Morire morire morire.......... - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Morire morire morire..........  (Letto 5611 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Morire morire morire..........
« il: 21 Gennaio, 2007, 00:57:14 am »
a volte il limite, arriva per tutti; poter guidare un'auto nuova di soli tre mesi, super accessoriata, il sogno..... alzarsi al mattino sentirsi suonare il campanello e vedere la propria auto bruciare in fiamme, e non poter fare niente. non era neanche assicurata agli incendi...... il voler essere stato dentro e bruciare con essa......
la rabbia e la collera, si uniscono, e l'unica parola che si pu? pensare è MALEDETTI!!!

il voler prendersela con qualcuni, cinesi maledetti voi che vi fate odiare da tutti, maledetti italiani che hanno un paese che meno si parla e meglio si vive......., dietro questi pensieri il fuoco che arde un'auto nuova distrutta dalle fiamme, il pensiero unico, è forse come potrò spiegare a chi mi ha prestato la sua auto nuova, che un piromane del cavolo l'ha bruciata...  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

MALEDETTI
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21 Gennaio, 2007, 12:05:00 pm »
:smt107
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22 Gennaio, 2007, 02:43:50 am »
infatti le macchine nn si prestano,l tuo amico a sue spese l'avrà imparato.cmq opinione xsonale....Assicurazione RCA + incendio-furto è il minimo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22 Gennaio, 2007, 10:03:33 am »
oddio....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22 Gennaio, 2007, 13:35:07 pm »
Non avevo letto questo topic...sennò nn avrei aperto quell'altro( sul parcheggio) che ho cancellato...

Mi dispiace tanto, ha ragione huroby quando dice che l'assicurazione furto-incendio ( e io aggiungerei atti vandalici) è il minimo per un'auto nuova...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22 Gennaio, 2007, 14:58:46 pm »
consiglio:
compratevi l'auto usata (ovviamente in buone condizioni). L'auto nuova è il peggior acquisto che si possa fare, dal momento in cui girate la chiave ha già perso di valore e dopo qualche anno non vale più niente. Senza poi contare il costo in più per danni, furto, incendio, garage lo stress di controllarla sempre alla ricerca di ogni graffio, strusciata ecc ecc ecc
Se siete ricchi invece consilgio invece l'opposto.
Mi dispiace per il proprietario dell'auto, terribile, una sfiga nera.
Ai piromani....cruci pure la vostra casa con voi dentro!!!! :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23 Gennaio, 2007, 23:01:34 pm »
quando vedo in tv che i piromani hanno di nuovo bruciato una dozzina di macchine nella notte...rimpiango di essere venuto a vivere in un paese dove nn ce' la pena di morte.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 24 Gennaio, 2007, 00:04:39 am »
Citazione da: "kenny"
quando vedo in tv che i piromani hanno di nuovo bruciato una dozzina di macchine nella notte...rimpiango di essere venuto a vivere in un paese dove nn ce' la pena di morte.
se per un'auto bruciata ci vuole la pena di morte, non so cosa si debba fare ad altri individui....

Purtroppo ( o forse per fortuna?) la pena di morte non risolve il problema criminalità. Serve solo a far sfogare gli istinti vendicativi (in realtà credo che l'ergastolo in un regime carcerario serio sia peggio della pena di morte).

Comunque tornando al discorso dell'auto incendiata e delle polizze anti-incendio, si deve precisare che in genere la normale polizza furto-incendio NON copre un eventuale incendio doloso ( in quanto questo è considerato un atto vandalico...)Serve anche l'opzione atti vandalici..Comunque meglio controllare sui propri contratti....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 24 Gennaio, 2007, 13:35:55 pm »
Io ho rimediato la Matiz scassata di mio nonno, la lascio pure aperta la notte e nessuno la tocca.
Però è una gran macchina, 155 sul GRA ed è anche full optional!  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2007, 15:51:56 pm »
I miei piu' sentiti cordogli cile.
Ci sono eventi fuori dalla portata della nostra volonta'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 09 Febbraio, 2007, 11:02:08 am »
Citazione da: "HuRoby"
infatti le macchine nn si prestano,l tuo amico a sue spese l'avrà imparato.cmq opinione xsonale....Assicurazione RCA + incendio-furto è il minimo...


se non hai il garage!!!

Cmq secondo me i giovani bisogna evitare di andare in giro con auto articolata, per evitare gli invidi, no ti pare?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11 Maggio, 2007, 21:33:50 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "HuRoby"
infatti le macchine nn si prestano,l tuo amico a sue spese l'avrà imparato.cmq opinione xsonale....Assicurazione RCA + incendio-furto è il minimo...

se non hai il garage!!!

 
il garage non serve a nulla contro i furti e gli incendi. Serve solo a prendere qualche graffio in meno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12 Maggio, 2007, 10:20:35 am »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "HuRoby"
infatti le macchine nn si prestano,l tuo amico a sue spese l'avrà imparato.cmq opinione xsonale....Assicurazione RCA + incendio-furto è il minimo...

se non hai il garage!!!

 
il garage non serve a nulla contro i furti e gli incendi. Serve solo a prendere qualche graffio in meno.

Guarda che fa... fidati!  8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
Re: Morire morire morire..........
« Risposta #13 il: 25 Giugno, 2007, 00:51:28 am »
Citazione da: "cilex"
a volte il limite, arriva per tutti; poter guidare un'auto nuova di soli tre mesi, super accessoriata, il sogno..... alzarsi al mattino sentirsi suonare il campanello e vedere la propria auto bruciare in fiamme, e non poter fare niente. non era neanche assicurata agli incendi...... il voler essere stato dentro e bruciare con essa......
la rabbia e la collera, si uniscono, e l'unica parola che si pu? pensare è MALEDETTI!!!

il voler prendersela con qualcuni, cinesi maledetti voi che vi fate odiare da tutti, maledetti italiani che hanno un paese che meno si parla e meglio si vive......., dietro questi pensieri il fuoco che arde un'auto nuova distrutta dalle fiamme, il pensiero unico, è forse come potrò spiegare a chi mi ha prestato la sua auto nuova, che un piromane del cavolo l'ha bruciata...  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

MALEDETTI

Ho solo una cosa da dire  azz... 8O cilex la tua avversione verso i cinesi ti sta tornando indietro con gli interessi 8O da quello che vedo almeno, sembra cosi 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »

lukas91

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 120
    • Mostra profilo
    • http://it.netlog.com/HuLukas91
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 19 Settembre, 2007, 20:05:24 pm »
lo so cugi tuo frate ha detto tt a mio papa' m disp!!! cosa deo dire ql k e' fatto e' fatto!!! Era ank nuova d zecca!!! ful optional!!! beh ora t ritrovi cn ql mezzo catorcio della citroen!!! una cosa buona d quell'auto consuma poco!!! rispetto a qll d mio padre!!! hai notato no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lukas91 »