come al solito,i media ci danno dentro,ora mai siamo siamo segnati ,ieri tornado a casa dal lavoro ho acceso la radio,e come al solito si parlava di noi cinesi,le solite battute, su noi cinesi adesso dicono che le donne di via Sarpi lavano i vestiti nelle turche dei bagni pubblici, e alla radio se la ridevano, dicevano,"pensa dopo aver insaponato i vestiti,le cinesi per sciacquare cosa fanno!!! Usano lo sciacquone !!!!!! AH AH AHHH,ma pensa un po' nella turca che schifo!! AH AHH!!! "e se la ridevano!! Ho spento la radio!Cerco di avitare adesso di guardare laTV , cosi' mi calmo,non'e e' bello essere offesi tutti i giorni! Ultimamente la cose andavano bene con gli italiani,ma adesso i media non ci mollano piu' ,e tutto ricomincera' come quando c'era la SARS, dove ogni giorno c'e l'avevano con noi,perche' avremmo infettato tutti gli italiani e tutti serebbero morti se non avesso isolato noi e la Cina,al lavoro una volta ho fatto uno starnuto,e il mio capo a detto all'altro"mettetegli una mascherina",lui pensa che non l'ho sentito! E giu' di commenti,al lavoro, in strada, non diretti in faccia a noi ma alle spalle perche' pensano che io non li sento o non capisco tipo "cinesi di merda" , " sono stata in India ed e' uno schifo c'e spazzatura ovunque ,gli asiatici sono tutte persone sporche" ," cinese cinese ma vai a fanculo",