Luogo del meeting - page 2 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: Luogo del meeting  (Letto 10699 volte)

Guest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 07 Luglio, 2005, 18:51:10 pm »
Come non detto... bisogna adnare verso Bologna e Barberino pasasndo per Calenzano. Poi ci perdiamo nel bellissimo Mugello...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 07 Luglio, 2005, 20:11:38 pm »
bè, se è lontano, mejo non perdere tempo.
Io conosco un posto, max mezz'ora da prato, dove ci sta un ruscello e tanto verde. Si pu? fare barbeque (solitamente tocca sempre a me accendere il fuoco, che faticaccia).
Ricordo a chiunque abbia dubbi sulla serietà del meeting, che dovranno essere affrontate tutte le decisioni che comporteranno il futuro di associna.
Il cibo servirà come elemento di fratellanza e di unione fra di noi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

VampireMiyu

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 07 Luglio, 2005, 21:27:53 pm »
benissimo bai, se conosci 1 posto tu perfetto!!! se no chiedo al mio nonnetto adottivo se mi presta la casetta che ha affittato in campagna x 1 giorno.. c'è anche 1 laghetto.. che ne dite? se vi piace l'idea glielo chiedo doma... se no andiamo bai che mi sembra stupendo e mi fa tornare alla mia infanzia... nn preoccuparti bai, io mi diverto ad accendere il fuoco... anche se nn ne son capace e brucio qualcosa... hihihi :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Guest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 07 Luglio, 2005, 21:47:56 pm »
Ma non si dice barbecue? :cry:

Sul posto non e' un problema... a me basta che alfa accetti! :twisted:

Idra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 07 Luglio, 2005, 23:27:58 pm »
Bè, il posto che dico io si trova a Vaiano, ed è all'aperto, ma se tuo nonnino pu?, ed il posto non è lontano, tanto mejo!!!

alfa

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 07 Luglio, 2005, 23:41:49 pm »
Gia' un posto al riparo del sole e' meglio diciamo ci la verita' con il caldo che c'e' se siamo al aperto senza l'ombra diventiamo noi dei spiedini cotti.

Barbecue si, ma a l0ombra pero'!!!

Il nonno di Vamp,se ce lo da' una dimora per un giorno e' una cosa da non perdere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 08 Luglio, 2005, 08:45:12 am »
ok raga... x il nostro bene oggi cerco di lavorarmelo come mejo posso... 24 luglio... uhm... dopo quando lo vedo faccio gli occhi dolci ^_^ se mi dice no secco mi metterò a piangere auahuauhua

il nonnino mi ha appena detto di no :-D  andiamo direttamente in montagna... bai... consoci qualche posto te? se no m'informo

Guest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 08 Luglio, 2005, 11:46:14 am »
Dovevi mettere qualche abito piu' sexy invece che il solito abbigliamento dark... solo a vederti fa paura :-D  :-D

Idra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 08 Luglio, 2005, 11:50:26 am »
Se non ci sono altre alternative, lo faremo all'aperto, su delle colline vicino a prato, ruscello, alberi, cibo e tanto caldo.
Mmmmmm, diventa meno seria, ma forse, ci saranno più persone che parteciperanno. Alla fine, basta raggiungere lo scopo, ossia discutere sul il futuro di associna.

alfa

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 08 Luglio, 2005, 13:11:32 pm »
Io il caldo non riesco a sopportare.Se non riesco a resiste fino alla fine vi chiedo gia' scusa da ora.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da alfa »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 09 Luglio, 2005, 09:32:35 am »
ma dai, in montagna si sta molto al fresco.. e poi le colline nelle vicinanze di prato son molto belle e suggestive... mi fanno ricordare i vecchi tempi quando ci andavo cn i miei e i miei zii a far ei barbeque... troppo bello molto fresco... e molte zanzare!!! porterò tutto l'occorrente contro le zanzare... di solito attaccano sempre me... sigh...
susy... te sempre a spammare eh??? :p auauhuha
ma che dici mai??? io mica sn sempre dark... cattiva... son gnocca da far paura vestita così!!! :p auauhuhauhauha ehm... scusate...

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 09 Luglio, 2005, 14:44:49 pm »
Citazione da: "Idra"
Se non ci sono altre alternative, lo faremo all'aperto, su delle colline vicino a prato, ruscello, alberi, cibo e tanto caldo.
Mmmmmm, diventa meno seria, ma forse, ci saranno più persone che parteciperanno. Alla fine, basta raggiungere lo scopo, ossia discutere sul il futuro di associna.

si pu? discutere senza un tavolo?
All'inizio pensavo che senza un tavolo diventasse troppo una giocata più che per combinare qualcosa di buono; poi ho pensato che per discutere bisogna conoscerci, perci? a questa prima riunione l'importante è che ci si conosca e ci incominci a fidarsi uno dell'altro (penso che sia una condizione essenziale per realizzare qualcosa insieme); perci? penso che a questa prima riunione posso anche mancare!!!
perci? ho pensato che l'idea dell'aperto pu? essere per voi una aspirazione per stare insieme; per cui sono daccordo con voi; non è un cattivo luogo!
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2005, 15:34:19 pm da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 09 Luglio, 2005, 15:16:07 pm »
cugy, sai che ti dico??? vai a farti fott... nn puoi comportarti in sta maniera a dire ste cose in modo così egoistico e scettico.. se nn vieni xkè nn ci sta 1 tavolo, allora puoi anche nn venire nei prox incontri! parlo x me, x gli altri nn so, ma a me nn è piaciuta x niente la tua risposta!se parlare x te vuol dire stare col culo incollato a una sedia e 1 tavolo davanti allora puoi anche nn venire.

Guest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 09 Luglio, 2005, 15:44:27 pm »
DAi vampira non prendertela, sicuramente sta facendo i suoi soliti discorsi da pazzo. Cmq questo incontro e' da fare! Qualsiasi cosa dicano.
Se non ho capito male Idra ha scelto questo giorno perche' alcune persone (tra i fondatori non puo' ad agosto), se poi queste persone non possono venire e' meglio che dicano chiaro almeno si sceglie un altro giorno, visto che in diversi si sono lamentati per il 24.

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 09 Luglio, 2005, 15:44:58 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
cugy, sai che ti dico??? vai a farti fott... nn puoi comportarti in sta maniera a dire ste cose in modo così egoistico e scettico.. se nn vieni xkè nn ci sta 1 tavolo, allora puoi anche nn venire nei prox incontri! parlo x me, x gli altri nn so, ma a me nn è piaciuta x niente la tua risposta!se parlare x te vuol dire stare col culo incollato a una sedia e 1 tavolo davanti allora puoi anche nn venire.

Carissima cugy, non ti va mai bene niente.....  :cry:  :cry:
Egoistico NO!!!
Scettico SI!!!
Allora riformulo la frase; l'importante è chi partecipa che fa la differenza per raggiungere gli obiettivi non importa il luogo o il tempo anche con la pioggia; riusciremo a raggiungere e decidere ci? che dobbiamo fare; se la mente è decisa puoi arrivare anche all'Everest oppure al monte Olimpo!!!

P.S: pensavo mi conoscessi!!! parlo e parlo; e poi sono sempre quello che non combina mai niente (non dire che te ne sei già scordata.....); di tutti i sogni che ti ho detto che volevo realizzare, quanti ne ho realizzati???? (nessuno!!!); perci? ascoltate le mie parole relativamente!!!
 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
P.P.S: c'è sempre la prima volta ad ogni cosa; sarà la prima volta che non discuto delle problematiche importanti davanti o attorno ad un tavolo!
come sempre hai ragione cara Cugi............... ci? non toglie che fai paura lo stesso!!!! :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005