cos'è l'amore? - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: cos'è l'amore?  (Letto 30466 volte)

HuRoby

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 14 Luglio, 2005, 14:36:00 pm »
ehm,mai generalizzare!!!Io nn parlo di sesso ma di videogioki e manga :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

KyoKusanagi

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 14 Luglio, 2005, 15:36:14 pm »
quelli che parlano di sesso è perchè non lo fanno,
quelli che non parlano di sesso è perchè lo fanno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 14 Luglio, 2005, 16:30:59 pm »
Nessuno dei 2. . .  devo farmi curare?

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 14 Luglio, 2005, 16:31:01 pm »
Citazione da: "KyoKusanagi"
quelli che parlano di sesso è perchè non lo fanno,
quelli che non parlano di sesso è perchè lo fanno.

io sono sempre lo sfigato che non ne parla e non lo fa......   :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  e poi dicono che essere diversi è un fatto positivo perchè non sono come tutti gli altri???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

paula

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 14 Luglio, 2005, 20:05:39 pm »
nn  credo che valga lo stesso per l'amore... che si alimenta anche molto di parole e immagini condivise. o almeno a me succede così  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 14 Luglio, 2005, 21:21:13 pm »
amore....eheh....una parola che deve rachiudere in sè così tanti significati, sentimenti così incoerenti e così multicolor!!................
..........................al solo pensiero fa sorridere.........che si parli di amore per i propri cari.....di amore per un/a grande amico/a......di amore per un lui o lei....
però ora come ora.....la parola amore viene sempre più "inquinata"......viene usato il suo involucro........ vengono usate semplicemente quelle 5 lettere messe nell'ordine per scrivere a.m.o.r.e. ma non lo si riempie di nulla......o al massino.....è riempito da una polvere rosa utile solo per confondere o illudere!! e poi tra televisione e pubblicità.....AMORE vuole solo dire soldi soldi soldi!!!!! :(
................
..............secondo me amore.....sono quei piccoli gesti che sorprendono nel loro piccolo.......quella strana capacità di ricordare quei minimi particolari..... quella preoccupazione che assale al solo pensiero che lui /lei o loro potrebbero essere in difficoltà......e poi......quella strana morsa....che arriva dalle parti dello stomaco o un pò più su....................alla fine.......amare qualcuno......è veramente bellissimo!!! :-D
ma alla fine....se la persona o le persone che ami sanno come sei fatta....sapranno anche capire il tuo amore per loro....(giusto?)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 14 Luglio, 2005, 21:27:37 pm »
NN dire ke amore è solo soldi soldi soldi. . . . .xkè mi fai sentire una merda ke più merda nn ci sia :cry:

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 14 Luglio, 2005, 21:34:42 pm »
perchè ti senti merdaccia???perchè sei solo tv e tv??? 8O
che sciiiemmmmmo!! :-D

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 14 Luglio, 2005, 21:46:00 pm »
ehm. . . .nn mi vergogno nel dire  ke cn gli amici IO parlo di altre cose. . . ma cmq io mi riferivo a quella tua cosa riferita ai . . . .soldi soldi soldi.E poi aggiungendo il fatto di farmi sentire una merda ke più merda nn ci sia. . .ehm. . .dovresti aver capito!!!!

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 14 Luglio, 2005, 21:58:43 pm »
ehm....non ho capito!!!!
cosa vuoi dire?'che per te amore è soldi soldi soldi???o che bhoooo!!!nn capisco!!!! :(
la scuola è finita da appena una settimana e sto già diventando lenta di comprendonio!!!!!!!(?)

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 14 Luglio, 2005, 21:59:36 pm »
mmm. . . .aspettimao i parere degli altri. . .se neanke loro capiranno. . .vuol dire ke veramente sn uno ke nn si sa esprimere. . . . .

