2 cinesi tra le 99 donne più belle del mondo - page 4 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: 2 cinesi tra le 99 donne più belle del mondo  (Letto 34840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 27 Febbraio, 2007, 20:41:01 pm »
-__- come sei difficile però!....:-D

per quanto riguarda i ragazzi, penso i ragazzi giappo a differenza dei cinesi abbiano un viso con i lineamenti più marcati...sembrano più...freddi....
e poi, molto si capisce dall'abbigliamento.....

un appello:ragazzi, per favore.....basta jeans con gli F4 stampati sulla coscia!!!sono ooorrendi!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 27 Febbraio, 2007, 20:49:28 pm »
concordo, i capelli troppo ordinati e piastratti nn mi piacciono! 太石板了! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 27 Febbraio, 2007, 20:58:26 pm »
Citazione da: "chinagirl"
-__- come sei difficile però!....:-D

per quanto riguarda i ragazzi, penso i ragazzi giappo a differenza dei cinesi abbiano un viso con i lineamenti più marcati...sembrano più...freddi....
e poi, molto si capisce dall'abbigliamento.....

un appello:ragazzi, per favore.....basta jeans con gli F4 stampati sulla coscia!!!sono ooorrendi!!!


i coreani hanno i lineamenti più delicati! in tutti i film coreani sono infemminati!! ma a voi ragazze piace l'infemminato, vero?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 27 Febbraio, 2007, 21:00:37 pm »
ma nn si dice "effeminati"?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 27 Febbraio, 2007, 21:01:53 pm »
Citazione da: "kenny"
ma nn si dice "effeminati"?
mi sa di sì  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

kunos

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 62
    • Mostra profilo
    • http://www.kunos-bside.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 27 Febbraio, 2007, 21:03:09 pm »
Citazione da: "kenny"
scusa se te lo dico. ma sei mejo te. fidate!


quoto... se la tipa nel tuo avatar sei te.. allora 100mila volte meglio tu.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kunos »
Stefano Casillo

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 27 Febbraio, 2007, 21:29:06 pm »
mmm ma parlate di me? whaa :oops:  :oops:

ps. a molte ragazze piacciono i ragazzi effeminati, tipo i tvxq, personamente mi piacciono quelli che sono una via di mezzo... ne troppo virili e ne troppo effeminati! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 27 Febbraio, 2007, 21:36:30 pm »
quelli effeminati? 8O ....mi basta la mia di femminilità:-P....è che se sono un pò effeminati, sembrano tanto teneri.... :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 27 Febbraio, 2007, 21:45:06 pm »
Citazione da: "kenny"
scusa se te lo dico. ma sei mejo te. fidate!


mitico

secondo me non c'è paragone tra questa con la zhaowei o wang fei(ha uno charm terrificante)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 28 Febbraio, 2007, 01:08:05 am »
Ah ah ah!!! E' vero i giappo sia maschi che femmine che vecchi, molti (direi 90%) hanno i denti storti. Io ho chiesto perchè? Loro mi hanno risposto che le ragazze kawaii devono essere naturali e per questo anche i denti storti sono kawaii!!! In realtà da quelle parti il dentista estetico costa come una mercedes d'importazione!

Io ho conosciuto 2 tipi di ragazzi giapponesi, quelli che ci provano sempre e magari almeno una volta va bene e quelli che sono talmente timidi da farti pensare che questo non ti ha nemmeno vista.
Non sono affatto effeminati perchè hanno l'orrore di essere considerati gay, per loro è un motivo valido per suicidarsi!!!

Però a me piacciono molto anche se sono maschilisti! Siccome mi scambiano sempre per giappo, sono masochista anche io!  :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 28 Febbraio, 2007, 08:46:20 am »
piu' che altro.e' come possibile che un cosi numero elevato di persone giapponesi nascono con i denti storti?

cmq di effeminati ce ne sono di due tipi..quelli che hanno un certo look, o quelli che si comportano come una ragazza.e tra loro ce' una bella differenza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

kunos

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 62
    • Mostra profilo
    • http://www.kunos-bside.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 28 Febbraio, 2007, 12:38:13 pm »
Citazione da: "ShaoYan"
Non sono affatto effeminati perchè hanno l'orrore di essere considerati gay, per loro è un motivo valido per suicidarsi!!!


oddio suicidarsi proprio non lo so.
la cultura giapponese sembra molto piu' "morbida" nei confronti della ambiguita' sessuale.. anche, effettivamente, non cosi' aperta nei confronti della pura omosessualta'.

dal mio punto di vista il tutto nasce dal combinarsi di 2 elementi principali:

1) Per un uomo asiatico e' decisamente piu' semplice essere ambiguo.. barba rada, niente peli sul corpo e sulle gambe, generalmente esili.

2) L'assenza in giappone di una cultura religiosa che potrebbe opprimere questa tendenza.

I ragazzi giapponesi ci giocano un po.. alla fine, non e' un mistero che una gran parte delle ragazze giapponesi si eccita da morire leggendo i manga basati su rapporti fra maschi ambigui... ma di esempi ce ne sono ovunque.. da Ranma 1/2 al video di Matsuura Aya dove gioca a fare il maschio con pizzetto e canottiera..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kunos »
Stefano Casillo

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 28 Febbraio, 2007, 15:24:15 pm »
Citazione da: "kenny"
piu' che altro.e' come possibile che un cosi numero elevato di persone giapponesi nascono con i denti storti?


probabilmente per la cosa che ha detto shaoyan, chiunque nasce con i denti storti, mi spiego, è una combinazione genetica, se eredi i dentoni di tuo padre ma hai il faccino di mamma, i denti non hanno spazio per crescere o crescono male e quindi, bum, storti. Qui in occident cominciano tutti in tenera età a tener sotto controllo i denti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 28 Febbraio, 2007, 19:44:46 pm »
Citazione da: "kenny"
cmq di effeminati ce ne sono di due tipi..quelli che hanno un certo look.
come quelli del tuo avatarò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 01 Marzo, 2007, 00:30:51 am »
Citazione da: "kunos"
Citazione da: "ShaoYan"
Non sono affatto effeminati perchè hanno l'orrore di essere considerati gay, per loro è un motivo valido per suicidarsi!!!

oddio suicidarsi proprio non lo so.
la cultura giapponese sembra molto piu' "morbida" nei confronti della ambiguita' sessuale.. anche, effettivamente, non cosi' aperta nei confronti della pura omosessualta'.

dal mio punto di vista il tutto nasce dal combinarsi di 2 elementi principali:

1) Per un uomo asiatico e' decisamente piu' semplice essere ambiguo.. barba rada, niente peli sul corpo e sulle gambe, generalmente esili.

2) L'assenza in giappone di una cultura religiosa che potrebbe opprimere questa tendenza.

I ragazzi giapponesi ci giocano un po.. alla fine, non e' un mistero che una gran parte delle ragazze giapponesi si eccita da morire leggendo i manga basati su rapporti fra maschi ambigui... ma di esempi ce ne sono ovunque.. da Ranma 1/2 al video di Matsuura Aya dove gioca a fare il maschio con pizzetto e canottiera..


Quando vedi le cose dall'esterno o dal sentito dire, succede che ci si convince di tante cose!
In Giappone ci sono 2 modi di essere, uno ufficiale e uno un pò maniacale.

Davanti a tutti si cerca di essere il più normale possibile e quindi vivono mascherati e guai se perdono l'onore.
Siccome sono esseri umani anche loro non possono fingere ogni minuto della loro giornata quindi quando possono si sfogano in qualche modo, credo che sappiate tutti come si sfogino (non voglio descrivere al dettaglio).

Cmq quando si è lì in loro compagnia capisci in che mondo vivono, è difficile parlare con loro di cose intime.
E' molto complicato avere relazioni umane con loro.

Non è vero che in giappone non ci sono religioni, vi ricordo che hanno SHINTO come religione di Stato e Buddhismo Zen come religione originante dalla Cina.

Inoltre il cristianesimo sta lentamente aumentando i suoi seguaci e c'è anche una piccola comunità di islamici (quando ero a Tokyo c'era una manifestazione di islamici per la diffesa dei loro diritti religiosi).

Il concetto di pudore e di censura è regolato dalle regole del Confucianesimo e vi giuro che sono molto rigide.
In TV è tutto tagliato e controllato.

Se siete stati lì lo capite e lo vedete con i vostri occhi.
C'è una serie di servizi accessibili per chi vuole (direi molto frequentati), ma sono per adulti e non si vedono alla luce del sole, di notte le cose cambiano.

Per esempio gli Hotels a ore per le coppie, le loro entrate sono solitamente nascosti dietro una finta siepe, oppure sono come dei garage dove parcheggi la macchina e poi entri in un passaggio segreto per accedere alla camera. C'è molta privasy e discrezione per il cliente.

Una cosa cmq che amo del Japan è che sono sempre perfetti e sempre gentilissimi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »