Cina e fast-food - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Cina e fast-food  (Letto 8395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05 Febbraio, 2007, 14:35:07 pm »
tanto i cinesi nn ingrassano..LOL
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 05 Febbraio, 2007, 23:45:22 pm »
la cosa ancora più strana è che...i vari mcD,KFC,starbucks etc....costano un sacco!!!naturalmente riferendo il costo al salario medio.....cioè, costano come qui in italia!!
per i cinesi andare ai fast food è come festeggiare....
ricordate la coppietta romanticissima, con mazzone di rose,regalino e peluche, che si coccolavano in un angolo del Mc D???!!!!!!!!!!
mika si va in ristoro!quello è per vecchi!!....il best è l'americano!!

e pensare che in cina con appena 30 yuan si mangia dll'ottimo sushi...zajianmian....ravioli....e chi più ne ha più ne metta....slurp!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 06 Febbraio, 2007, 08:49:37 am »
Citazione da: "chinagirl"
la cosa ancora più strana è che...i vari mcD,KFC,starbucks etc....costano un sacco!!!naturalmente riferendo il costo al salario medio.....cioè, costano come qui in italia!!
per i cinesi andare ai fast food è come festeggiare....
ricordate la coppietta romanticissima, con mazzone di rose,regalino e peluche, che si coccolavano in un angolo del Mc D???!!!!!!!!!!
mika si va in ristoro!quello è per vecchi!!....il best è l'americano!!

e pensare che in cina con appena 30 yuan si mangia dll'ottimo sushi...zajianmian....ravioli....e chi più ne ha più ne metta....slurp!!


Se non la pianti di ricordarmi le cose, quando ti vedo ti picchio :lol:
EH
Il sushi
Che bella invenzione
mortaaaa'
a roma sono andato al risto giap, ho rosicato tantissimo speso 20 euro e mangiato zero. VOGLIO TORNA' IN CINA
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 06 Febbraio, 2007, 09:08:39 am »
30 yuanò?  8O

Io se vado in Cina torno che peserò almeno 120 kg!  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

simoxrm

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 676
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06 Febbraio, 2007, 09:16:43 am »
Citazione da: "ChinaHxC"
Citazione da: "chinagirl"
la cosa ancora più strana è che...i vari mcD,KFC,starbucks etc....costano un sacco!!!naturalmente riferendo il costo al salario medio.....cioè, costano come qui in italia!!
per i cinesi andare ai fast food è come festeggiare....
ricordate la coppietta romanticissima, con mazzone di rose,regalino e peluche, che si coccolavano in un angolo del Mc D???!!!!!!!!!!
mika si va in ristoro!quello è per vecchi!!....il best è l'americano!!

e pensare che in cina con appena 30 yuan si mangia dll'ottimo sushi...zajianmian....ravioli....e chi più ne ha più ne metta....slurp!!

Se non la pianti di ricordarmi le cose, quando ti vedo ti picchio :lol:
EH
Il sushi
Che bella invenzione
mortaaaa'
a roma sono andato al risto giap, ho rosicato tantissimo speso 20 euro e mangiato zero. VOGLIO TORNA' IN CINA


Guarda che anche a Roma puoi mangiare tantissimo sushi e nn è tutto, dei 20 euro che hai speso x mangiare zero, ti rimane pure qlcosa  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

simoxrm

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 676
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 06 Febbraio, 2007, 09:18:33 am »
Citazione da: "Giorgio"
30 yuanò?  8O

Io se vado in Cina torno che peserò almeno 120 kg!  :lol:


allora devi mettere nel budget, 2 biglietti x il ritorno  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
Re: Cina e fast-food
« Risposta #21 il: 12 Febbraio, 2007, 15:12:06 pm »
Citazione da: "babo"

Pienamente d'accordo e poi sono da sempre un'avversario dei fastfood, distruggono la cultura del mangiare oltre che la salute. La cosa peggiore è che sono quasi tutte catene americane, che in fatto a qualità del cibo non capiscono nulla(tranne sfruttare le debolezze umane, in quello sono campioni).
 
quando ero tornato in cina,a wenzhou centro il mc era l'unico locale con i bagni puliti  :?  naturalmente ne approfittavo anche se non ci mangiavo  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 12 Febbraio, 2007, 20:35:58 pm »
Citazione da: "simoxrm"
Citazione da: "ChinaHxC"
Citazione da: "chinagirl"
la cosa ancora più strana è che...i vari mcD,KFC,starbucks etc....costano un sacco!!!naturalmente riferendo il costo al salario medio.....cioè, costano come qui in italia!!
per i cinesi andare ai fast food è come festeggiare....
ricordate la coppietta romanticissima, con mazzone di rose,regalino e peluche, che si coccolavano in un angolo del Mc D???!!!!!!!!!!
mika si va in ristoro!quello è per vecchi!!....il best è l'americano!!

e pensare che in cina con appena 30 yuan si mangia dll'ottimo sushi...zajianmian....ravioli....e chi più ne ha più ne metta....slurp!!

Se non la pianti di ricordarmi le cose, quando ti vedo ti picchio :lol:
EH
Il sushi
Che bella invenzione
mortaaaa'
a roma sono andato al risto giap, ho rosicato tantissimo speso 20 euro e mangiato zero. VOGLIO TORNA' IN CINA

Guarda che anche a Roma puoi mangiare tantissimo sushi e nn è tutto, dei 20 euro che hai speso x mangiare zero, ti rimane pure qlcosa  :-D


eh amigos, mi sa che te nn ce sei mai stato a isshin in cina, senno' stavi come me a piagne a dirotto maledicendo iddio e i risto finti-giappo in italia. VOGLIO L'ASIA. I'M CHINALESS(se po' di? ghgh)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

simoxrm

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 676
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 12 Febbraio, 2007, 21:14:23 pm »
Lo ammetto da isshin nn ci sn mai andato, x? in compesso sn andato in molti altri ristoranti jap in cina.
ads che siamo in italia ci dobbiamo accontentare ( cm si dice, chi si accontenta gode  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13 Febbraio, 2007, 21:44:26 pm »
.....isshin!!....ci ho passato gli ultimi giorni a pechino...pranzo e cena...pranzo e cena!!!!
buonissimo!!!....puoi trovare di tutto ed è tutto buonissimo!!! e nn è finita qui!!....c'era anche lo sconto del 50% sui sushi!!!!!!!!!.......

uhmmmmm.....quei roll giganti che nn puoi morderli che se no si sfasciano tutto...e nn puoi ficcartelo tutto in bocca perchè se no sembreresti un incivile.... :lol: ....


(chinaxxx cmq, la copietta adesso che ci penso era al KFC!!dove in 6 ci siamo pappati (oltre al resto) due polli fritti!! ahahahaaa...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 14 Febbraio, 2007, 01:15:50 am »
Citazione da: "chinagirl"
.....isshin!!....ci ho passato gli ultimi giorni a pechino...pranzo e cena...pranzo e cena!!!!
buonissimo!!!....puoi trovare di tutto ed è tutto buonissimo!!! e nn è finita qui!!....c'era anche lo sconto del 50% sui sushi!!!!!!!!!.......

uhmmmmm.....quei roll giganti che nn puoi morderli che se no si sfasciano tutto...e nn puoi ficcartelo tutto in bocca perchè se no sembreresti un incivile.... :lol: ....


(chinaxxx cmq, la copietta adesso che ci penso era al KFC!!dove in 6 ci siamo pappati (oltre al resto) due polli fritti!! ahahahaaa...)


Allora, idem per isshin, pranzo e cena pranzo e cena pranzo e cena pranzo e cena, nausea!

MA DE CHE io me li ficcavo tutto tutto in bocca, ghgh :lol:

Eh nn me lo ricordare che sudo ancora freddo, nn so se per la coppia o per i simil-polli mangiati.

@simo boh si se verrai in cina ti ci portero'
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 14 Febbraio, 2007, 01:18:24 am »
a raga'..i doppii sensi. ahaah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 14 Febbraio, 2007, 01:23:05 am »
ho mangiato una volta il sushi a shanghai. buono e' conveniente. contando pure la bregna in kimono all'entrata...nn si poteva chiedere di meglio.

qui a roma..ho fatto la pazzia di andare all'hamasei..dove il tempura (quattro gamberi demmerda) costava 60 euro..e il matsu 46 euro tondi tondi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 14 Febbraio, 2007, 14:57:21 pm »
Citazione da: "kenny"

qui a roma..ho fatto la pazzia di andare all'hamasei..dove il tempura (quattro gamberi demmerda) costava 60 euro..e il matsu 46 euro tondi tondi.
almeno è un ristorante giapponese vero? l'unico cibo giapponese che ho assaggiato è quello pseudo-giapponese di un famoso ristorante (cinese  :-D ...non capisco tutta questa moda di sushi e sashimi  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 14 Febbraio, 2007, 15:25:18 pm »
si, l'hamasei e' uno dei autentici rist giapponesi..aperto dal 1974..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"