Capodanno a Milano - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: Capodanno a Milano  (Letto 1801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

osarieme

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Capodanno a Milano
« il: 18 Gennaio, 2007, 16:37:32 pm »
Sareste così gentili da segnalarmi gli eventi previsti a Milano per il Capodanno?
Molte Grazie
Osa
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da osarieme »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18 Gennaio, 2007, 20:27:47 pm »
wow...vedo che ti sei preso 20 giorni di sbornia...

o forse intendevi il capodanno cinese..?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

osarieme

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18 Gennaio, 2007, 22:49:06 pm »
Certamente,  .....dovrebbe cadere il 17 o 18  febbraio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da osarieme »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19 Gennaio, 2007, 20:56:06 pm »
che eventi ti aspetti?
nn hanno mai fatto un beneamato cazzo per il capodanno cinese..per quanto ne so io.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

ChangCheng

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27 Aprile, 2007, 21:07:54 pm »
Salve sono nuovo,ho letto questo post,volevo dire che a Milano per il capodanno cinese,hanno fatto qualcosa,al palalido di Lotto a Milano fermata della metropolitana Lotto.so che era stupendo,e mi sono divertito molto,cerano delle contorsioniste,una cantante che aveva cantanto 2 canzoni di 张惠妹,penso che fosse lei,era uguale a lei,poi cera uno che cantava qualche canzone classica,poi c'era un mago,in più alla fine della festa c'era la lotetria.C'era molta gente a questa festa,era se non ricordo male 11 febbraio 2002,mi ricordo perchè era l'anno del cavallo il mio segno.E statal'unica volta che ci sono andato,essendo che è stata una mia ex amica cinese ad avermelo detto che c'era.Se sapessi ci andrei.
Comunque se non sbaglio sul quotidiano cinese,c'e scritto dei spettacoli,e un anno avevo letto che c'era qualcosa in questo posto,ma non capendo il cinese,non sapevo se si trattava dela festa del capodanno cinese o cosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChangCheng »