Feel alone.. - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: Feel alone..  (Letto 5125 volte)

BlueSky

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Feel alone..
« il: 25 Gennaio, 2007, 20:04:57 pm »
Pensieri... pensieri strani... malinconici.. che ti vengono a fare visita.. mentre tu sei qua.. a fissare il cielo scuro...
ti senti solo... vorresti tanto poter stringere forte forte tutto ci? a cui tieni.. ma vedi piano piano si stanno allontanando.. stanno prendendo un'altra strada diversa dalla tua...
vorresti poter urlare fuori ancora una volta almeno ci? ke senti... ma un senso non lo trovi più per farlo...
vorresti che certi momenti potessero vivere x l'eternità.. e non solo dentro i tuoi ricordi.........
vorresti non aver mai potuto toccare il cielo in una stanza... ads ke lo senti cosi distante... e irragiungibile...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

Usas

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25 Gennaio, 2007, 22:29:23 pm »
A volte capita di vedere le cose dall'esterno e ci si accorge in tempo reale di quello che ci sta succedendo senza però poter fare nulla per cambiare.
In alcuni casi si pu? recuperare, mettendoci tutta la forza, tutta la volontà, tutto l'amore. In altri si pu? solo stare a guardare e trovare un senso in ci? che è stato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Usas »

yo350ml

• Mostra profilo
Re: Feel alone..
« Risposta #2 il: 13 Settembre, 2007, 03:11:50 am »
Citazione da: "BlueSky"
Pensieri... pensieri strani... malinconici.. che ti vengono a fare visita.. mentre tu sei qua.. a fissare il cielo scuro...
ti senti solo... vorresti tanto poter stringere forte forte tutto ci? a cui tieni.. ma vedi piano piano si stanno allontanando.. stanno prendendo un'altra strada diversa dalla tua...
vorresti poter urlare fuori ancora una volta almeno ci? ke senti... ma un senso non lo trovi più per farlo...
vorresti che certi momenti potessero vivere x l'eternità.. e non solo dentro i tuoi ricordi.........
vorresti non aver mai potuto toccare il cielo in una stanza... ads ke lo senti cosi distante... e irragiungibile...

è consolante sapere che c'è qualcun'altro a provare queste sensazioni.... persone diverse, situazioni diverse, stessa malattia. ora sì che mi sento meno sola. :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

Alessandro

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Settembre, 2007, 13:00:30 pm »
Citazione da: "yo350ml"

è consolante sapere che c'è qualcun'altro a provare queste sensazioni.... persone diverse, situazioni diverse, stessa malattia. ora sì che mi sento meno sola. :roll:
mettetevi insieme  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

linlin

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Settembre, 2007, 22:15:43 pm »
Citazione da: "Alessandro"

credo che quello di cui parla blusky vada oltre la presenza o meno di altre persone... puoi essere in mezzo a mille persone, puoi anche conoscerle tutte queste mille persone, ma questo non ti salva,
sentirsi solo in mezzo alla massa, una delle piu gravi conseguenze di questa società...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linlin »
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.

Sarah

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14 Settembre, 2007, 00:41:15 am »
questa solitudine non è fisica.. ma interiore..
nella nostra anima..   :oops:  :oops:  :oops:
questa sensazione quasi tutti lo provano..
anche se cercano di nasconderlo  :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sarah »
sei la luce dei miei pensieri...

aletheia

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14 Settembre, 2007, 21:07:29 pm »
Autolavaggio del cervello.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Alessandro

• Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Dicembre, 2007, 22:36:06 pm »
Citazione da: "BlueSky"

concordo ....

Phobos

• Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Gennaio, 2008, 21:19:48 pm »
Citazione da: "linlin"

credo che quello di cui parla blusky vada oltre la presenza o meno di altre persone... puoi essere in mezzo a mille persone, puoi anche conoscerle tutte queste mille persone, ma questo non ti salva,
sentirsi solo in mezzo alla massa, una delle piu gravi conseguenze di questa società...

la divulgazione di notizie " negative " riguardanti determinati cinesi hanno fatto si' che cio' che ha detto Alessandro avvenisse.
In particolare ( secondo me )  ora molti italiani tendono a dire " i cinesi stanno rovinando la nostra economia " per certi versi è vero pero', non puoi dire che tutti i cinesi siano cosi... Che colpa hanno i restanti cinesi? Generalizzare purtroppo è istintivo nella maggior parte dei casi... Mi spiace a dirlo, ma dato che sono nato e cresciuto qua ho capito per evitare cio' ci vorrebbero menti troppo razzionali :(

ps. mi spiace BlueSky per come ti senti, io ti capisco...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Phobos »

Alessandro

• Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 Gennaio, 2008, 22:52:40 pm »
Citazione da: "Phobos"

la divulgazione di notizie " negative " riguardanti determinati cinesi hanno fatto si' che cio' che ha detto Alessandro avvenisse.
alessandro io?  8O

cino4ever

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 11 Gennaio, 2008, 00:23:11 am »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

Phobos

• Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 Gennaio, 2008, 14:51:46 pm »
Citazione da: "Phobos"

alessandro io?  8O

no no, scusa :-D  mi riferivo a questa frase

Citazione da: "linlin"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Phobos »

BlueSky

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 01 Aprile, 2008, 01:30:58 am »
Il sentirsi soli in certi periodi della propria vita credo sia una cosa inevitabile.. è un percorso che tutti prima o poi devono affrontare.. ma fa crescere.....
Ci si sente soli quando si rievoca nella nostra mente i bei momenti passati in luoghi e con persone care..... situazioni piacevoli.... la nostra mente ci riporta li.. ci fa riprovare le stesse emozioni.... ma scompaiono all'istante in quanto solo ricordi..... e improvvisamente ci sentiamo soli... svegliati da un sogno..... perdiamo la forza e l'entusiasmo... e ogni tanto abbiamo anke paura ad essere felici in quanto abbiamo imparato che essa pu? essere solo momentanea e lascia dei vuoti dietro la propria scia......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »