maledetto cinese....... - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: maledetto cinese.......  (Letto 17168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
maledetto cinese.......
« il: 10 Marzo, 2007, 20:36:41 pm »
Oggi sono andato in un internet point cinese.... ero fuori ad aspettare un'oretta... così ho pensato vado a fare un giro all'internet point.... e cosi... arrivato alla porta, ho visto tanti cinesi ho avuto un pò la paura di entrare, ho spinto la porta, ma volevo non averla spinta, ma ormai ero a metà viaggio... o la và o la spacca.... arrivato al banco dell'opratore... mi fermo...., mi guaardo in giro,.... tutti cinesi.... ma di quelli con l'orecchino ed altro... un pò di paura e timore..... aspetto davanti al banco... ero un pò a disagio quasi pietrificato, la persona dopo un pò mi nota e mi guarda.... e con voce quasi che non usciva dalla bocca, chiedo in Italiano che volevo una postazione,... e quello mi guarda, quasi come non avesse capito, allora riformulo la frase in modo più cortese, se per favore aveva una postazione disponibbile... ma poi quello mi guarda e vedo che non capisce, ripeto in modo più lento perchè magari dall'agitazione forse avevo mangiato qualche parola.... e vedo che si rivolge bisbigliando al suo amico vicino... qualcosa, l'altro mi guarda negli occhi per due secondi e anch'esso bisbiglia in lingue sconosciute (sarà probabilmente cinese.......) dopo un pò mi chiedono un documento.... ed intanto ci sono cinesi che vanno si siedono e giocano, pagano e se ne vanno...... già questa richiesta, mi fa un pò alterare..... tiro fuori la patente e lo dò al tipo che non capisce una mazza di italiano e quello mi guarda... come se gli avesso dato chissà che cosa......... e intanto lo passa all'altro.... l'altro non lo guarda neanche gli fa cenno di si con la testa......, ma io intanto lo osservo.... lui fa finta di non vedermi e di considerarmi....., aveva un orecchino sull'orecchio sinistro, un orecchino abbastanza grande, se dovevo sferrare un pugno avrei dovuto sicuramente colpire lui. mi prendono il documento e mi chiedono di accodarmi in sala... e gli chiedo il mio documento????? e non mi capisce........ entro in sala... vedo molte postazioni... ma dove devo sedermi????.... torno indietro e arriva l'altro tutto di corsa e mi indica con la mano una sedia... e indovinate... in quel computer messenger non funziona...., ma prima mi riavviano il computer per metterlo in italiano...

 :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

MALEDETTI TUTTI QUEI CINESI, CHE SANNO L'ITALIANO E CONTINUANO A PARLARE CINESE....., maledetti anche quelli che gli parli in italiano e ti rispondono in cinese.......

P.S:  ma i cinesi non hanno l'educazione che non si pu? parlare in lingue incompresibili davanti ai presenti interessati alla discussione????
P.P.S: che discriminazione del cavolo, chiedere solo a me il documento solo perchè non parlo il cinese, mentre gli altri.... saluti e baci,....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Marzo, 2007, 10:32:20 am »
penso chiedere il documento sia un obbligo...
penso nn l'hanno chiesto agli altri perchè frequentatori abituali....
...
penso l'unica cosa che devi mandare a quel paese sia il tuo nn sapere un tubo di cinese!!...ahahahahahaaaaa..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Marzo, 2007, 10:43:42 am »
nn mi pare che ti abbiano fatto chissa che...
che ce' da lamentarsi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Usas

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 350
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11 Marzo, 2007, 12:31:36 pm »
Cambia internet point :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Usas »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11 Marzo, 2007, 13:14:36 pm »
Per la serie Casa Cilex (immaginatevi di sentire il famoso ritornello dell'omonimo Casa Vianello). Ogni situazione è un'avventura, ogni racconto è kafkianamente realistico. E' fantastico che ogni persona decodifichi le situazioni e la realtà con i propri diversi strumenti.
Non mi mettenò nessun orecchino, ma se ti va, vengo insieme a te in quell'internet point!!! :wink:


ps. cmq sono stati molto gentili a non lasciarti in preda al windows in cinese!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11 Marzo, 2007, 15:51:49 pm »
Scusami cilex, ma tu sei italiano o cinese?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11 Marzo, 2007, 17:15:27 pm »
bella domanda.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11 Marzo, 2007, 17:27:25 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Scusami cilex, ma tu sei italiano o cinese?
è italiano, ma per sbaglio è finito in un corpo di un cinese ahahahahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 11 Marzo, 2007, 17:57:55 pm »
Citazione da: "Idra"
ps. cmq sono stati molto gentili a non lasciarti in preda al windows in cinese!


già, a me sembra che siano stati tutt'altro che scortesi e maleducati con te  :evil:  quand'è che ti deciderai ad imparare il cinese??!!

Non riesco a smettere di immaginarmi la scena di te al banco che ripete la stessa frase 3 volte e con il sorriso in faccia!  :-D

X Giorgio

Cilex è un pastariso  :wink:
Un chicco di riso cresciuto a pasta  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 11 Marzo, 2007, 20:33:09 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Giorgio"
Scusami cilex, ma tu sei italiano o cinese?
è italiano, ma per sbaglio è finito in un corpo di un cinese ahahahahahah

Ok cilex, facciamo scambio di corpo!  :)
Mi sa che lassù si sono confusi, io sono un cinese in un corpo italiano!  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 11 Marzo, 2007, 21:07:03 pm »
Citazione da: "Giorgio"
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Giorgio"
Scusami cilex, ma tu sei italiano o cinese?
è italiano, ma per sbaglio è finito in un corpo di un cinese ahahahahahah
Ok cilex, facciamo scambio di corpo!  :)
Mi sa che lassù si sono confusi, io sono un cinese in un corpo italiano!  :cry:


seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Giorgio

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.047
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12 Marzo, 2007, 08:20:22 am »
Citazione da: "ChinaHxC"
seeeeeeeeeeeeeeeee

Mi conosci??  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12 Marzo, 2007, 20:30:26 pm »
Come al solito tutti contro il povero Cilex e in difesa di quegli ignoranti dell'internet point!
L'indiganzione di Celix è giusta e comprensibile, oltre a disagio e stress mentale a cui è stato sottoposto. Quello veramente surreale è come si possa gestire un'esercizio commerciale in un paese senza conoscere la lingua del luogo. Ma come fanno con contabilità e regolamenti vari ecc eccò
Giustificare l'ignoranza non pu? far altro che propagarla, genrando disordini e insicurezza a non finire.
Forza Cilex!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 13 Marzo, 2007, 13:57:33 pm »
Sono cose che capitano  :wink:

Comunque devo dire che babo e cilex farebbero un'ottima accoppiata  :goodman:  :smt057
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 13 Marzo, 2007, 16:16:34 pm »
Citazione da: "babo"
Come al solito tutti contro il povero Cilex e in difesa di quegli ignoranti dell'internet point!
L'indiganzione di Celix è giusta e comprensibile, oltre a disagio e stress mentale a cui è stato sottoposto. Quello veramente surreale è come si possa gestire un'esercizio commerciale in un paese senza conoscere la lingua del luogo. Ma come fanno con contabilità e regolamenti vari ecc eccò
Giustificare l'ignoranza non pu? far altro che propagarla, genrando disordini e insicurezza a non finire.
Forza Cilex!


quel "forza cilex" mi suona molto ironico ghghg
pero' e' vero. anchio quando vedo una persona che ritengo noiosa mi viene a chiedere qualcosa, faccio finta di nn capire...dovergli rispondere mi sembra uno sforzo insormontabile..ma nn perche' sono stronzo,e che sono pigro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"