Dopo che una donna cinese è stata picchiata da un vigile, è scoppiata una mga rissa tra i cinesi di paolo sarpi e forze dell'ordine, con l'intervento di 50 auto di polizia,carabinieri, vigili.
Qualcuno ha notizie più precise?
Non ho letto tutti gli interventi e sono poco documentato su quanto è accaduto. Comunque quale italiano e milanese vorrei dire una cosa. Sono schifato da come sta diventano Milano che assomiglia sempre più ad uno ôstato di poliziaö senza nessuna cultura e senza nessuna umanità e senza nessun valore.
I milanesi credono di stare meglio? Sbagliano!
Una sera, verso le 22,30, quindi neppure tardi, stavo tornando da una serata in pizzeria e sono stato fermato da un posto di blocco dei vigili. Sapeste con quanta arroganza e strafottenza mi hanno trattato, come fossi un delinquente e non sono un ragazzino, anzi potevo tranquillamente essere il padre della donna vigile che mi ha fermato, ed ero con mia moglie, cinture allacciate, fari accesi, velocità moderata ed una macchina pressoché nuova, quindi in perfetto ordine.
La metto sul politico ma queste cose succedono coi regimi di destra. Anche il precedente governo, (di destra), mandava i carabinieri a picchiare i manifestanti contro la TAV e non importa se c’erano famiglie coi bambini. Le immagini di quelle persone sanguinanti le abbiamo viste tutti. Le recenti amministrazioni di destra di Milano istruiscono le forze dell’ordine contro i cittadini. E’ la fine della democrazia e della civiltà, la fine della pace.