qual'è la direzione?? - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: qual'è la direzione??  (Letto 6522 volte)

chinagirl

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
qual'è la direzione??
« il: 14 Luglio, 2005, 21:49:34 pm »
e quando tutto dovrebbe andare a destra........invece va a sinistra!!!quando ti prepari alla battaglia.....quando finalmente finisci di allacciare la tua armatura.......la bandiera bianca viene alzata al fronte!!e che cakkio.....nn potevano farlo prima??!!!!!!!
oppure quando aspetti che accada qualcosa.....quando lo attendi con ansia non succede un piffero mentre........meno te lo aspetti......ti colpisce lasciandoti senza fiato......con la bocca aperta da ebete!!!!!e chèèèéé!!!!!!!!  :evil:
non possono dare un segno in anticipo??!!almeno ci si prepara.....e non per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

paula

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15 Luglio, 2005, 10:16:15 am »
un po' criptica...  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15 Luglio, 2005, 20:30:20 pm »
sotto sotto, forse ti fa piacere.

ps. non so cosa ho scritto, ma probabilmente è vero.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16 Luglio, 2005, 22:10:25 pm »
mi fa piacere?? 8O .....uhmmm.....bhè......bhè il punto è.......c'è qualcuno che sa prevedere il futuro?????(sempre se esiste un futuro già pronto da prevedere!!)

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 18 Luglio, 2005, 06:13:01 am »
Beh, infondo e' questo il bello della vita, no?  :wink: Se fosse tutto prevedibile o anticipato non ci sarebbero piu' sorprese  :-) ) , pero' vale ne vale la pena... non si sa mai che bella sorpresa ti puo' capitare domani  :D  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18 Luglio, 2005, 15:34:07 pm »
Citazione da: "chinagirl"
mi fa piacere?? 8O .....uhmmm.....bhè......bhè il punto è.......c'è qualcuno che sa prevedere il futuro?????(sempre se esiste un futuro già pronto da prevedere!!)

Penso che tutti siamo capaci di prevedere il nostro futuro; e a volte si intreccia con quello degli altri; e per questo che non tutto quello che si prevede si realizza. Ma questo non deve tentare in noi il desiderio di non prevedere più!!! (siamo nati indovini e a volte diventiamo dei maghi; ma se non impari rimarrai per sempre un ................indovino)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

HuRoby

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18 Luglio, 2005, 17:23:58 pm »
Citazione di Alessandro Cecchi Paone:"Il futuro nn esiste,xkè ce lo dobbiamo ancora creare"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 19 Luglio, 2005, 21:58:47 pm »
forse certe volte prevedere tutto potrebbe far diventare piatta la realtà ma....altre volte.....la capacità di prevedere sarebbe così...... uuuuuuuuuutile!!! che natura malata che abbiamo.....mai felici insoddisfabili!!!! :? .................

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 19 Luglio, 2005, 22:01:58 pm »
ehm....un'altra cosa......ehm.....ma blackpepper.....chi sei????nuovo???ci conosciamo???
magari siamo anche migliori amici?? 8O ma io ho rimosso!!

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 20 Luglio, 2005, 19:45:28 pm »
eheheh... sono nuova  :wink: (non ti preoccupare per la tua memoria che pare funzioni ancora  :lol:) diciamo che e' da un po' che vi seguo (anche su pdo) ma non avevo mai partecipato "attivamente"... a dire la verita' a vedere come vanno le cose qui mi sento un po' -leggermente- fuori luogo...
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

HuRoby

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 20 Luglio, 2005, 20:45:47 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
eheheh... sono nuova  :wink: (non ti preoccupare per la tua memoria che pare funzioni ancora  :lol:) diciamo che e' da un po' che vi seguo (anche su pdo) ma non avevo mai partecipato "attivamente"... a dire la verita' a vedere come vanno le cose qui mi sento un po' -leggermente- fuori luogo...

vedo ke c'è qualcuno cm me ke si sente allo stesso modo. . . .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 20 Luglio, 2005, 21:12:28 pm »
sei la liya vero????(blackpepper)!!!! sì sì tu sei la liya!!!!.....ti riconosco sai!!!!....sei in cina(dove ti stanno divor le zz zz)....questo è un'indizio inconfondibile!!!!........però non sei di roma!!!.....ehm.....liya guarche che sei di RE!!!più precisamente di Rio saliceto!!!!nn ricordi più??.....ci hai già rimosso?? :cry:
.........
.................
........oppure sei come l'assassino del libro che sto leggendo...??....ci osservi.....e cogli ogno nostro particolare e modo di fare......per poi ucciderci tttuuuuuutttiiii!!!! 8O .....solo che nel lobro il tipo uccide solo le tipe da miss mare/monti....-_-"

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 21 Luglio, 2005, 18:12:29 pm »
eheheh... che tipina ganza che sei :D  riesci a tirarmi su anche nei momenti peggio... grazie  :wink:
cmq non sono liya e non sono di RE, mi dispiace... io di raramente mi dimentico delle persone che ho conosciuto  ;-)

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 21 Luglio, 2005, 18:18:14 pm »
Citazione da: "HuRoby"
Citazione da: "BlackPepper"

vedo ke c'è qualcuno cm me ke si sente allo stesso modo. . . .

Veramente io ti vedo ben integrato  :wink:  la tua è solo una questione psicologica tua  8) non sottovalutarti troppo  :wink:  scommetto che dopo che avrai passato una giornata a 4occhi con gli altri del forum ti sentirai meno "fuori luogo"... per quanto riguarda me... beh, in questo periodo sono un po' disperata... vago senza meta nel forum cercando distrazione... per ora funziona  :D  solo che non ho molto tempo per vagarci  :cry:

P.S.: non datemi troppa retta... mi sa che sto delirando :S

Giochidiparole

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 21 Luglio, 2005, 20:37:29 pm »
Sbaglio o è questo l'angolo degli schizzati?
Raga...le vacanze sono iniziate cosa volete di +? :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »