Si,parlo della fontana sotto l'obelisco!
So che le 18 è un orario strano, ma io prima non posso, perchè son venuti i miei da Napoli per il mio onomastico. Ripartiranno per le 17 e considerando che c'è il blocco delle auto domenica, ci metterò almeno una quarantina di minuti ad arrivare a Piazza del Popolo con i mezzi pubblici.
A cena non posso trattenermi, perchè un mio amico viene a stare da me (arriva alle 21.30 circa) perchè l'indomani ha un esame.
Certamente, se voi lo volete, potete vedervi prima e rimanere insieme a cena per dopo...Basta che mi diate un modo per rintracciarvi e raggiungervi se vi vedete prima...
Associne romane, non lasciate sola Blackpepper, coraggio!
P.S. In caso di pioggia forte, credo che sia oppurtuno spostare la cosa ad altra data, perci?, onde evitare che qualcuno vada lì e resti solo perchè gli altri, vista la pioggia, han deciso di non venire, propongo di confermare domani al 100% (e a quel punto, chi non viene dopo aver dato la sua adesione domani, verrà torturato senza pietà!!!) la nostra presenza con un semplice messaggio qui, diciamo entro le 16.00 (poichè sarò fuori a pranzo con i miei, io posterò un po' prima).
A domani.