addio mani!!
detto e ora?
io potrei esserlo; mi servivano due mani per studiare i muscoli interconnessi e i potenziali d'azione; i fasci muscolari sono da sempre un grande problema di ricerca!!! Se doni le tue mani così alla scienza, molti ti ringrazieranno!!!
Quando posso venire a tagliartele??? (non preoccuparti mi porto il disinfettante; non vorrei rovinare le mani prima del tempo.... :twisted: :twisted: :twisted: )
A parte gli scherzi; vedo che le magliette sono veramente fatte bene al computer!!! Penso che potremmo progettare una linea!!! Da me vendono anche le magliette e felpe dell'università; quelle dell'associazione le vendono ma nessuno le paga...... e tutti ce l'hanno; tra una via ed un'altra riescono tutti ad averne una; spero che qui non vada a finire così!!
A parte questo; non dimenticate l'idea del libro che secondo me è prioritario anche se si potrebbe pensare insieme con le magliette!!!
(Magari per la prima riunione, ne facciamo a meno delle magliette penso che sia troppo tardi)
Priorità d tutto: "associazione" e poi verranno le altre idee, di libri e magliette!!! :wink: (mi piace che vi vedo molto interessati e propositivi; questo incontro vi ha dato una bella scrollata!!!)