Cina e fast-food - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Cina e fast-food  (Letto 8394 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

chinademocracy

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 14 Febbraio, 2007, 19:32:15 pm »
ritornando al discorso generale del fast-food. penso che mai come oggi il tempo sia diventato prezioso per la maggior parte delle persone. il fast food nel bene e nel male offre la possibilità di scegliere un menu semplice e conveniente; con 5 euro si riempie la pancia. questi 3 elementi sono le basi del suo successo. ovviamente mangiare tutti i giorni nei fast food specie quelli con i cibi fritti non fa bene alla salute. comunque ognuno ha la sua caratteristica metabolica,ce chi riesce a smaltire velocemente i grassi e chi anche non toccando i cibi unti ne accumula. io personalmente mangio tanto ma non ingrasso, i fast food "unti" non sono i miei nemici(almeno per ora).
 
tra Mc e KFC io preferisco il secondo (solo per gusto)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinademocracy »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 14 Febbraio, 2007, 21:34:30 pm »
Citazione da: "chinademocracy"
ritornando al discorso generale del fast-food. penso che mai come oggi il tempo sia diventato prezioso per la maggior parte delle persone. il fast food nel bene e nel male offre la possibilità di scegliere un menu semplice e conveniente; con 5 euro si riempie la pancia. questi 3 elementi sono le basi del suo successo


La bestia umana è così stupida che si lascia asservire da leggi idiote e masochistiche create a la lei stessa. Se questo è il culmine dell'evoluzione o della creazione, viviamo in mondo sfigato (altro che nel migliore di quelli possibili). Siamo riusciti a toglierci anche il gusto di un buon pasto, indispensabile ad una vita sana e regolare. La colpa è solo dell'essere umano, che dopo essersi illuso di aver piegato la natura e l'universo, alla fine si è ripiegato su se stesso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 14 Febbraio, 2007, 22:01:22 pm »
Citazione da: "babo"
 Se questo è il culmine dell'evoluzione o della creazione, viviamo in mondo sfigato (altro che nel migliore di quelli possibili). .
Candido di Voltaire? divertente, un libro molto interessante  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 15 Febbraio, 2007, 22:54:24 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "babo"
 Se questo è il culmine dell'evoluzione o della creazione, viviamo in mondo sfigato (altro che nel migliore di quelli possibili). .
Candido di Voltaire? divertente, un libro molto interessante  :wink:


Volevo citare direttamente Leibniz, ma va bene ugualmente....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »