Mi dispiace per il tuo amico: capisco bene cosa voglia dire il riposo forzato per uno sportivo...Non parliamo poi di uno che fa sport a livello agonistico. Speriamo che riesca a recuperare.
Il mio problema è che purtroppo sono destrorso, e vivendo da solo, svolgere tutte le attività quotidiane, dal rifarsi il letto alla mattina, far colazione (spalmare la marmellata con la sinistra) scrivere, guidare, cucinare (la cosa che mi risulta più difficile), lavare i piatti, lavarmi i denti, pulir casa etc etc etc, con l'ausilio della sola sinistra mi rallenta moltissimo (e mi stressa, perchè nemmeno la so utilizzare per bene). Insomma, io con la destra non riesco ad(e a sentire i medici, non devo) afferrare nulla...
Non ultimo, ieri sento quella yogi di mia madre (si chiamano così i praticanti yoga) che mi fa: <<pensa di guarire e guarirai>>...e secondo voi uno non si deve in*****re di più a sentire ste cose!?! Mah...
Ma certamente c'è chi ha problemi più gravi, quindi ridimensioniamo la cosa ed aspettiamo pazientemente che passi (anche se 'sto pollice è sempre gonfio come 45 giorni fa...)