Partito comunista preleva organi da vivi - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Partito comunista preleva organi da vivi  (Letto 4845 volte)

ShaoYan

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
Partito comunista preleva organi da vivi
« il: 17 Marzo, 2007, 16:59:22 pm »
Oggi mentre passeggiavo per le strade ho visto dei manifesti, allora mi sono soffermata a leggere il tutto. Se quello per cui loro manifestano è vero, credo sia un fatto veramente orrendo anche se il Falun Gong è una setta che a me non piace priprio.

http://it.clearharmony.net/articles/200603/2444.html

Ecco un link per capire che argomento si tratta.
Non so che pensare!!!

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

ireneadler

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: Partito comunista preleva organi da vivi
« Risposta #1 il: 17 Marzo, 2007, 20:09:31 pm »
Non bastava gli articoli che dicevano del prelievo degli organi dai condannati a morte?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18 Marzo, 2007, 10:07:54 am »
ma secondo voi gli organi bisogna prelevarli dalle persone morte???
ma guarda che siamo scienziati mica maghi..... ci lodono quando salviamo vite e ci critica i sistemi che usiamo.... patetici..... come diceva la mia prof di italiano, i partigiani torturavano i fascisti.... ma eravamo in guerra non pu? mica condannarli????? :evil:  :evil:  :evil:

Comunque sia, io non sono per la vita... nessun uomo è degno di vivere.... solo Dio, è misericordioso... l'uomo non perdona :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ShaoYan

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 18 Marzo, 2007, 10:43:30 am »
Citazione da: "cilex"
ma secondo voi gli organi bisogna prelevarli dalle persone morte???
ma guarda che siamo scienziati mica maghi..... ci lodono quando salviamo vite e ci critica i sistemi che usiamo.... patetici..... come diceva la mia prof di italiano, i partigiani torturavano i fascisti.... ma eravamo in guerra non pu? mica condannarli????? :evil:  :evil:  :evil:

Comunque sia, io non sono per la vita... nessun uomo è degno di vivere.... solo Dio, è misericordioso... l'uomo non perdona :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Inanzi tutto, gli organi si prelevano quando la persona è in stato vegetativo irreversibile oppure morto da pochi minuti.
Quindi non a persone ancora sane e vive, certo gli organi sono più funzionanti ma è una crudeltà che non oso immaginare.
Inoltre prelevare organi a persone sane e vive per impiantarli in altre malate e moribonde mi sembra assurdo!

Cilex ma quanto pessimismo! Vivere non è mica una cosa degna o non degna, piuttosto non abbiamo scelto noi di essere al mondo.
La vita è un percorso che ognuno di noi compie per imparare e avvicinarci a questo che voi chiamate Dio, non è mica come stare in paradiso! Si soffre, si lavora sodo e si va avanti!

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 18 Marzo, 2007, 10:45:29 am »
aridaje cilex....prima che ti arriva una scarpa direttamente da milano in testa vedi di rileggere prima di postare! :twisted:
e poi la storia del, solo Dio è misericordioso...guarda lasciamo stare và!...
.....
....cmq, riguardo il topic, sono molto scettica quando si tratta del FaLunGong....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18 Marzo, 2007, 12:07:02 pm »
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????

ma ce' davvero un negozio che si chiama "limoni"????'''

a parte gli scherzi.
quando ero in cina un paio di anni fa..ho visto al tg in diretta la notizia di alcune persone del fa lun gong che hanno bevuto e si sono cosparsi di benzina e si sono dati fuoco a piazza tian an men...una cosa sconvolgente..
mi pare che ci fosse anche una ragazza molto giovane in mezzo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18 Marzo, 2007, 20:08:04 pm »
infatti proprio per questo sono molto scettica quando si parla di falungong...perchè ci sono estremi pazzeschi, da una parte si possono vedere gli estremisti del credo che fanno cose disumane, dall'altra quel che fa lo stato....altrettanto disumano....
alla fine di informazione c'è poko e sinceramente anche quel poko che c'è è molto o di una parte o dell'altra....quindi...bho...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

ireneadler

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18 Marzo, 2007, 21:49:46 pm »
NTD, 新唐人卫视, parla di questa setta, anche il giornale da ji yuan, fanno di tutto per criticare la Cina, come oggi hanno fatto vedere il presidente di Taiwan che accusa la Cina di voler comandare su tutta l'Asia e di voler rovinare la pace tra Taiwan e Cina, oltre notizie del genere non danno altro. :x
知之为知之,不知为不知,是知也。

Alexia

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 19 Marzo, 2007, 12:34:03 pm »
secondo me se Falungong è un tipo di fede che i cinesi vogliono praticare, devono praticare la loro fede senza fare la guerra con nessuno, e senza nessun altro profilo tranne la fede, come i testimoni di geova, loro praticano la loro fede senza obiettivo politico, quindi secondo me i praticanti di Falungong hanno tutto altro profilo invece che la fede!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Giorgio

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 19 Marzo, 2007, 15:43:50 pm »
I testimoni di geova non hanno nulla a che fare nè con la fede nè tanto meno con la politica. Sono solo dei fanatici asociali!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorgio »

ShaoYan

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 19 Marzo, 2007, 15:51:43 pm »
Oggi ho visto i FaLun Gong davanti al consolato cinese, erano in tre sul marciapiede in piedi con le gambe aperte le mani sulla testa, con una fascia bianca sulla testa e facevano dei versi un pò strani alternati con respiri lunghissimi e apnee che rendevano le loro facce rosse!
Sono scoppiata a ridere!!!
Se questo vuol dire praticare la religione, ma non fatemi ridere!!!

Sono ridicoli e fanatici!

ChinaHxC

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 19 Marzo, 2007, 19:33:00 pm »
ti hanno picchiata a sangue? woshwoshwosh :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

ireneadler

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 20 Marzo, 2007, 15:26:17 pm »
Su quel canale satellitare, una volta dissero che quelle persone che si sono bruciati alla piazza della pace fossero dei comunisti travestiti da fedeli per rovinare l'immagine della setta. :?
知之为知之,不知为不知,是知也。

andrea84cn

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 22 Marzo, 2007, 13:31:43 pm »
Citazione da: "kenny"
Quando ero in cina un paio di anni fa..ho visto al tg in diretta la notizia di alcune persone del fa lun gong che hanno bevuto e si sono cosparsi di benzina e si sono dati fuoco a piazza tian an men...una cosa sconvolgente..

Guarda che quello che hanno fatto vedere il TG Cinese è tutta una recita mal riuscità per gettare nel fango la seta di Falung Gong, non voglio parlare bene di questa seta ne male. Il partito comunista Cinese ha molto paura della sua espansione e quindi ha cercato in ogni modo di far vedere che questa seta è illegale istiga le persone al suicidio, ecc...
Il Falung Gong è praticato in tutto il mondo da milioni di persone che non sono Cinese, eppure non si è mai sentito neanche una volta che qualcuno di questi si sia dato a fuoco! Non ti semobra strano che sia accaduto solo in Cina?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da andrea84cn »

michael

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 28 Aprile, 2007, 22:55:35 pm »
Citazione da: "andrea84cn"
Citazione da: "kenny"
Quando ero in cina un paio di anni fa..ho visto al tg in diretta la notizia di alcune persone del fa lun gong che hanno bevuto e si sono cosparsi di benzina e si sono dati fuoco a piazza tian an men...una cosa sconvolgente..

Guarda che quello che hanno fatto vedere il TG Cinese è tutta una recita mal riuscità per gettare nel fango la seta di Falung Gong, non voglio parlare bene di questa seta ne male. Il partito comunista Cinese ha molto paura della sua espansione e quindi ha cercato in ogni modo di far vedere che questa seta è illegale istiga le persone al suicidio, ecc...
Il Falung Gong è praticato in tutto il mondo da milioni di persone che non sono Cinese, eppure non si è mai sentito neanche una volta che qualcuno di questi si sia dato a fuoco! Non ti semobra strano che sia accaduto solo in Cina?!

RISPOSTA SAGGIA.... STRA QUOTO, LA TV NON DICE SEMPRE LA VERITA' ANZI SPESSO IL PROPRIO CONTRARIO, QUESTO SUCCEDE IN CINA, ITALIA, STATI UNITI ECC...
QUANDO PENSI IL CONTRARIO DI CIO' CHE LA TV DICE, ARRIVI ALLA VERITA'
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da michael »