vuol dire che e' mia amica mi pare esagerato.  Io dico e penso che bisogna si criticarli, ma non nel modo che fate, sembra quasi un accanimento per la loro scelta di partecipare, se l'hanno fatto hanno avuto coraggio a prescindere che vogliano o meno mostrare il loro aspetto.

Hanno organizzato un concorso? Si', se quelle belle che dite non partecipano, mentre loro hanno avuto il coraggio di salire su quel palco se lo meritano.
Non penso che faccia piacere a nessuno sentirsi dire che non sono belle, ma in fondo i gusti sono gusti, per i giudici forse sono belle e quindi dite quel che vi pare perche' io ho solo espresso i miei pensieri... pensi che le miss Italia di qualche anno fa siano belle?(Non seguo piu' il concorso) Anna Valle miss Italia 1995 a mio avviso non e' una gran bellezza eppure ha avuto una carriera discreta, migliore di alcune miss successive che mi sembravano piu' belle...

Quando tua cugina o qualche tua amica parteciperanno diro' che sono delle belle ragazze...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 02 Luglio, 2005, 18:57:39 pm »
dati una calmata cara susy, se rileggi cosa ho scritto, la mia era solo 1 supposizione sul fatto che era tua amica, nn ho mica scritto che è tua amica x forza! nn ho mai detto che nn le rispetto xkè hanno partecipato o mai ho detto che sn brutte, ma ho solo giudicato. come tu hai ben detto, se loro hanno avuto coraggio di aprtecipare (complimenti x questo) nn avranno enssun problema x essere giudicate... nn tutti i pensieri della gente vanno x la stessa direzione.. tu dici che nn faccia paicere sentirsi dire che nn son belle, mi sembra logico, ma è una critica come 1 altra, se accettano di sentirsi dire che sn belle, xkè nn dovrebbe essere anche il contrario?? tu hai nominato, giustamente, anche le altri doti delle miss oltre la bellezza, xcui penso che saper accettare le critiche senza offendersi ne faccia parte. il mio nn è stato nè 1 attacco nè 1 affronto diretto, ho espresso solo il mio parere...
mia cara miss, ti 6 forse offesa?? se si ti faccio le mie + sincere scuse, ma nn mi ritiro quello che ho già detto ^_^
ps. naturalmente dal vivo forse 6 una gnocca da paura... questo nn so ancora...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 02 Luglio, 2005, 19:14:02 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
dati una calmata cara susy, se rileggi cosa ho scritto, la mia era solo 1 supposizione sul fatto che era tua amica, nn ho mica scritto che è tua amica x forza! nn ho mai detto che nn le rispetto xkè hanno partecipato o mai ho detto che sn brutte, ma ho solo giudicato. come tu hai ben detto, se loro hanno avuto coraggio di aprtecipare (complimenti x questo) nn avranno enssun problema x essere giudicate... nn tutti i pensieri della gente vanno x la stessa direzione.. tu dici che nn faccia paicere sentirsi dire che nn son belle, mi sembra logico, ma è una critica come 1 altra, se accettano di sentirsi dire che sn belle, xkè nn dovrebbe essere anche il contrario?? tu hai nominato, giustamente, anche le altri doti delle miss oltre la bellezza, xcui penso che saper accettare le critiche senza offendersi ne faccia parte. il mio nn è stato nè 1 attacco nè 1 affronto diretto, ho espresso solo il mio parere...
mia cara miss, ti 6 forse offesa?? se si ti faccio le mie + sincere scuse, ma nn mi ritiro quello che ho già detto ^_^
ps. naturalmente dal vivo forse 6 una gnocca da paura... questo nn so ancora...


Ti sembro tanto agitata? Mi pareva d'essere calma quando lo scrissi... o sbaglio? L'effetto testo... se mi vedi sono qui a sorseggiare una bevanda (dicono che faccia bene alla salute...speriamo...ho bisogno di ricostituenti).

Supposizioni o meno ma l'hai pensato per davvero :evil:  Guarda che ti trovo in 3 secondi e mando qualche killer... malfidata :x  
Dette in parole semplici, quel che ho percepito dalle tue parole e' altro e non "rispetto o non rispetto" o altro...naturalmente non mi riferisco solo a te.

Detto questo chiudiamo.... Anzi voglio vedere tua cugina l'anno prossimo al concorso... molto probabilmente vincera'! :wink:


P.S. Che ne pensi se organizziamo anche un "MISTER CHINA IN ITALY"   :-D  tu e io a votare!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 02 Luglio, 2005, 19:20:26 pm »
io ametto le cose che ho detto... le cose che scrivo, nn le ho mai rinegate, x cui... se vuoi mandarmi 1 killer, prego,a ccomodati pure, diffendermi so ancora  :lol:  ma dopo... attenta al controattacco :p ihihihihi :p
cmq.. mia cugina m'ammazza se la iscrivo.. vabbe' pazienza..
mister chian nn mi ispira molto.. anche xkè, senza che nessuno si offendi ora, nn ne ho visto uno da nominare miste china... :p auauhuahuha
sn proprio cattiva...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 02 Luglio, 2005, 19:25:22 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
io ametto le cose che ho detto... le cose che scrivo, nn le ho mai rinegate, x cui... se vuoi mandarmi 1 killer, prego,a ccomodati pure, diffendermi so ancora  :lol:  ma dopo... attenta al controattacco :p ihihihihi :p
cmq.. mia cugina m'ammazza se la iscrivo.. vabbe' pazienza..
mister chian nn mi ispira molto.. anche xkè, senza che nessuno si offendi ora, nn ne ho visto uno da nominare miste china... :p auauhuahuha
sn proprio cattiva...


Ritorni da vampira? :-D  

Povero Fede, nemmeno lui e' degno? Ma dai si organizza tanto per divertimento e magari si sceglio quello piu' brutto (come nei concorsi scolastici scelgono sempre i piu' brutti fra i candidati!!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 02 Luglio, 2005, 19:27:59 pm »
allora ho la vittoria in pugno!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 02 Luglio, 2005, 19:39:34 pm »
uhm..
ma ci vojono tanti soldi ed essere molto in gamba x organizzare... mica possiamo competere con... ehm... nn ricordo chi è l'organizzatore di miss china (perdono!!!) insomma, cn lui... ho sempre detto che nn è 1 granchè fede...:p x fortuna che nn partecipa a sto forum.. auahhauuha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »