MILANO: ragazzo cinese pestato a sangue da automobilista - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: MILANO: ragazzo cinese pestato a sangue da automobilista  (Letto 6302 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
MILANO: ragazzo cinese pestato a sangue da automobilista
« il: 01 Febbraio, 2007, 20:19:03 pm »
http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/mil ... 2007/01/30:
Citazione
Milano, 30 gennaio 2007 - Ha origine da una mela calciata per gioco da un bambino e finita contro l'automobile di un ristoratore il pestaggio che ieri, in piazza Gerusalemme, ha ridotto in fin di vita un ragazzino di 14 anni.

E' quanto si apprende dai vigili che ieri, in piazza Gerusalemme intorno alle 13.50, hanno arrestato con l'accusa di tentato omicidio Camillo B., l'automobilista di 36 anni. La sua vittima, un 14enne di Milano, ma di origini cinesi, e' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Fatebenefratelli.

All'origine del pestaggio la mela calciata da un compagno delle medie della vittima all'uscita di scuola. La mela e' finita contro l'auto in sosta del 36enne e l'uomo, arrabbiatissimo, e' sceso, insultando i ragazzini che stavano tornando in gruppo verso casa, nonostante la macchina in realta' non avesse subito alcun danno.

L'errore del 14enne e' stato quello di rispondere agli insulti. L'uomo, di corporatura
robusta, si e' avventato sul giovane, facendolo cadere a terra, prendendolo a pugni e sbattendogli più volte la testa contro una fioriera di cemento.

Una vigilessa fuori servizio, in forza al comando di via Quarenghi, ha assistito alla scena ed e' intervenuta liberando prima il ragazzino dalla morsa dell'uomo e poi impedendo la fuga all'aggressore.

Camillo B., di professione ristoratore, e' stato arrestato con l'aiuto di una pattuglia
chiamata in rinforzo. L'uomo, che non risulta avere precedenti penali, e' stato portato al carcere di San Vittore con l'accusa di tentato omicidio.

Il pubblico ministero di turno, Celestina Gravina, ha chiesto la convalida dell'arresto a suo carico. L'udienza si terra' domani.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01 Febbraio, 2007, 21:25:11 pm »
Che schifo....
Fosse per me io sparerei, tutte le volte che per strada vedo cose del genere, gente che scende dalle automobili e cerca di aprire le portiere altrui... io sparerei e non sto scherzando, la pattumiera della societa', solo la morte espia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 02 Febbraio, 2007, 03:17:46 am »
spero che il ragazzo ne esca vivo, specie parenti e amici, sicuramente questo Camillo è un po' caldo di testa, penso che un po' di anni non gli faccia male.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 02 Febbraio, 2007, 07:35:06 am »
Ci sono abituato, a Palermo cose del genere sono all'ordine del giorno. Senza magari aver fatto nulla ti ritrovi con la testa fracassata sul cofano dell'auto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

AmikoFrizz

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02 Febbraio, 2007, 12:26:19 pm »
Mi dispiace che la vittima di questa violenza ingiustificata sia un cinese, purtroppo queste cose accandono anche agli italiani, anche nella civilissima e modernissima Milano.
Il ragazzo cinese è stato "sfortunato" a incontrare sulla sua strada questo pazzo.

ciao
af
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da AmikoFrizz »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 02 Febbraio, 2007, 12:50:06 pm »
bhe' pazzo nn dirrei, se ti arriva una mela sulla macchina e ti rispondono pure se hai da dire....chi ha la macchina capisce e molti considera la macchina alla pari della moglie(in certi sensi)

odio, nn difendo certo il suo comportamento(al caldo gli e' saltato il cervello),nessuno ha la giustificazione di pestare nessuno!!! :!:

mi dispiace x il ragazzo cinese quanto pare nn e' stato neanke lui a tirare la mela...si e' finito nel occhio di ciclone.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 02 Febbraio, 2007, 13:37:06 pm »
Citazione da: "Alexblue"
bhe' pazzo nn dirrei, se ti arriva una mela sulla macchina e ti rispondono pure se hai da dire....chi ha la macchina capisce e molti considera la macchina alla pari della moglie(in certi sensi)


secondo te è normale sbattere la testa del ragazzo contro un pezzo di CEMENTO, per un torsolo di mela?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02 Febbraio, 2007, 15:23:17 pm »
x me e' scandaloso anke dare uno schiaffo,specialmente ai piu' deboli, poi se leggi bene nn stavo giustificando quello li', se c'ero io mi abbattero in persona!!! :twisted:

stavo dicendo solo ke e' sfigato e ingenuo di provocarlo ulteriolmente, o sei sicuro di se' di poter cavartela o alcune volte si sta a parte...

ripeto io mi dispiace x il ragazzo ke e' finito male,ma se vai in stadio c'e' di peggio!!!(i vari calciatori e dirigenti morti poco tempo fa sono esempi)
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2007, 15:27:14 pm da Alexblue »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 02 Febbraio, 2007, 15:23:25 pm »
automobilisti che picchiano 14enni...
tassisti che pichianno donne(normalissimi clienti)..
ma dove cazzo andremo a finire..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 02 Febbraio, 2007, 18:22:42 pm »
povero ragazzo. speriamo che abbia la testa dura e che ne esca bene.
arrabbiato moltissimo, ma fisicamernte apposto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 02 Febbraio, 2007, 19:55:03 pm »
Follia sanguinaria pura e semplice e poi che vigliacco a picchiare un ragazzino, veramente una merda di uomo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 02 Febbraio, 2007, 23:30:32 pm »
Citazione da: "silvia"
spero che il ragazzo ne esca vivo, specie parenti e amici, sicuramente questo Camillo è un po' caldo di testa, penso che un po' di anni non gli faccia male.


Solo un po' caldo di testa???? Io gli darei un ventino o forse anke di più...è un tentato omicidio...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

jaymilano

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 603
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 02 Febbraio, 2007, 23:49:43 pm »
E se ci fosse un po di razzismo che sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

ziner

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 03 Febbraio, 2007, 04:29:47 am »
Citazione da: "paula"
povero ragazzo. speriamo che abbia la testa dura e che ne esca bene.
arrabbiato moltissimo, ma fisicamernte apposto


Mica tanto...in giro per il web ho letto che il ragazzino è in coma e se si riprenderà rimarrà senza un occhio per le botte ricevute.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ziner »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 03 Febbraio, 2007, 05:13:54 am »
dirrei chè è una tragedia, ha troncato una vita, spero che resti in galera, se no fa una brutta fine se esce.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy