MILANO: RIVOLTA A PAOLO SARPI - page 14 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: MILANO: RIVOLTA A PAOLO SARPI  (Letto 139155 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #195 il: 14 Aprile, 2007, 14:10:01 pm »
Citazione da: "feilong"
i miei vecchi post ?
credo che il vero sfigato qui sia tu
ho scoppato piu donne cinesi di quante tu ne possa vedere in via paolo sarpi sarà perchè io come italiano so scoppare è vengo dal paese della moda il mio paese a diferenza del tuo è una grande icona nel mondo
il nazifascismo tedesco non ci ha fatto mai il lavaggio del cervello perchè in italia il fascismo è nato spontaneamente
ma per voi di wenzhou è peggio voi siete stati plagiati dal vostro stesso mao tce ti predo acalci in culo bruce lee di merda
qualcosa del genere

feilong bravo, ma sui sardi nn mi vuoi rispondere???? dimenticavo i padani sostengono di essere i discendenti dei celti e non dei romani, nel meriodione ci sono comunità autoctone di greci e albanesi. e cmq tu per il duce nn 6 pura razza visto che ti 6 scopato una cinese...
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2007, 20:59:51 pm da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

feilong

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 85
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #196 il: 14 Aprile, 2007, 14:10:42 pm »
sai kenny la cosa piu schifosa di voi oltre al fatto che siete degli opportunisti incalliti e demoralizzati per il vostro complesso di inferiorità è che volete far credere al mondo di essere i migliori solo per un cazzo di impennata economica
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da feilong »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #197 il: 14 Aprile, 2007, 14:14:26 pm »
felong sarebbe il caso di moderare un po' il linguaggio. Sei libero di esprimere tutte le opinioni negative che vuoi sulla Cina e i cinesi ma ti invitiamo a farlo in maniera civile. Se invece hai solo voglia di lanciare offese gratuite ci sono tantissimi forum in giro per la rete in cui si divertono a sfottere i musi gialli, sono sicura che li sarai il benvenuto  :-)

Qui stiamo facendo una discussione seria, gli insulti non sono graditi, siano essi rivolti ai cinesi o agli italiani.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

feilong

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 85
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #198 il: 14 Aprile, 2007, 14:14:30 pm »
se sei fortunato una te la sarai scoppata tu !!
non è il mio caso e cmq spara meno cazzate su  discendenze varie
perchè quello che fa di noi italiani alla fine è un paese che fino adesso ha solo pensato a dar da mangiare voi di wenzhou e non noi italiani riconosciuti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da feilong »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #199 il: 14 Aprile, 2007, 14:18:23 pm »
Citazione da: "feilong"
se sei fortunato una te la sarai scoppata tu !!
non è il mio caso e cmq spara meno cazzate su  discendenze varie
perchè quello che fa di noi italiani alla fine è un paese che fino adesso ha solo pensato a dar da mangiare voi di wenzhou e non noi italiani riconosciuti
ti rode che noi si giri su Bmw e tu su una carretta, eh?  :lol:

Sei solo invidioso e represso  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #200 il: 14 Aprile, 2007, 14:18:52 pm »
Citazione da: "feilong"
sai kenny la cosa piu schifosa di voi oltre al fatto che siete degli opportunisti incalliti e demoralizzati per il vostro complesso di inferiorità è che volete far credere al mondo di essere i migliori solo per un c***o di impennata economica

6 troppo ignorante, la cina fino al 1700 ha tenuto il primato mondiale dell'economia poi per 100 anni è stata al parimerito con la gran bretagna, ci sono stati 2 secoli di crisi, 2 su 18. qnd ora è solo un ritorno nn la nascita della cina... è il risveglio del dragone. se vai su wikipedia trovi italia indepente dal 1861, haha...zhongguo 221 a.C.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #201 il: 14 Aprile, 2007, 14:23:47 pm »
be' alessandro se la bmw te la sei comprata col sudore e onestà, hai tutto il mio rispetto e ammirazione.

in caso contrario tutto il mio disprezzo, come avrei con chiunque... italiano, cinese, americano russo ecc.ecc.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

feilong

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 85
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #202 il: 14 Aprile, 2007, 14:23:56 pm »
l'unico ignorante sei tu dal momento che ti fai figo credendo di saper queste cose della quando invece te le vai a cercare sui sti siti per fare bella figura cn i tuoi amici contadini del cazzo
vergognoso
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da feilong »

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #203 il: 14 Aprile, 2007, 14:24:36 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "feilong"
se sei fortunato una te la sarai scoppata tu !!
non è il mio caso e cmq spara meno cazzate su  discendenze varie
perchè quello che fa di noi italiani alla fine è un paese che fino adesso ha solo pensato a dar da mangiare voi di wenzhou e non noi italiani riconosciuti
ti rode che noi si giri su Bmw e tu su una carretta, eh?  :lol:

Sei solo invidioso e represso  ;-)

ma sti c...i che si giri in BMW, è fuori tema, a me piace la nuova 500 che uscirà a luglio... il fatto è che qst feilong se vuole fare critica ai cinese lo faccia in modo da non offendere, altrimenti non esiste un moderatore in qst sito??????
p.s sono + contento se i cinesi girassero in biciclette, xk avere una bmw nn è segno di civiltà... girerò in bmw qnd avrò anche il rispetto della gente
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

lichunhaug

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 506
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #204 il: 14 Aprile, 2007, 14:28:46 pm »
Citazione da: "feilong"
l'unico ignorante sei tu dal momento che ti fai figo credendo di saper queste cose della quando invece te le vai a cercare sui sti siti per fare bella figura cn i tuoi amici contadini del c***o
vergognoso

io per scrivere qst cose nn ho guardato i siti. l'ho riportato per aiutarti nella tua ricerca di cultura personale... ignorante lo sai che sbagli a scrivere italiano?? cmq io sono del nord... e i miei nonni sono scappati verso sud xk i japs bombardavano,,,, certo nessuno ha interesse ad conquistare la sardegna in tempo di guerra che ci facevano????
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2007, 14:34:21 pm da lichunhaug »
Ichi ni san shi 我是无敌!!!

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #205 il: 14 Aprile, 2007, 14:29:01 pm »
nn importa se le ha cercate sui siti o se le sapeva..l'importante e' che ti stai sentendo un'idiota da solo..visto che nn sai piu' cosa rispondere...e cerchi di cambiare argomento offendendo me e i wenzhounesi. ahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

feilong

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 85
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #206 il: 14 Aprile, 2007, 14:29:26 pm »
il fatto è che qst feilong se vuole fare critica ai cinese lo faccia in modo da non offendere, altrimenti non esiste un moderatore in qst sito??????



aha ha h che brutti minka
il rispetto non si ottiene necol bmw guadagnato con soldi (sporchi) ne senza
e poi impara da un italiano
per avere una bella figa bisogna saperci  fare con le donne

sfigato!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da feilong »

jaymilano

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 603
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #207 il: 14 Aprile, 2007, 14:31:44 pm »
Menomale che il titolo del topic era: rivola a chinatown.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #208 il: 14 Aprile, 2007, 14:32:23 pm »
feilong....se tu fossi cinese io mi vergognerei di essere cinese, se io fossi un'italiano mi vergognerei di essere italiano. grazie a te
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2007, 14:33:03 pm da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #209 il: 14 Aprile, 2007, 14:32:30 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
be' alessandro se la bmw te la sei comprata col sudore e onestà, hai tutto il mio rispetto e ammirazione.

in caso contrario tutto il mio disprezzo, come avrei con chiunque... italiano, cinese, americano russo ecc.ecc.
non parlo di me personalmente, parlo dei cinesi in generale...  :roll:
C'era uno in un forum che diceva: a Roma ho visto cinesi su una M5: dunque i cinesi sono ladri. Se andasse a verificare il reddito dichiarato da questi tizi capirebbe che il loro tenore di vita è compatibile con la loro dichiarazione dei redditi.

Comunque se tu alludi all'evasione fiscale, posso dire che sicuramente c'è tra i cinesi, ma rientriamo nella media italiana...Hai letto le dichiarazioni dei redditi di medici,e altri professionisti? cifre ridicole..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »