Credo che abbiamo fatto troppa confusione.
Io avevo dato la mia disponibilità per sabato pomeriggio, dove mi piacerebbe incontrare gli associni di Roma e magari i ragazzi di G2 (alcuni mi hanno già dato la loro disponibilità).
Il gruppo misto di conversazione del cinese è previsto invece per sabato sera, probabilmente a quel ristorante di huo guo, dove si proverà a parlare ciense (non si vuole mangiare nessuno, eheh, si cerca di imporre un certo rigore per l'uso della lingua cinese solo per mantenere la sua originalità e di non far perdere tale caratteristica alla serata, ma se poi ci sono qualche difficoltà ci aiuteremo a vicenda e rimedieremo lili).
Personalmente devo ritornare a casa la domenica, partirò probabilmente di mattina.
Mi fa piacere incontrare ulisse e chi si aggiungerà (gli altri magari li incontro al gruppo misto) ma se volete fare questo incontro distinto dal gruppo misto di sabato sera o di domenica, non potrò esserci, ma non voglio che non lo facciate per colpa mia, quindi decidiamo anche su quest'altro incontro.
Io do la mia disponibilità il sabato pomeriggio, poi fate voi.
ps. usas :evil: !!!