MILANO: RIVOLTA A PAOLO SARPI - page 10 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: MILANO: RIVOLTA A PAOLO SARPI  (Letto 139154 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #135 il: 13 Aprile, 2007, 19:52:16 pm »
idra se ti trovi una chiamata da un numero di 01083..ero io  :wink:
nulla di urgente comunque.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #136 il: 13 Aprile, 2007, 20:01:03 pm »
Citazione da: "Coco"
A Studio aperto hanno intervistato un vigile che ha definito i cinesi come formiche in massa!Assatanati...e dice che i cinesi dicevano che qui non siamo in Italia ma in Cina....Cinque ore di guerriglia...ma dove?Tutta una versione buona per loro e cattiva di noi....


si infatti, hanno solo intervistato italiani in quel servizio!!! cittadin icinesi nessuno ma....

comunque la cara moratti pensa che sia una banale multa la causa di tutto hahhahaha... ragazzi scusate ma continuerò a ripetere il mio motto 中国人加油
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

ghosto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 279
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #137 il: 13 Aprile, 2007, 20:02:39 pm »
Citazione da: "marco"
si,ad ogni modo questa è proprio bella...
in cina mandano i carri armati contro i contadini,e poi chiedono spiegazioni all'italia per 4 poliziotti in tenuta antisommossa.....


io esorto tutti a smetterla di rimanere ancorati a simili pregiudizi e stereotipi.
il fattaccio di tian an men è successo quasi venti anni fa. In un paese dove in un anno gli aspetti delle città cambiano completamente questo lasso di tempo è lunghissimo e nn mi msembra proprio il caso di tirare ognivolta fuori questa faccenda.

Il governo cinese ha giustamente chiesto spiegazione e delucidazioni sull'accaduto o forse come ha detta di Marco doveva starsena zitta?
certe affermazioni non creano certo un dialogo costruttivo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ghosto »

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #138 il: 13 Aprile, 2007, 20:08:09 pm »
si. infatti alemanno gli ha dato una bella risposta! il governo cinese si faccia i fatti propri! io non ho parole per simili parole
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

ghosto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 279
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #139 il: 13 Aprile, 2007, 20:12:58 pm »
ah, colgo l'occasione per informare tutti della conferenza tenutasi oggi pomeriggio nei pressi di Paolo Sarpi e organizzata dall'associazione "Gente di pace" che ci ha gentilmente invitati per costruire un punto di dialogo tra la comunità cinese e gli italiani.

Siamo fiduciosi che sia un punto di partenza importante per stabilire effettivamente un dialogo costruttivo finalizzato ad una maggiore convivenza tra le comunità.

Erano presenti molti giornalisti (Repubblica, Corriere della sera, raitre, radio popolare) e domani dovrebbero uscire articoli di giornali nelle varie testate (si spera più obiettivi rispetto a quelli comparsi oggi).

Inoltre radio popolare dedicherà una trasmissione di un ora per approfondire questo tema.
andrà in onda domani mattina alle 8:00 di mattina (o forse 9:00)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ghosto »

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #140 il: 13 Aprile, 2007, 20:44:28 pm »
A volte gli italiani sono dei geni, voglio dire... mi fanno ridere anche in un momento cosi' drammatico per la comunita' cinese in Italia... leggete e capirete  :lol:

Citazione
inviato da bonocore
il 13 aprile 2007 alle 18:09
veri italiani,
Certo che questi cinesi non vogliono capire! Per stare bene in Italia devi fare come gli italiani o come i popoli che si integrano (parole del ministro dell'interno amato di oggi), che a suo dire sarebbero albanesi e marocchini: Fare di tutto per fregare chi è vicino a te, spacciare, violentare, picchiare le proprie donne, rapinare le ville. Allora vedi che la polizia, i vigili, e tutti gli altri non ti danno nessun problema. Nessuno controlla il 30% del lavoro nero in Italia, nessuno disturba mafia, ndrangheta e camorra, nessuno disturba i fiumi di droga dal cossovo, nessuno critica la rete di spaccio maghrebina e nigeriana, nessuno arresta gli scafisti (anzi 6 vedette li scortano nei porti). Diciamolo! Che diamine! Questi si che fanno di tutto per integrarsi. Loro si che sono bravi aspiranti italiani. E non questi cinesi... Pensate alla donna cinese con una bambina ieri ha tentato di lavorare... Roba da pazzi. Ha messo ha rischio la sicurezza di Milano! Certo che andava arrestata!



http://milano.repubblica.it/dettaglio-i ... ggio=35646


p.s. votate il max a questo signore!  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #141 il: 13 Aprile, 2007, 21:04:16 pm »
Citazione da: "Idra"
A momenti arriveranno le dichiarazione della diretta interessata, lo pubblicheremo immediatamente sul sito.


in effetti su rai 2 confessa l'agressione alla vigilessa....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #142 il: 13 Aprile, 2007, 21:09:01 pm »
vi segnalo questo link, a mio giudizio molto istruttivo e mi piace molto anche se non condivido tutto. molti di noi scrivono su blog insensati fuori tema frequentati da gente che non ci capisce un tubo in materia, come qualcuno sul blog di 4ruote, qst è qllo del Corriere... se avete opinioni esprimetele di là
http://www.corriere.it/vivimilano/forum ... tid=117970
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #143 il: 13 Aprile, 2007, 21:42:20 pm »
nel forum di 4ruote ho aperto un topic intitolato "FORZA CINA!!!!!"naturalmente mi sono piovuti addosso solo insulti, 175 risposte, la maggior parte offese gratuite tipo : muso giallo vattene a casa....
e hanno un bel coraggio a parlare di civiltà quando non hanno saputo altro che offendere...
Caxxo, da solo contro una marea di avvoltoi razzisti  8O

http://www.quattroruote.it/forums/index ... did=103096
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #144 il: 13 Aprile, 2007, 21:45:10 pm »
Ecco un altro articolo interessante da Libero:
http://http://canali.libero.it/affaritaliani/milano/commentoMIBIS1304.html

La seconda parte mi da un po' da pensare...
non capisco cosa centri il fatto che la Cina detiene il record di esecuzioni capitali con quello che è successo ieri... i cinesi che vivono all'estero si lamentano perché il governo non prende le loro difese e qui lo prendono in giro con questo assurdo paragone...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #145 il: 13 Aprile, 2007, 21:45:47 pm »
in questo sito mi aspettavo di trovare persone di seconda generazione che amano e rispettano il paese in cui vivono e che è la loro patria, invece purtroppo mi accorgo che il sito è popolato da cinesi razzisti che sfruttano il paese in cui vivono perchè non lo vogliono sentire loro....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #146 il: 13 Aprile, 2007, 21:46:11 pm »
ecco un'offesa  :-D
Citazione
Ma torna in cucina a fare
involtini primavera ... uomo giallo dal pisello piccolo !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #147 il: 13 Aprile, 2007, 21:50:28 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
in questo sito mi aspettavo di trovare persone di seconda generazione che amano e rispettano il paese in cui vivono e che è la loro patria, invece purtroppo mi accorgo che il sito è popolato da cinesi razzisti che sfruttano il paese in cui vivono perchè non lo vogliono sentire loro....

vorrei capire il tuo meccanismo di ragionamento
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #148 il: 13 Aprile, 2007, 22:00:30 pm »
Citazione da: "Alessandro"
nel forum di 4ruote ho aperto un topic intitolato "FORZA CINA!!!!!"naturalmente mi sono piovuti addosso solo insulti, 175 risposte, la maggior parte offese gratuite tipo : muso giallo vattene a casa....
e hanno un bel coraggio a parlare di civiltà quando non hanno saputo altro che offendere...
Caxxo, da solo contro una marea di avvoltoi razzisti  8O

http://www.quattroruote.it/forums/index ... did=103096


secondo me te lo 6 andato a cercare, a qst punto potevi pure scrivere sul blog della lega se esiste, sii serio e cerca un blog serio.. là è tt gente fissa per i motori
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #149 il: 13 Aprile, 2007, 22:05:10 pm »
Citazione da: "lichunhaug"
Citazione da: "Alessandro"
nel forum di 4ruote ho aperto un topic intitolato "FORZA CINA!!!!!"naturalmente mi sono piovuti addosso solo insulti, 175 risposte, la maggior parte offese gratuite tipo : muso giallo vattene a casa....
e hanno un bel coraggio a parlare di civiltà quando non hanno saputo altro che offendere...
Caxxo, da solo contro una marea di avvoltoi razzisti  8O

http://www.quattroruote.it/forums/index ... did=103096

secondo me te lo 6 andato a cercare, a qst punto potevi pure scrivere sul blog della lega se esiste, sii serio e cerca un blog serio.. là è tt gente fissa per i motori
beh, lo frequentavo, ma con un altro nick  :-D

Comunque sia in tutti i blog vedo tanto odio per i cinesi....
Sembra che gli italiani non abbiano digerito le bandiere cinesi. Dicono che vogliamo fondare una repubblica popolare a milano  :lol:
______________
lunedì c'è una manifestazione anti-cinese a Milano, e i cinesi di paolo sarpi vogliono organizzare una manifestazione....ne sapete qualcosa?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »