2 cinesi tra le 99 donne più belle del mondo - page 6 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: 2 cinesi tra le 99 donne più belle del mondo  (Letto 34833 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 02 Marzo, 2007, 19:03:43 pm »
Citazione da: "ChinaHxC"
bè ma a sto punto mejo masuimi max, altro che sesso, quella E' ..........


concordo :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 02 Marzo, 2007, 20:01:16 pm »
Citazione da: "Ling"
Bè... a me non dispiace... non è molto elegante come figura e sicuramente punta sul lato sessuale dell'attrazione, però, in quest'ambito, mi pare che riesca bene.

Le foto che preferisco sono la 5 e la 10!

almeno non sono l'unico...dalle parole di Sheila sembravo pervertito :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 02 Marzo, 2007, 21:22:11 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Ling"
Bè... a me non dispiace... non è molto elegante come figura e sicuramente punta sul lato sessuale dell'attrazione, però, in quest'ambito, mi pare che riesca bene.

Le foto che preferisco sono la 5 e la 10!

almeno non sono l'unico...dalle parole di Sheila sembravo pervertito :twisted:


mmmm nn volevo definirti perfertito, piuttosto quella mi sembra una perfertita, te sei un ragazzo, e a molti ragazzi piacciono tipe così...
ribadisco che è solo un mio pensiero... :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 02 Marzo, 2007, 22:45:31 pm »
beh...diciamo che ragazze così attirano di più l'attenzione e apparentemente sembrano più "belle"...

ma credo che alla fine quelle veramente carine siano quelle acqua e sapone, capelli neri, lineamenti delicati, che sono tali anche senza trucco.....


W le ragazze acqua e sapone!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 03 Marzo, 2007, 00:20:11 am »
Citazione da: "Alessandro"
beh...diciamo che ragazze così attirano di più l'attenzione e apparentemente sembrano più "belle"...

ma credo che alla fine quelle veramente carine siano quelle acqua e sapone, capelli neri, lineamenti delicati, che sono tali anche senza trucco.....


W le ragazze acqua e sapone!!!


ora si che concordo! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 03 Marzo, 2007, 03:40:12 am »
Citazione da: "Sheila"
Citazione da: "Alessandro"
beh...diciamo che ragazze così attirano di più l'attenzione e apparentemente sembrano più "belle"...

ma credo che alla fine quelle veramente carine siano quelle acqua e sapone, capelli neri, lineamenti delicati, che sono tali anche senza trucco.....


W le ragazze acqua e sapone!!!

ora si che concordo! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

aron

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.240
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 03 Marzo, 2007, 10:14:16 am »
Citazione da: "Sheila"
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Ling"
Bè... a me non dispiace... non è molto elegante come figura e sicuramente punta sul lato sessuale dell'attrazione, però, in quest'ambito, mi pare che riesca bene.

Le foto che preferisco sono la 5 e la 10!

almeno non sono l'unico...dalle parole di Sheila sembravo pervertito :twisted:

mmmm nn volevo definirti perfertito, piuttosto quella mi sembra una perfertita, te sei un ragazzo, e a molti ragazzi piacciono tipe così...
ribadisco che è solo un mio pensiero... :evil:  :evil:  :evil:  :evil:


Non fare di  tutto un erba  un fascio. Ci sono due categorie di ragazzi cosi come ci sono 2 categorie di ragazze.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aron »

Ling

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 191
    • Mostra profilo
    • http://ordnascrazy.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 03 Marzo, 2007, 11:19:12 am »
A mio parere, il massimo si raggiunge quando la ragazza riesce a cogliere entrambi gli aspetti.

La rigiro in un altro modo.

Da noi, alla facoltà di Fisica, sono TUTTI e TUTTE acqua e sapone. Io dico, un minimo, ogni tanto, riuscire a curare anche le apparenze non fa male a nessuno, anzi.

Con questo non voglio dire che le ragazze "acqua e sapone" non attirino, perchè non è vero, ma, a mio parere, dipende molto dalla ragazza in questione.

Inoltre esistono vari gradi del trucco. Un trucco leggero, se ben fatto, sottolinea particolari del viso e ne nasconde altri, ma quasi non t'accorgi che ci sia... DONNA DOMINIS!!!!

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ling »
Ling (灵)á术感情理。
http://ordnascrazy.blogspot.com/

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 03 Marzo, 2007, 22:30:09 pm »
Citazione da: "ChinaHxC"
Citazione da: "Sheila"
Citazione da: "Alessandro"
beh...diciamo che ragazze così attirano di più l'attenzione e apparentemente sembrano più "belle"...

ma credo che alla fine quelle veramente carine siano quelle acqua e sapone, capelli neri, lineamenti delicati, che sono tali anche senza trucco.....


W le ragazze acqua e sapone!!!

ora si che concordo! :-D


macchè.... ti sembro una ragazza acqua e sapone!? haha, io ricorro a un po' di trucco, haha... bisogna sapersi truccare... amo un trucco chiaro e impercettibile! odio il trucco a mascherone!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 04 Marzo, 2007, 14:26:03 pm »
Citazione da: "Sheila"
Citazione da: "ChinaHxC"
Citazione da: "Sheila"
Citazione da: "Alessandro"
beh...diciamo che ragazze così attirano di più l'attenzione e apparentemente sembrano più "belle"...

ma credo che alla fine quelle veramente carine siano quelle acqua e sapone, capelli neri, lineamenti delicati, che sono tali anche senza trucco.....


W le ragazze acqua e sapone!!!

ora si che concordo! :-D

macchè.... ti sembro una ragazza acqua e sapone!? haha, io ricorro a un po' di trucco, haha... bisogna sapersi truccare... amo un trucco chiaro e impercettibile! odio il trucco a mascherone!  :-D


ovvero?
...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 05 Marzo, 2007, 22:01:29 pm »
mmmm ma che vuoi sapere?? cm mi trucco?? mmm spiegati meglio! :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 05 Marzo, 2007, 22:44:22 pm »
Citazione
haha, io ricorro a un po' di trucco, haha... bisogna sapersi truccare... amo un trucco chiaro e impercettibile! odio il trucco a mascherone!


a me sembra che sia la descrizione di un trucco da ragazza acqua e sapone...

...

...

 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 06 Marzo, 2007, 16:03:48 pm »
Citazione da: "kunos"
Citazione da: "ShaoYan"
L'ambiguità sessuale è una tua opinione, anche perchè si fonda sul puro aspetto fisico delle persone, quindi tienitela per te!

la definizione di forum e': posto in cui esprimere le proprie opinioni.

e' decisamente una mia opinione (supportata da fatti), NON me la tengo per me.. e se hai qualcosa da ridire.. argomenta.. oppure taci.

wakatta?


Carissimo Kunos, non c'è l'ho con te e non posso tacere perchè non sono d'accordo con te.
Hai ragione nel dire che il forum serve per esprimere opinioni e pareri, quindi se ti ho offeso ti chiedo scusa anche perchè ero di fretta e ho scritto due cose così a casaccio.

Io ho passato 3 anni della mia vita con un giapponese e per questo mi permettevo di dare dei giudizi.

Ma il fatto che tu parli dell'ambiguità sessuale solo perchè gli uomini asiatici non hanno peli e hanno il viso più fine non credo sia un bel complimento per i miei connazionali dell'altro sesso.

E' come quando sento dire che gli occidentali sembrano dei animali perchè sono pelosi. In questo caso mi sono permessa tante volte di diffendervi.

Cmq non è colpa nostra se siamo nati senza peli e abbiamo lineamenti più aggraziati.

Il mondo è bello perchè è vario e la diversità ci rende più ricchi, ma parlare di ambiguità sessuale è un argomento più psicologico che fisico.

Anche in occidente ci sono quelli che usano ormoni per sembrare più femminili, ma questo non perchè sono fisicamente più ambigui, ma perchè sono nati in un corpo che non è loro.

Certo gli asiatici fanno meno fatica a cambiare sesso, hai ragione tu, ma non vuol dire che tutti vogliamo cambiare sesso perchè lo possiamo fare.
E' una cosa che senti dentro di te, non è una malattia è solo la natura che fà un pò di testa sua e a volte l'uomo è impotente davanti alla sua potenza.

Quindi spero che tu possa comprendermi.

Grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 06 Marzo, 2007, 17:01:04 pm »
Citazione da: "ChinaHxC"
Citazione
haha, io ricorro a un po' di trucco, haha... bisogna sapersi truccare... amo un trucco chiaro e impercettibile! odio il trucco a mascherone!

a me sembra che sia la descrizione di un trucco da ragazza acqua e sapone...

...

...

 8)


ma la ragazza acqua e sapone nn è quella che nn si trucca proprio? :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

kunos

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 62
    • Mostra profilo
    • http://www.kunos-bside.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 06 Marzo, 2007, 20:16:28 pm »
Citazione da: "ShaoYan"

Carissimo Kunos,


super cut.. sono 100% d'accordo... ma non capisco dove hai letto che essere "senza peli" sia una colpa. Io pagherei per avere meno peli e i capelli di un giapponese.. non volevo in nessun modo dire che questo e' meglio di quello.

Perche' la gente e' sempre cosi' sensibile quando si tratta di sottolineare dei tratti tipici di diverse "razze" (parolaccia).. i neri sono neri, corrono a 3000, lo hanno lungo, i capelli ricci ecc.. i bianchi sono bianchi ecc.. gli asiatici sono asiatici ecc.. ognuno ha delle sue caratteristiche ben definite.. evidenziarle non significa automaticamente cercare di usarle per criticare o esaltare qualcosa... sono semplicemente dati di fatto.

con affetto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kunos »
Stefano Casillo