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 16 Luglio, 2005, 08:56:48 am »
nn ho capito roby... china... bella la tua spiegazione... ma.... boh.. -_-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 18 Luglio, 2005, 16:04:04 pm »
Citazione da: "chinagirl"
amore....eheh....una parola che deve rachiudere in sè così tanti significati, sentimenti così incoerenti e così multicolor!!................
..........................al solo pensiero fa sorridere.........che si parli di amore per i propri cari.....di amore per un/a grande amico/a......di amore per un lui o lei....
però ora come ora.....la parola amore viene sempre più "inquinata"......viene usato il suo involucro........ vengono usate semplicemente quelle 5 lettere messe nell'ordine per scrivere a.m.o.r.e. ma non lo si riempie di nulla......o al massino.....è riempito da una polvere rosa utile solo per confondere o illudere!! e poi tra televisione e pubblicità.....AMORE vuole solo dire soldi soldi soldi!!!!! :(
................

Mi chiedo che se l'amore racchiude in se tanti significati perchè non pu? racchiudere anche quella dei soldi???
Un tempo pensavano tutti che i soldi non facevano la felicità; adesso invece molta gente o quasi tutti che i soldi fanno una buona parte della felicità e se lo dicono ne sono anche convinti; più di avanza e più diventiamo americanizzati!!! (troppi film romantici)

Citazione da: "chinagirl"
..............secondo me amore.....sono quei piccoli gesti che sorprendono nel loro piccolo.......quella strana capacità di ricordare quei minimi particolari..... quella preoccupazione che assale al solo pensiero che lui /lei o loro potrebbero essere in difficoltà......e poi......quella strana morsa....che arriva dalle parti dello stomaco o un pò più su....................alla fine.......amare qualcuno......è veramente bellissimo!!! :-D
ma alla fine....se la persona o le persone che ami sanno come sei fatta....sapranno anche capire il tuo amore per loro....(giusto?)

L'amore che descrivi tu; è molto lieve; come se l'amore fosse l'amore delle piccole cose; tipico del piccolo è bello!!! MA se l'amore fosse così ci sarebbe molto più amore nel mondo ed invece non è così, la gente non si accontenta e con ci? non si finisce mai.....
quei piccoli gesti diventano abitudini e non fanno più quell'effetto al cuore della prima volta; in quel caso cosa farai??? farai come tutte??? starai dal tuo avvocato a chiedere il divorzio??? oppure penserai ai tuoi figli che crescono??? A volte la parola Amore è abusata anche troppo da noi giovani!!!
(purtroppo neanche la tua definizione di Amore è esatta.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: ) Infatti questa non è una scienza esatta.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 19 Luglio, 2005, 20:45:30 pm »
alla fine è meglio così....se l'amore fosse spiegabile attraverso una formula tutto diventerebbe troppo razionale!! ci basterebbe fare due conti o applicare qualche formula per capire cosa sentiamo!!!
........cmq..........non so quanto il tempo possa essere pericoloso per l'amore ma............secondo me il tempo non è capace di sbiadire l'amore costruito sui piccoli gesti........anche perchè.....non intendo i gesti di tutti i giorni ma quei particolari momenti della giornata in cui solo chi ti ama ci mette quel qualcosa in più.........dal.......svegliarsi alle tre di notte per sentirti la fronte perchè avevi la febbre.....all'abbracciarti ed augurarti buon viaggio quando prima nn aveva mai abbracciato nessun altro!........dal ricordare che oggi è il primo giorno in cui vi siete incontrati al ricordare persino quel che vi siete detti!!!...............mha!!!!però io nn ho mai amato veramente qualcuno (oltre la famiglia).....forse perchè non è ancora arrivato o forse perchè tendo troppo a confondere "amore" con "affetto"....quindi alla fine la mia definizione di amore è ancora molto molto incompleta!!!...............:-)
................ehm.....cilex.....divorzio o no??bambini??marito???ma ti sembrano domande da fare????come faccio a  arisponderti???-_-"

Giochidiparole

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 19 Luglio, 2005, 21:46:38 pm »
Cos'è l'amore?
Non vi sembra che la la domanda posta di per sè sia sbagliata?
L'amore non è una cosa: se fosse tangibile non sarebbe così straordinario, se fosse definibile non sarebbe così misterioso.
A mio parere è inutile tormentarsi con...inutili domande. L'importante è in realtà crederci. Se non ci credi è improbabile che ti capiti...anche passandoti davanti agli occhi tu non ti accorgeresti di esso.
L'amore dà sapore alla vita:una volta assaggiato essa, la vita, apparirebbe più sciapa senza l'amore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »