la ridotta utenza forse è causata dal poco interesse degli argomenti.
comunque credo che l'età media non conti. Il forum italiano che frequentavo
www.postare.it ha un'età media ben maggiore rispetto ad associna ma riesce ad essere più organizzato, piacevole da leggere e riesce a caturare l'interesse di qualunque utente. il fatto è che è organizzato meglio, c'è la sezione attualità e politica dove si discuttono argomenti seri..mentre su generali si discuttono d'altro e ha più la funzione di interazione fra utenti..mentre in associna è tutto un attualità e politica....
eh sheila io ho pravato con dei argomenti soft ma mi sembra che non hanno riscontrato gran successo...su ypc credo di aver fatto un buon lavoro ma anche li mi sto annoiando.non ci sono figure particolari di spicco che riesca a catturare i miei interessi.
ad esempio: su
www.postare.it vedendo il nick dell'utente si capisce subito di che tipo di persona si tratta..c'è l'intellettuale, lo stupido, il giocherellone, la bella, il bello, quello che se la tira ecc ecc...
mentre su associna i nickname sono solamente dei nickname..solo pochi riescono a distinguersi dal resto..
per cilex: mi faccio chiamare cino perchè un mio amico messicano aveva iniziato a chiamarmi cosi e da li tutti mi chiamano cino.