Ok. Allora, il progetto sarebbe quello di suonare prevalentemente rock&pop (del rock, peraltro, brani prevalentemente "popolari" perchè il desiderio del leader del gruppo è quello di suonare poi per locali, quindi ci vuole qualcosa che incontri un po' dei gusti più ampii...). Senza escludere cose più particolari per serate a tema o anche per il semplice piacere personale
Abbiamo un batterista che pu? inserirci in diverse serate; due vocalists (io ed una ragazza che ancora mi devono presentare, ma mi han garantito avere una voce straordinaria...); il bassista lo abbiamo trovato, ma abbiamo perso il chitarrista (chitarra elettrica) per divergenze su quello che andava suonato (lui voleva solo hard rock, prog....). Quindi CERCHIAMO UNA CHITARRA ELETTRICA!
Siamo italiani e pensiamo di comporre anche roba nostra, più in la. Il livello non è altissimo, quindi qualsiasi candidato è ben accetto (a parte il batterista - che è un professionista e già suona in un gruppo, per cui si unirebbe a noi per hobby e per l'amicizia che lo lega al leader - tutti gli altri suonano da vario tempo, ma senza aver fatto conservatori o altre scuole di sorta: son dotati di una tecnica discreta e questo ci basta...).
Chiaramente essendo il gruppo composto da individui con diversi gusti musicali, ci si pu? metter d'accordo su cosa suonare: per esempio, io sono riuscito ad inserire qualche pezzo degli Smiths nel repertorio; il bassista qualcosa dei Dream Theater (che canterà lui, perchè il mio timbro è basso per quel tipo di brani...).
Abbiamo dai 24 ai 28 anni e siamo sparpagliati prevalentemente tra la Tiburtina e Monte Mario...
Se ci sono altre domande, sarò lieto di rispondere..
Lo scopo, comunque e divertirsi con la musica; e se poi vien fuori dell'altro (nel senso che ingraniamo e riusciamo a fare delle serate retribuite) che ben venga.